www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 2 3 [4] 5 6 ... 11

Author Topic: Il mio amore tunisino  (Read 118524 times)

polluelo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 65
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #45 on: 13 September 2007, 13:06:27 »

nhabek faresti meglio a tacere ... sei disgustosa ...

Logged

lucy44

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 95
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #46 on: 13 September 2007, 13:11:25 »

il tuo insulto parla chiaro dice ..chi sei ..e cosa sei ...altro che criticare gli altri ....nasconditi...
Logged

polluelo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 65
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #47 on: 13 September 2007, 13:17:22 »

scusa lucy per caso ti riferivi a nhabek?
Logged

lucy44

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 95
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #48 on: 13 September 2007, 13:40:25 »

si mi riferivo a nhabek....
Logged

polluelo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 65
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #49 on: 13 September 2007, 13:43:59 »

hai ragione lucy ...
le vogliamo trovare un uomo? forse si calma
Logged

laura74

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 3
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #50 on: 13 September 2007, 13:45:03 »

NON SONO  ASSOLUTAMENTE PREVENUTA, SONO REALISTA PER QUELLO CHE E' LA MIA ESPERIENZA PERSONALE. L ' UOMO CON CUI STO, SONO CIRCA 17 ANNI CHE VIVE IN ITALIA, HA FINITO LE SCUOLE QUI A VIAREGGIO, DOVE ABITIAMO. NON HA BISOGNO QUINDI NE' DI PERMESSO DI SOGGIORNO, NE' CITTADINANA, PERCHE' LI HA ENTRAMBI. CREDIMI NON SONO RICCA, VIVO NORMALMENTE COME TANTI E PER ANDARE IN TUNISIA CI SIAMO MESSI I SOLDI DA PARTE CHE LUI HA GUADAGNATO LAVORANDO. IO NON LAVORO E LUI MI HA SEMPRE AIUTATO , NELLE SUE POSSIBILITA' S' INTENDE, E' UNA BRAVA PERSONA E QUELLO CHE CONTA , ALLA FINE DI TUTTO QUESTO DISCORSO, E' CHE MI AMA COME IO AMO LUI. MA POI....OGNUNO HA LA PROPRIA ESPERIENZA E MI CHIEDO PERCHE' SEI COSI' ACIDA CON TUTTI...MICA SIAMO STRONZI! PUOI CONDIVIDERE O MENO QUELLO CHE DICIAMO O PENSIAMO DEI TUNISINI, MA RISPONDERE CON LA CATTIVERIA CHE USI TU, MI SEMBRA ECCESIVO!!!COMUNQUE CIAO   :-\
Logged

Nuvola

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 102
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #51 on: 13 September 2007, 13:48:17 »

sono indignata per il turpiloquio di questo topic.
Allora, ognuno è libero di dire la sua senza aggredire e esenza offendere.
Per le innamorate: ci siamo passate tutte, compresa la sottoscritta, vi assicuro che è umano. È umano però,anche pensare usando la ragtione e facendo considerazioni che vadano al di là delle apparenze. Mi spiego meglio: è vero che spesso si generalizza, ma sinceramente, come fate a credere di essere "AMATE" da un uomo che vi ha visto per pochi giorni, che vive in un paese del terzo mondo? non vi siete mai poste la domanda sul perchè abbia scelto proprio voi? ma leggendo forum, magari anche stranieri, non vi rendete conto che tutte queste storie sembrano il copione di una telenovela? e allora non vi chiedete mai se questi vi stiano prendendo in giro o no? Mi spiace, ma essendoci passata pure io, ed avendo anche amicizie di ragazzi/e nordafricani/e, credo di avere un'immagine abbastanza disillusa e realista della situazione. I ragazzi che frequentate nella settimana di vacanza nei vari villaggi sono, purtroppo, ragazzi senza nè cultura e nè aspettative, visto che la tunisia, come ho appena sottolineato, è un paese del terzo mondo.  Lavorano tante ore al giorno nei villaggi per pochi dinari, non hanno prospettive se non quella di potere "incastrare"qualche turista europea un po' ingenua.
Lo so che è molto allettante essere al centro dell'attenzione e degli interessi di un uomo che ti fa dichiarazioni d'amore infuocate, ma credo che nel 99% dei casi siano solo un mezzo per arrivare ad un secondo fine.  La maggior parte di questi ragazzi disprezzano i nostri costumi ed i nostri valori. Ma vi rendete conto che vivete una relazione con un uomo musulmano che non è mai uscito dal proprio paese? Le donne tunisine devono arrivare tassativamente vergini al matrimonio, altrimenti vengono disonorate e disprezzate dalla propria società. Come possiate credere che un uomo tunisino, dopo che vi siete più o meno concesse a lui (qui poi sta anche ai costumi di ognuna di noi) possa stimarvi e sposarvi in maniera così disinteressata? Se avete l'occasione visitate anche il forum francese http://voyage-bons-plans.aufeminin.com/
oppure il forum tedesco
http://www.1001geschichte.de/ si tratta di un forum dedicato ai bezness, suddiviso per stati (beznes tunisia, marocco, ecc).
Se volete farvi un'avventura, ben venga, ma per quanto riguarda l'amore eterno che vi promettono questi, beh, sinceramente ....farei un po' più di attenzione, se vi piacciono tanto i tunisini,  cercateveli magari in un ambiente altolocato, dove siete sicure che non abbiano altri interessi.
Ciao!!!
« Last Edit: 13 September 2007, 13:52:59 by Nuvola »
Logged

