www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 ... 49 50 [51] 52 53 ... 55

Author Topic: thalassa village sousse con francorosso  (Read 340078 times)

Pando

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 80
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #750 on: 14 April 2007, 14:04:32 »

ciao a tutti, passata bene la pasqua?
Ho visto che qlcn ha già prenotato la prossima vacanza in tunisia... Beh io sinceramente x un po' ne ho avuto abbastanza, almeno 5 o 6 anni starò a digiuno!!! Mi scuso per le info fuori tema sulla sicilia ma sapete com'è con un siciliano a disposizione non potevo farmi scappare una simile occasione... Baci a tutti  :D  :D  :D
Logged

Pando

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 80
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #751 on: 01 May 2007, 14:04:50 »

Buon 1° maggio a tutti i thalassiani....
X Saverio: arriviamo il 4 AGOSTO... ho prenotato stamattina!!! Baci a tutti  8)  8)  8)
Logged

dave

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 190
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #752 on: 02 May 2007, 17:33:12 »

Quote from: "Pando"
ciao a tutti, passata bene la pasqua?
Ho visto che qlcn ha già prenotato la prossima vacanza in tunisia... Beh io sinceramente x un po' ne ho avuto abbastanza, almeno 5 o 6 anni starò a digiuno!!! Mi scuso per le info fuori tema sulla sicilia ma sapete com'è con un siciliano a disposizione non potevo farmi scappare una simile occasione... Baci a tutti  :D  :D  :D

Quest'anno dopo una lunga ricerca..........CUBA!!!!!
tornerò a casa con il fegato da disintossicare...Mojito ed havana a go go altro che quella terribile "cedretin" tunisina......
Logged

Gigaturtle

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 38
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
« Reply #753 on: 04 May 2007, 13:02:13 »

Ciao a tutti ragazzi !!! Come andiamo? E' un bel pò che non posto più sul forum, mi sono riletto le varie discussioni da ottobre a oggi...mi è venuta una nostalgia...
CIAO PANDOOOOOOOOOOO !!! Ti ricordi di me? Sono l'amico di Pettodipollo, ci siamo conosciuti al tiro con l'arco quando il tuo ragazzo non stava bene... vabbè, spero che la rispota sia sì.
Tutto a posto gente?
Posto per dare un giudizio sulla Sicilia: premetto che io sono di Seregno, in provincia di Milano, brianzolissimo quindi.
Io sono andato nel 2005 in provincia di Agrigento, vicino a Sciacca, e devo dire che è stata una delle vacanze + rilassanti della mia vita: tempo eccezionale, mare stupendo e mangiare da ingrassare 10 kg in 20 giorni spendendo cifre irrisorie... io ci tornerei al volo, mi è proprio piaciuta. Avevo anche dei pregiudizi sulla gente, ma quando sono dovuto partire per tornare a casa mi piangeva il cuore.
Ciao a tutti !!!
Logged

Pando

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 80
Re: CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
« Reply #754 on: 04 May 2007, 14:52:41 »

Quote from: "Gigaturtle"
Ciao a tutti ragazzi !!! Come andiamo? E' un bel pò che non posto più sul forum, mi sono riletto le varie discussioni da ottobre a oggi...mi è venuta una nostalgia...
CIAO PANDOOOOOOOOOOO !!! Ti ricordi di me? Sono l'amico di Pettodipollo, ci siamo conosciuti al tiro con l'arco quando il tuo ragazzo non stava bene... vabbè, spero che la rispota sia sì.
Tutto a posto gente?
Posto per dare un giudizio sulla Sicilia: premetto che io sono di Seregno, in provincia di Milano, brianzolissimo quindi.
Io sono andato nel 2005 in provincia di Agrigento, vicino a Sciacca, e devo dire che è stata una delle vacanze + rilassanti della mia vita: tempo eccezionale, mare stupendo e mangiare da ingrassare 10 kg in 20 giorni spendendo cifre irrisorie... io ci tornerei al volo, mi è proprio piaciuta. Avevo anche dei pregiudizi sulla gente, ma quando sono dovuto partire per tornare a casa mi piangeva il cuore.
Ciao a tutti !!!


