www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 [2] 3 4 ... 8

Author Topic: Nostalgia di tunisia  (Read 57670 times)

sissi

  • Guest
nostalgia
« Reply #15 on: 19 August 2005, 16:36:40 »

Kelibia bellissima!!!!!
Logged

maurizio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 26
Per chi ha nostalgia del deserto....!!!!
« Reply #16 on: 19 August 2005, 18:46:53 »

Ciao.... finalmente siamo di nuovo pronti a riperderci nella meravigliosa ed affascinante terra.... il deserto a sud della Tunisia.
Chi si vuol aggregare? Il viaggio non è organizzato con tutti i confort, anzi meno c'è ne sono è meglio è ..... :wink:
Unico ed obbligatorio requisito è: la voglia di divertirsi.
Per chi fosse interessato, basta un semplice contatto ed avrà a disposizione l'eventuale materiale cartaceo.
Ciao e buon viaggio!!!!!!!!!!
Logged
olo chi ha avuto la sfortuna di esserci può sapere che cosa è il "mal d'africa"..... provatelo tutti!!!!!

Peppe

  • Guest
ouè
« Reply #17 on: 19 August 2005, 21:06:22 »

ouè cuttigghiaro!
tunnasti a fini! ma com'è stu tur?
Logged

jAMIBN

  • Guest
Nostalgia di tunisia
« Reply #18 on: 20 August 2005, 18:59:45 »

siiiiiiiii è proprio un virus.,.-sono tornata una settimana fa e mi manca,quel paesaggio,,il cibo.,-le serata passatte A guardare le stelle,,,mi manca il mio ragazzo che è di djerbaaaaaaaaaaaaaa,
mi mancaaaaaaaaa
pura crisi di astinenzaaaaaa
si potrebbe organizzare una ""rimpatriata""""
Logged

Anonymous

  • Guest
Grazie
« Reply #19 on: 29 August 2005, 17:35:41 »

Grazie Tunisia!!!!!!!!  per i momenti meravigliosi ke ci hai regalato...  Grazie di tutto prima o poi spero di tornare, magari un giorno andarci a vivere con mia moglie!!!!!
Logged

Anonymous

  • Guest
Nostalgia di tunisia
« Reply #20 on: 31 August 2005, 20:22:20 »

sono tornata dalla tunisia a luglio ma sono rimasta la con il cuore e la mente...non posso non tornarci prima dell'inverno!
Logged

Gwyn

  • Guest
Nostalgia di tunisia
« Reply #21 on: 04 September 2005, 15:10:59 »

Pensavo di essere io matta...e invece no vedo che c'è tanta gente che ha nostalgia come me....uffi,prima della prossima estate non posso tornarci..spero che questo lungo inverno passi in fretta....che tristezza
un saluto per tutti
alessandra
Logged

lina

  • Guest
Nostalgia di tunisia
« Reply #22 on: 04 September 2005, 20:53:51 »

eh si non sei proprio matta...........madre anche io non vorrei attendere prima della prossima estate?
ci ho il cuore
Logged

Gwyn

  • Guest
Nostalgia di tunisia
« Reply #23 on: 05 September 2005, 09:24:43 »

....dai lina....passerà in fretta....
ale
Logged

paperina

  • Guest
Re: Nostalgia di tunisia
« Reply #24 on: 06 September 2005, 15:24:07 »

Quote from: "Anonymous"
Voglio proporre questo topic,perchè un pò tutti appena tornati da questa meravigliosa terra abbiamo avuto tanta nostalgia.



COME VI CAPISCO,ANCHE IO SOFFRO DI MAL DI TUNISIA,SOPRATUTTO DA QUANDO HO VISSUTO DUE MESI A CASA DEI MIEI SUOCERI CON IL MIO COMPAGNO TUNISINO A SIDI BU SAID.VIVERE LE LORO USANZE E TROPPO BELLO....QUANDO POSSO VADO A TROVARE QUESTE SPLENDIDE PERSONE,ALMENO TRE VOLTE ALL'ANNO.CONSIGLIO A TUTTI DI CONOSCERE BENE LA CULTURA TUNISINA E FATTA DI TANTO RISPETTO COSA CHE ESISTE POCO IN ITALIA.SALUTI A TUTTI DA PAPERINA
Logged

mar

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 20
Nostalgia di tunisia
« Reply #25 on: 08 September 2005, 08:40:26 »

ahh ragazzi, come mi sento capita leggendo le vostre mail!!!!

anche io ho una nostalgia tremenda!!!

Sto già pensando al prossimo viaggio in quella terra splendida, e sono stornata da soli 4 giorni!!!!
Logged

lina

  • Guest
Nostalgia di tunisia
« Reply #26 on: 08 September 2005, 19:28:57 »

ciao!è vero,,,sono tornata da un mese,,ma mi manca tanto,,,quella semplicità,,,gli odori,,le palme,,,il deserto,,lui,,,,,,,,uffffffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Logged

ori

  • Guest
nostalgia d'africa
« Reply #27 on: 21 September 2005, 21:50:35 »

un saluto a tutti i nostalgici della Tunisia! credevo di non essere normale quando al ritorno dal primo viaggio in questa terra ho provato tutte le sensazioni che dite voi: i profumi, l'umiltà delle persone che nonostante tutti i loro problemi non ti negano mai un sorriso disarmante, mentre noi, ricchi paesi occidentali siamo diventati tristi, musoni e non siamo mai contenti di quello che abbiamo.
credevo che tornandoci una seconda volta avrei risolto il mal d'africa, ma è stato peggio di prima: ho una nostalgia tremenda dei paesi di Douz, Touzer, delle persone, e del fascino del deserto...  quando diciamo che vogliamo ritornarci ci prendono per pazzi allora ci stiamo imponendo di scegliere altre mete per le prossime vacanze: ma in cuor mio so che non sarà mai lo stesso.
ma!
Logged

lina

  • Guest
Nostalgia di tunisia
« Reply #28 on: 22 September 2005, 00:34:24 »

mi manca disperatamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Logged

manu78

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 12
Nostalgia di tunisia
« Reply #29 on: 22 September 2005, 12:49:34 »

Sono stata colpita anch'io da questo virus...la nostalgia!!! e la combatto nell'unico modo possibile...ci torno!!! parto lunedì e tornerò più "malata" di prima...
Logged
Pages: 1 [2] 3 4 ... 8