86carlotta86

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 88
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #52 on: 13 September 2007, 13:57:31 »

ma perche' dovete trovare dei tunisini.. a casa mia si dice moglie e buoi dei paesi tuoi.
Logged

polluelo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 65
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #53 on: 13 September 2007, 14:06:31 »

carlotta ma che razza di discorsi sono?
a me non è capitato di innamorarmi di un tunisino perchè sto benissimo con il mio fidanzato ma, l'amore è un qualcosa che non si può premeditare ....
in tunisia ho conosciuto tante donne italiane che erano in vacanze lì con i loro mariti tunisini e ti garantisco che avevano un rapporto bellissimo ...
non voglio difendere a spada tratta i tunisini perchè mi rendo conto che nei paesi in cui c'è tanta povertà spesso si finisce per fare qualsiasi cosa per "salvarsi", ma questo accade anche in italia ...
Logged

lucy44

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 95
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #54 on: 13 September 2007, 14:24:05 »

brava -polluello-ma non riesco ad inviarti mp come mai???
Logged

86carlotta86

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 88
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #55 on: 13 September 2007, 14:44:24 »

l amore è cieco ed esiste il colpo di fulmine ma per favore nn mi dite che dopo una settimana in una realtà diversa da quella quotidiana sia vero amore...mi piacerebbe vedere se al posto di essere la vi fosse capitato in duomo a milano...un tunisino vi si avvicina e vi dice che begli occhi come sei bella...sicuro nn sarebbe mai stato preso in considerazione anzi disprezzato e allontanato...quindi basta fare le ipocrite...io sono stata con un animatore siciliano tutta una settimana...ci si sente...ma mai e poi mai se lo avessi incontrato qua l avrei considerato...andare in paesi stranieri è bello per quello perchè a volte conosci e fai cose che nn avresti mai pensato...ma poi si torna alla realtà...e nn è quella...
Logged

polluelo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 65
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #56 on: 13 September 2007, 14:54:02 »

 ??? ??? ??? ??? che c'entra?
Logged

patriziac

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 55
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #57 on: 13 September 2007, 15:13:06 »

Sono veramente nauseata....  :'(

Avevo lasciato il forum anni fa per lo stesso motivo e ora si ripropone di nuovo..
forse gli attori sono cambiati o forse sono gli stessi chissà...  :'(

Per me la questione è molto semplice.... amore o non amore, tunisini o italiani........
ma perchè chi critica tanto non si fà gli affari suoi?
Perchè non lasciate libero ognuno di fare le proprie scelte e perchè no di sbagliare con le proprie gambe?
Vi viene in tasca qualcosa a voi che criticate tanto aspramente queste relazioni?
Va bene mettere in guardia ma ci sono modi e modi e questi non credo proprio siano i modi giusti....
 infatti non fate che accanirvi ognuna nelle vostre posizioni! Così non serve proprio a niente!

Quello che vi dico io è.. vivete come più vi pare, e fate ciò che più vi aggrada se questo vi fa felici.. :-*
siate sempre e solo molto accòrte! Nella vita le fregature si prendono ovunque..... :-[

Logged
In tempi come questi la fuga e' l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare. (Henry Laborit)

86carlotta86

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 88
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #58 on: 13 September 2007, 15:44:39 »

se si è felici e sicuri del proprio amore straniero nn esiste necessita di doverlo raccontare in un forum...ciò fa capire che nn si è poi tanto convinti poichè se io amo lo0 faccio per me e nn per poterlo raccontare agli altri...e se mi metto in gioco accetto le critiche...oppure questo amore gia vacilla?!
Logged

nhabek

  • Guest
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #59 on: 13 September 2007, 15:53:28 »

TUTTE quelle che si aggitano sui miei discorsi sono quelle che sono cadute per prime nei tranelli dei furbetti arabi ecco perche' si aggitano tanto altrimenti le mie risposte passerebbero inosservate..... carissime amiche dichiaratelo siete solo delle fallite e la dimostrazione e' il matrimonio che avete organizzato con uno straniero conosciuto dopo UNA SETTIMANA! provo solo pieta' io si che posso affermarlo voi tutte no! capre e ancora capre!!!!!!!! se non vi piaccio andate via IO RESTO E CONTINUO A DIRE LA MIA e se a qualcuno/a non piace mi ignori!!!!!! chiamate il vostro maritino arabo magari in questo momento sara' da qualche altra capretta  ;D ;D :D ;)
Logged
Pages: 1 2 3 [4] 5 6 ... 11