www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 2 [3] 4 5 ... 11

Author Topic: Il mio amore tunisino  (Read 117404 times)

polluelo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 65
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #30 on: 12 September 2007, 16:49:37 »

nhabek ma chi ti ha chiesto niente ... oca cmq sarai tu ... e soprattutto repressa ...
ma che cavolo ci stai a fare in questo forum se la tunisia ti fa così schifo? perchè non ti cerchi un altro forum? magari uno di quelli dove si incontra l'anima gemella ... magari se trovi un uomo ti calmi ...
cmq sei libera di non leggere le ns favole e cerca di non essere offensiva ...
Logged

Rania رانيا

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 59
  • سلام
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #31 on: 12 September 2007, 18:15:28 »

Carissima nhabek forse tu nn conosci i veri tunisini e la vera mentalità delle persone!!! io vivo in tunisia,a la marsa per vari mesi all'anno e da più di sette anni e mi trovo benissimo la mia famiglia(xk i miei parenti sono tunisini)sono persone gentili e nn pensano affatto hai soldi!!!!!tu forse sei abituata ad andare nelle zone turistiche e lì è un pò diverso il discorso!!!!!!nn stò dicendo che tutti i tunisini sono degli angeli ma impara a nn generalizzare e a nn dare conclusioni affrettate!!!!
almeno per quelle "poche"persone che si salvano!!!ciao
P.s. io ho avuto una grossa delusione in passato ma l'ho superata e sono andata avanti e nn ho calpestato i sogni di nessuno anche se ero arrabbiata!!!è giusto dire la verità e mettere in guardia le persone ma nn come fai tu...
Logged
ايمن انا احبك

lucy44

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 95
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #32 on: 12 September 2007, 18:54:45 »

io non mi sono mai e ripeto mai permessa di dare parole a chi non conosco cmq ha ragione polluello- oca sarai tu -nhabek- che ti nascondi dietro un nome arabo x paura di cosa ????cambia sito è meglio x te
Logged

laura74

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 3
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #33 on: 12 September 2007, 21:56:51 »

ciao, sono nuova e mi sono interessata a questo forum perche' il 23 partiro' per la tunisia. il mio amore e' tunisino anche se vive da piu di 10 anni in italia. mi portera' nei posti dove e' cresciuto e non capisco chi parla senza usare la testa. ovunque vai trovi il bello ,il brutto , il buono o il cattivo. per la mia esperienza prsonale posso dire che io lo adoro e come mi ama e mi fa stare bene lui , nessun'altro uomo lo ha fatto prima. ho 32 anni , sono stata sposata con un italiano che non aveva valori ed e' stato un disastro... lui e il matrimonio!!! pensa un po! comunque non vedo l' ora di partire e di conoscere la sua mamma e il resto della famiglia. ciao a tutti
Logged

Stefania

  • Guest
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #34 on: 13 September 2007, 07:56:12 »

Che tristezza queste generalizzazioni. Quando sento accomunare tutto un popolo o tutta una razza, mi vengono i brividi.
Penso a quando gli italiani emigravano e quando fino a non molto tempo fa e forse anche ora, veniamo considerati dagli altri paesi un luogo tutta pizza e mandolini, popolato di gente che si lascia vivere, senza serietà, approfittatori e spesso sporchi.
O quando in america per gli italiani che arrivavano veniva fatta la cernita fra chi si poteva considerare essere umano e chi veniva classificato animale.
Vi rendete conto, che certe volte delle semplici affermazioni contengono in se messaggi razzisti ed eccessivamente nazionalisti  e non so a voi, ma a me la storia ha insegnato qualcosa su tutto ciò.
Immagino ci sarà chi dirà che sono gli arabi e i mussulmani i primi nazionalist e integralisti, ma questo, se poi è vero, non è una buona ragione per diventarlo.
Poi tutte ste discussioni su cosa è giusto e cosa è sbagliato, dove ognuno deve per forza voler la ragione, non portano a nulla; le persone sono diverse, le esperienze sono diverse e credo ognuno sia in grado di scegliere per se stesso nel modo che crede senza che gli altri si debbano sentire offesi da questo. Per confrontarsi e crescere ci si deve porre in una posizione d'ascolto non di chiusura.
Scusate il "predicozzo" , non voglio offendere nessuno, avevo bisogno di sfogare la sensazione di "fastidio" che provo da un po di tempo leggendo taluni interventi sul forum. :) :) :)
Logged

