www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 11

Author Topic: Il mio amore tunisino  (Read 118526 times)

86carlotta86

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 88
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #60 on: 13 September 2007, 16:05:15 »

MA POI OLTRE LE BELLE PAROLE COSA HANNO DI COSì BELLO STI TUNISINI...NN SO...
Logged

polluelo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 65
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #61 on: 13 September 2007, 16:09:56 »

nhabek agitare si scrive con 1 "g" ... cmq io non mi agito per quello che dici tu ... non ho mai avuto rapporti o storie con arabi ... ciò che mi fa incazzare sono le tue affermazioni razziste ...
Logged

nhabek

  • Guest
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #62 on: 13 September 2007, 16:13:06 »

carlotta ascolta...in questo forum sono quasi tutte nonnine zitelle...vanno in vacanza si trovano sti ragazzetti vogliosi di VISA, O CITTADINANZA...basta che gli fanno fare un ballo in disco e un sorrisino e gli dicono qualcosa di carino....capirai a queste chi li ferma piu' visto che sono secoli che in italia non vengono considerata.  mi ci spendono pure i soldi per andarsi a trovare marito dopo una settimana...ma la cosa che piu' mi fa ridere e' che poi vengono sul forum e vantano questo amore che continua tramite sms, email o chiamate. bisogna essere proprio sfigate per fare tutto quyesto!!!!!!!!!

le vere donne fanno come si usava una volta....si fanno conquistare dal maschio e si fanno adorare come un fiore ma ovviamente io parlo dei veri fiori e no dei girasoli trapassati e mosci!!!!!!!   ;D ;D ;D eccole che adesso si aggitano tutte e tornano alla carica! illuse----------------
Logged

nhabek

  • Guest
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #63 on: 13 September 2007, 16:14:18 »

razissta iioo ma che disci!!!!!! io sonio assulutamenti una personia noi razissta!!!!!  ;D
Logged

polluelo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 65
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #64 on: 13 September 2007, 16:15:46 »

 ???
Logged

Nuvola

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 102
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #65 on: 13 September 2007, 16:15:52 »

che nhabek sia un po' dura, beh questo è vero....ma è vero anche quello che sostiene. Più che razzista è realista!!
Logged

polluelo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 65
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #66 on: 13 September 2007, 16:18:42 »

quello che sostiene nhabek sarà anche vero ma nn si può attribuire questo comportamento ad un'intera popolazione, stiamo parlando di persone e come tali solo l'una diversa dall'altra ... e come in italia ci sono persone buone e persone cattive ... certo che non bisogna fidarsi di una persona che si conosce da poco ma non solo in tunisia ...
Logged

86carlotta86

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 88
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #67 on: 13 September 2007, 16:19:54 »

appunto...tutto vero...e cmq ragazze se davvero si crede in cio che si fa io nn metterei mai in discussione la mia vita su un sito dove nn conosco nessuno...se lo si fa è perchè molto probabilmente si è  insicuri dalla nascita e si cerca conforto ma nn sempre è così..
Logged

nhabek

  • Guest
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #68 on: 13 September 2007, 16:29:43 »

ASMA3 ELKOL EHEHBO MRAA ITALIENNE ALA KHDARD EHEHBO ORGO ILA ITALIE BECHE FLUSE OURAK (VISA)
(LHAME ARBI YABKA ARBI) (BNINE)
ABEDE YEKH DHE MRAA ITALIENNE ALA KHDARD MECHI FI BELLE MRAA ITALIENNE MSAKRA

ELLHASILO TAWWE BOUSSA OU TAWWE ALLA KHIR
Logged

patriziac

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 55
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #69 on: 13 September 2007, 16:30:37 »

se si è felici e sicuri del proprio amore straniero nn esiste necessita di doverlo raccontare in un forum...ciò fa
 capire che nn si è poi tanto convinti poichè se io amo lo0 faccio per me e nn per poterlo raccontare agli altri...e
se mi metto in gioco accetto le critiche...oppure questo amore gia vacilla?!

cara carlotta, son d'accordo con te ma le critiche devono essere costruttive per insegnare qualcosa, qui invece vedo solo maleducazione...  :o
e per quanto riguarda raccontarlo........ forse non ti sei accorta ma internet è piena di forum italiani dove le ragazze raccontano le loro storie con italiani, prova a girare un po' e scoprirai che c'è chi è rimasta fregata pure
 lì quindi.....  :)

cara nhabek chi ti parla è proprio una nonnina zitella, e me ne vanto pure...  :D.. con niente a che vedere però
 con i ragazzi tunisini... non che voglia giustificarmi solo anticipo un prossimo tuo attacco che sarebbe ingiustificato! solo che non riesco a capire tutta questa tua acredine quando poi nelle risposte non relative
 all'amore sei sempre così gentile.. mah..  ???

cara nuvola, son d'accordo anche io, va bene... ma perchè accanirsi così?? quando si diventa maleducati è ovvio che tutti poi si accaniscano e si perde di vista il vero scopo del consiglio che si stava dando!




Logged
In tempi come questi la fuga e' l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare. (Henry Laborit)

nhabek

  • Guest
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #70 on: 13 September 2007, 16:31:37 »

mai detto che tutti sono bastardi etc semmai sono le donne europee stupide! quelli sono bravi....sono meglio dei napoletani a raccontare storielle!!!!!  ;)
Logged

86carlotta86

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 88
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #71 on: 13 September 2007, 16:34:02 »

infatti chiunque è libero di scrivere ciò che vuole però nel momento in cui rende pubblico il suo rapporto nn può arrabbiarsi...
Logged

86carlotta86

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 88
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #72 on: 13 September 2007, 16:35:04 »

si ma i napoletani sono tutta un altra storia...si lavano almeno
Logged

nhabek

  • Guest
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #73 on: 13 September 2007, 16:35:59 »

beslama ala kolle ena twwa nkolek liletkom zina. ciao ciao
Logged

86carlotta86

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 88
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #74 on: 13 September 2007, 16:38:54 »

sa vot dit?
Logged
Pages: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 11