Mi dispiace per te giga ma io al tiro con l'arco ci sono andata solo una volta e col mil ragazzo che tra parentesi non è mai stato male... penso che tu mi abbia scambiata con qualcun'altra! quando 6 stato al thalassa? io dal 30 luglio al 6 agosto...
Logged

Gigaturtle

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 38
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #755 on: 07 May 2007, 08:54:54 »

:roll:  SCUSA SCUSA SCUSA ... mi sono confuso alla grande !!! Rileggendo le vecchie pagine mi sono accorto che il nick era un altro ... Io sono stao dal 20 agosto al 2 settembre, quindi è impossibile che ci siamo incontrati !!! Scusa  :oops:
Logged

dave

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 190
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #756 on: 08 May 2007, 11:06:30 »

Quote from: "Gigaturtle"
:roll:  SCUSA SCUSA SCUSA ... mi sono confuso alla grande !!! Rileggendo le vecchie pagine mi sono accorto che il nick era un altro ... Io sono stao dal 20 agosto al 2 settembre, quindi è impossibile che ci siamo incontrati !!! Scusa  :oops:

beh!!!! allora ci siamo incontrati noi,.....eravamo li dal 25 agosto al 10 settembre...... ma non al tiro con l'arco.........
Logged

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #757 on: 08 May 2007, 13:49:14 »

Quote from: "dave"
Quote from: "Gigaturtle"
:roll:  SCUSA SCUSA SCUSA ... mi sono confuso alla grande !!! Rileggendo le vecchie pagine mi sono accorto che il nick era un altro ... Io sono stao dal 20 agosto al 2 settembre, quindi è impossibile che ci siamo incontrati !!! Scusa  :oops:

beh!!!! allora ci siamo incontrati noi,.....eravamo li dal 25 agosto al 10 settembre...... ma non al tiro con l'arco.........
allora ci siamo incontrati pure noi, siamo stati li dal 3 al 10 settembre
Logged

dave

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 190
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #758 on: 08 May 2007, 17:26:54 »

Quote from: "odissea5"
Quote from: "dave"
Quote from: "Gigaturtle"
:roll:  SCUSA SCUSA SCUSA ... mi sono confuso alla grande !!! Rileggendo le vecchie pagine mi sono accorto che il nick era un altro ... Io sono stao dal 20 agosto al 2 settembre, quindi è impossibile che ci siamo incontrati !!! Scusa  :oops:

beh!!!! allora ci siamo incontrati noi,.....eravamo li dal 25 agosto al 10 settembre...... ma non al tiro con l'arco.........
allora ci siamo incontrati pure noi, siamo stati li dal 3 al 10 settembre

come farvi capire chi sono.......
ormai è passato troppo tempo per indicare qualche evento in particolare...praticamente giocavo a pallavolo tutto il giorno.capello rasato e tatuaggi sul polpaccio, sul collo e su un fianco.
A si.......ero quello che ballava tutte le coreografie del villaggio e le ballava tutte male.
Logged

Gigaturtle

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 38
Identikit
« Reply #759 on: 09 May 2007, 10:14:16 »

Io invece sono quello che ha vinto la corsa in mare durante le olimpiadi del villaggio ... Ero in vacanza con la mia ragazza (vincitrice della gara delle femmine ...) ed altre due coppie.
Io invece mi ricordo di te Dave, mi sono ricordato del tatuaggio  :D
Logged

dave

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 190
Re: Identikit
« Reply #760 on: 09 May 2007, 13:45:15 »

Quote from: "Gigaturtle"
Io invece sono quello che ha vinto la corsa in mare durante le olimpiadi del villaggio ... Ero in vacanza con la mia ragazza (vincitrice della gara delle femmine ...) ed altre due coppie.
Io invece mi ricordo di te Dave, mi sono ricordato del tatuaggio  :D

acci.....gran memoria,io non mi ricordo assolutamente.. di dove siete....e dove andate in vacanza quest'estate. in Sicilia da Saverio e dal piccolo Beppe.
Logged

