www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 ... 3 4 [5]

Author Topic: nn andate.....  (Read 48994 times)

pippo.paperino1982

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 12
nn andate.....
« Reply #60 on: 31 August 2006, 17:02:26 »

In Egitto non ci sono mai stato. A oggi l'intenzione di tornare in Africa è nulla. Mai più. Una cultura troppo diversa dalla mia. La sporcizia comunque è ovunque.
Mi hanno detto che a Sharm è diverso rispetto alla Tunisia gente che è stata anche li e che in tunisia è venuto con me.
Io sinceramente ora come ora diffido, Sto meglio a ca mia a mangiare, a non avere dissenteria, vomito, e crampi intestinali dovuti alla fame.
Non sono stato l'unico.
C'è gente in tunisia che si è arricchita anche con i miei soldi risparmiando su tutto il servizio che doveva offrirmi. Sconsiglio pienamente il soggiorno al samara club.
L'assitenza sprintours è stata prossima allo 0.
Quanti soldi spesi per nulla.
Comuque tu in tunisia ci sei tornata 6 volte perchè hai degli interessi li che non sono vacanzieri. Avrai sicuramente amicizie o altro.
Ho conosciuto gente italiana che ci vive li. Ma messo a confronto un suo paesano come me ha mostrato tutta la sua inciviltà.
Sfido chiunque a riuscire a guidare con i loro modi.
O a fare la spesa tutti i giorni con 1 ora a disposizione.
Per ogni cosa devi contrattare.... Sperano sempre di trovare il deficiente che è disposto a pagare i dinari che sparano.
Può anche essere divertente per la sera come passatempo, visto che in discoteca non ci si riesce ad andare sopratutto se sei in compagnia di morosa.
Viene assaltata incuranti del fatto che ci sia il proprio uomo vicino.
Ci credo visto come sono obbligate a vestirsi le loro donne.
Logged

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
nn andate.....
« Reply #61 on: 31 August 2006, 20:30:07 »

io non ho interessi particolari a tornare in tunisia figurati la prima volta sono stata in viaggio di nozze  , noi andiamo li in vacanza  e con noi c'è pure nostro figlio per lui è la terza volta, io la sporcizia che dici tu negli hotel non l'ho trovata noi siamo stati con alpitour nel 94,95,96 e 97 al tunisian village che adesso non è più venduto da loro, e poi nel 2004 al sea club venus con francorosso ad hammamet, e nel 2005 al sea club rym beach sempre con francorosso, non abbiamo trovato la sporcizia che dici tu era tutto ben curato,  noi ci siamo stati benissimo, mi spiace per la tua vacanza rovinata capisco che uno aspetta con anzia le sospirate ferie e deve essere proprio brutto che la vacanza vada male. ti auguro che il prossimo anno tu faccia una fantastica vacanza. ciaooooooo
Logged

ciccioriccio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 9
nn andate.....
« Reply #62 on: 01 September 2006, 09:32:20 »

Anche io rispetto le vostre opinioni.. ci mancherebbe.

Sicuramente la riuscita della vacanza dipende moltissimo dal trattamento dell' hotel e del touroperator.
Io volevo solamente dire la mia, magari gente come me, che ama il mare in quanto tale e non per stare sul lettino a prendere il sole, avrà elementi in più per valutare.

Io in Egitto ci sono stato, a sharm per essere preciso.
Beh per me è stato il paradiso! potevano trattarmi male quanto volevano, lasciare sporco quanto volevano, farmi mangiare male quanto volevano, ma quando entravo in acqua mi tornava il sorriso. Non ti dico poi durante le immersioni ;-)
Logged

rebecca

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 12
nn andate.....
« Reply #63 on: 02 September 2006, 08:03:08 »

