www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: gli uomini tunisini  (Read 9643 times)

  • Guest
gli uomini tunisini
« on: 29 February 2004, 22:54:44 »

:roll:  :idea: mi ha molto incuriosita il forum sugli uomini tunisini, io ci sono stata negli ultimi due anni parcchie volte anche per due mesi consecutivi, quindi ho visto molte situazioni , ho vissuto molto da vicino parecchie storie  di donne europee alle prese con questi imprendibili e affascinanti uomini tunisini. Senza voler generalizzare, nè creare pregiudizi,  posso affermare con molta serenità di giudizio,  che le storie vere sono veramente pochissimissime, per il resto prendetevi la vacanza così come viene e basta. Una volta che tu hai preso il volo (di rientro), tutta la vita possibile si riapre, altre storie sono lì pronte e inshalla!
Forse il loro segreto è proprio questo, vivere il qui ed ora, poi...vedremo.
Baci
Logged

piuma

  • Guest
gli uomini tunisini
« Reply #1 on: 01 March 2004, 15:08:38 »

ciao....
nulla da obbiettare su quanto hai scritto,concordo in pieno.
Meglio godersi la vacanza,vivere dei bellissimi momenti con l'uomo che in quel momento occupa il nostro cuore e poi..si vedrà!!
Logged

Anonymous

  • Guest
Re: gli uomini tunisini
« Reply #2 on: 28 March 2004, 19:17:10 »

Quote from: "mary"
:roll:  :idea: mi ha molto incuriosita il forum sugli uomini tunisini, io ci sono stata negli ultimi due anni parcchie volte anche per due mesi consecutivi, quindi ho visto molte situazioni , ho vissuto molto da vicino parecchie storie  di donne europee alle prese con questi imprendibili e affascinanti uomini tunisini. Senza voler generalizzare, nè creare pregiudizi,  posso affermare con molta serenità di giudizio,  che le storie vere sono veramente pochissimissime, per il resto prendetevi la vacanza così come viene e basta. Una volta che tu hai preso il volo (di rientro), tutta la vita possibile si riapre, altre storie sono lì pronte e inshalla!
Forse il loro segreto è proprio questo, vivere il qui ed ora, poi...vedremo.
Baci

  :) ciao Mary, ho letto la tua mail e dato che ad agosto andrò ad Hammamet volevo chiederti qualche informazione, qualche consiglio più che altro, ti spiego andrò in un'Hotel che si chiama  Iberostar Averroes e nonostante le agenzie me lo abbiano consigliato, leggendo quà e là su Internet ho scoperto che in realtà nn è questo granche...anzi da quello che hanno scritto non solo è sporco ma i servizi scritti sul catalogo sono quasi del tutto assenti!!Ma io non mi fido della prima impressione e infatti cerco di scoprire se questo corrisponde a verità o magari se le cose ultimamente sono migliorate, tu percaso ci sei mai stata?Ci sono italiani o cmq viene parlato l'italiano?Poi ti volevo chiedere com'è il mare?
Bech scusa se ti ho trattenuto, spero di avere presto notizie, ciao e grazie!!
Logged