Gigaturtle

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 38
Re
« Reply #761 on: 10 May 2007, 07:18:04 »

Noi siamo della provincia di Milano. Purtroppo quest'anno salta, avendo comprato casa ... ci sono altre priorità adesso, purtroppo. Mi sa che ci facciamo qualche giorno dai genitori della mia ragazza che hanno affittato una casa in Liguria, tanto per non stare a casa tutto agosto. In Sicilia siamo stati nel 2004, in provincia di Agrigento però (mi sembra che Saverio sia ella zona di Catania ...). Noi ci siamo trovati benissimo. All'inizio ero un pò scettico riguardo le persone, ma poi mi sono ricreduto a pieno.
Voi dove andate?
Logged

dave

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 190
Re: Re
« Reply #762 on: 10 May 2007, 15:48:07 »

Quote from: "Gigaturtle"
Noi siamo della provincia di Milano. Purtroppo quest'anno salta, avendo comprato casa ... ci sono altre priorità adesso, purtroppo. Mi sa che ci facciamo qualche giorno dai genitori della mia ragazza che hanno affittato una casa in Liguria, tanto per non stare a casa tutto agosto. In Sicilia siamo stati nel 2004, in provincia di Agrigento però (mi sembra che Saverio sia ella zona di Catania ...). Noi ci siamo trovati benissimo. All'inizio ero un pò scettico riguardo le persone, ma poi mi sono ricreduto a pieno.
Voi dove andate?

Ti racconto una storia: io e la mia compagna abbiamo cercato per mesi una casa, prezzo basso, da non spendere troppo per il restauro, comoda per i servizi insomma quasi un miracolo.
alla fine ci siamo rotti le p.... è abbiamo detto ma si prenotiamo per Cuba, tanto non abbiamo la casa.....Beh! appena ho versato l'acconto abbiamo trovato la casa.....quindi comprendo la vostra "voglia di Liguria".

Quando vai in Liguria dove vi fermate?
Logged

Gigaturtle

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 38
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #763 on: 12 May 2007, 10:24:38 »

Bah, guarda, i suoi dovrebbero andarci tutto agosto. Io chiudo l'ufficio le due centrali, quindi penso che andrò giù in quel periodo. La casa l'hanno affittata ad Arenzano. Sinceramente ho fatto 19 anni in Liguria con i miei, avevamo la casa a Celle Ligure, vicino a Varazze, poi mi sono rotto i maroni e non ci ho + messo piede fino a due anni fa, quando i suoi hanno riaffittato la casa che affittavano quando la mia ragazza aveva 3 anni. Devo dire che come paesino non è male Arenzano ... io comunque mi porto la mia fida bici da corsa e mi giro tutta la Liguria !!!  :D
Certo, preferire farmi anche qualche giorno via da tutto, però mi deve capitare sotto mano l'occasione della vita, altrimenti non mi muovo ... purtroppo.
Beato te che vai in quel paradiso ... me ne parlano tutti spettacolarmente ...
Logged

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #764 on: 15 May 2007, 23:29:13 »

:D  :D  :D CIAOOOO talassiani
scusate il lungo silenzio ma ne abbiamo avute un po troppe da affrontare, e l'umore non e' stato dei migliori.
PANDO sei la benvenuta, facci sapere se hai intenzione di spingerti sino
all'etna, cosi' riprenotiamo i cannoli.
Noi probabilmente in tunisia ci torniamo, ma NON CON FRANCOROSSO.
Il dilemma e':TABARKA O JERBA.
Tabarka e' incantevole , ma non partono escursioni, mentre da Jerba si puo' andare in tante escursioni.
Qualcuno e' stato a tabarka?
Logged
Pages: 1 ... 49 50 [51] 52 53 ... 55