io sono tornata ieri dalla Tunisia, Gammarth - Tunisi, beh devo dire che non riesco a dimenticare quei posti, mi sono innamorata della gente, ho conosciuto molte persone sopratutto donne, sono stata molto bene, ho mangiato bene, ma non in albergo xchè non apprezzo la cucina internazionale, ho trovato tutti estremamente gentili, più degli italiani di certo, forse gli uomini un po' insistenti visto che viaggiavo da sola, ma basta non dare troppa confidenza. Certamente capisco chi paga dei servizi è giusto che li abbia, ma credo che dipenda esclusivamente dal tuor operator  e non dall'albergo, dalla gente, dal mare ecc... Sono stata in alcuni ristoranti ineccepibili, molto lussuosi e quello che ho pagato ha rispettato il servizio reso. Quanto al mare devo condividere le opinioni di Ciccioriccio è sporco, direi inquinato da scarichi fognari degli stessi alberghi, credetimi li ho visti con i miei occhi, certo non li trovate a 200 mt dalla vs spiaggia. Se volete il mare bello, andate nei luoghi non turistici lì è fantastico!!!!
Logged

rebecca

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 12
nn andate.....
« Reply #64 on: 02 September 2006, 08:03:50 »

io sono tornata ieri dalla Tunisia, Gammarth - Tunisi, beh devo dire che non riesco a dimenticare quei posti, mi sono innamorata della gente, ho conosciuto molte persone sopratutto donne, sono stata molto bene, ho mangiato bene, ma non in albergo xchè non apprezzo la cucina internazionale, ho trovato tutti estremamente gentili, più degli italiani di certo, forse gli uomini un po' insistenti visto che viaggiavo da sola, ma basta non dare troppa confidenza. Certamente capisco chi paga dei servizi è giusto che li abbia, ma credo che dipenda esclusivamente dal tuor operator  e non dall'albergo, dalla gente, dal mare ecc... Sono stata in alcuni ristoranti ineccepibili, molto lussuosi e quello che ho pagato ha rispettato il servizio reso. Quanto al mare devo condividere le opinioni di Ciccioriccio è sporco, direi inquinato da scarichi fognari degli stessi alberghi, credetimi li ho visti con i miei occhi, certo non li trovate a 200 mt dalla vs spiaggia. Se volete il mare bello, andate nei luoghi non turistici lì è fantastico!!!!
Logged

pakiro

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 3
el borj (Madhia) Tunisia
« Reply #65 on: 19 September 2006, 10:34:44 »

a EL BORJ ho verificato una cosa che si leggeva sui forum di EGITTO.
si diceva che negli hotel dell'egitto bisognava stare attenti perchè gli inservienti fanno dei fori nelle pareti dei bagni da dove spiano gli ospiti, attraverso le condotte dell'aria condizionata.
Al villaggio EL BORJ...ci sono fori nei bagni!!!!
appena arrivato li...sono andato in bagno e ho trovato un bel foro (neanche tanto piccolo) sul soffitto .
ci ho messo un po di carta per chiuderlo.
non ho detto niente al resto della famiglia per non rovinare la vacanza.
Ogni mattina andavo a vedere se il "tappo" reggieva ancora.
Piccoli disagi di luoghi dove L'ARRETRATEZZA della gente è la normalità delle cose.
Logged

dani'80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 25
Re: nn andate.....
« Reply #66 on: 19 September 2006, 18:07:29 »

Sono ritornata 2 giorni fa dalla tunisia e, sinceramente, non vedo l'ora di ritornarci. Chissà magari riesco a convincere qualche mia amica a partire con me. La gente è gentile, i ragazzi niente male e i prezzi più che onesti. Sono rimasta fortemente affascinata da questo mondo. E' inutile dire che le persone cattive così come le mosche si trovano anche qui. :lol: .
Logged

dani'80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 25
nn andate.....
« Reply #67 on: 19 September 2006, 18:20:08 »

La tunisia è fantastica e le persone che hanno pregiudizi nei confronti di questa terra e della sua gente dovrebbero imparare ad osservare meglio tutto ciò che li riguarda per rendersi conto che si sbagliano:!:
Logged
Pages: 1 ... 3 4 [5]