nhabek

  • Guest
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #35 on: 13 September 2007, 08:09:00 »

nhabek ma chi ti ha chiesto niente ... oca cmq sarai tu ... e soprattutto repressa ...
ma che cavolo ci stai a fare in questo forum se la tunisia ti fa così schifo? perchè non ti cerchi un altro forum? magari uno di quelli dove si incontra l'anima gemella ... magari se trovi un uomo ti calmi ...
cmq sei libera di non leggere le ns favole e cerca di non essere offensiva ...

ecco un'altro caso esemplare di ESTERISMO totale. ma stai zitta mostro e fatti impalare da quello che ti dice ti amo e ti adoro gisuto e solo per arrivare in italia, sposarsi e prendersi la cittadinanza e poi ti manda a quel paese. povere illuse si sono sposate e hanno trovato l'amore nel giro di una settimana. ma please

Logged

nhabek

  • Guest
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #36 on: 13 September 2007, 08:10:47 »

Carissima nhabek forse tu nn conosci i veri tunisini e la vera mentalità delle persone!!! io vivo in tunisia,a la marsa per vari mesi all'anno e da più di sette anni e mi trovo benissimo la mia famiglia(xk i miei parenti sono tunisini)sono persone gentili e nn pensano affatto hai soldi!!!!!tu forse sei abituata ad andare nelle zone turistiche e lì è un pò diverso il discorso!!!!!!nn stò dicendo che tutti i tunisini sono degli angeli ma impara a nn generalizzare e a nn dare conclusioni affrettate!!!!
almeno per quelle "poche"persone che si salvano!!!ciao
P.s. io ho avuto una grossa delusione in passato ma l'ho superata e sono andata avanti e nn ho calpestato i sogni di nessuno anche se ero arrabbiata!!!è giusto dire la verità e mettere in guardia le persone ma nn come fai tu...

FIDATI TU NON CONOSCI LA TUNISIA, SE AFFERMO QUELLO CHE AFFERMO AVRO' O NO I MIEI MOTIVI E VALIDE RAGIONI BASATE SU FATTI? ALLORA....... POI CHI TI DICE CHE IO STESSA NON SONO TUNISINA?
Logged

nhabek

  • Guest
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #37 on: 13 September 2007, 08:12:47 »

io non mi sono mai e ripeto mai permessa di dare parole a chi non conosco cmq ha ragione polluello- oca sarai tu -nhabek- che ti nascondi dietro un nome arabo x paura di cosa ????cambia sito è meglio x te

TI RISPETTO PERCHE' HAI 44 ANNI O SEI DEL 44 DUNQUE MI TIRO INDIETRO PER LA TUA TENERA ETA'  ;D
Logged

nhabek

  • Guest
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #38 on: 13 September 2007, 08:14:30 »

ciao, sono nuova e mi sono interessata a questo forum perche' il 23 partiro' per la tunisia. il mio amore e' tunisino anche se vive da piu di 10 anni in italia. mi portera' nei posti dove e' cresciuto e non capisco chi parla senza usare la testa. ovunque vai trovi il bello ,il brutto , il buono o il cattivo. per la mia esperienza prsonale posso dire che io lo adoro e come mi ama e mi fa stare bene lui , nessun'altro uomo lo ha fatto prima. ho 32 anni , sono stata sposata con un italiano che non aveva valori ed e' stato un disastro... lui e il matrimonio!!! pensa un po! comunque non vedo l' ora di partire e di conoscere la sua mamma e il resto della famiglia. ciao a tutti

SI EVINCE CHE SEI PREVENUTA SALUTI E RITENTA CON PIU' SICUREZZA, IL TUO DISCORSO CLASSICO DA PERSONA CHE NASCONDE LA REALTA'!
Logged

Rania رانيا

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 59
  • سلام
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #39 on: 13 September 2007, 09:47:05 »

NN credo che tu sia tunisina per il semplice fatto che si è vero la tunisia ha tante cose che nn vanno ma "al bledy" ti rimane sempre nel cuore!!! io per prima mi lamento di alcune cose quando stò a marsa però guai a chi mi tocca la mia città!!!!!
Logged
ايمن انا احبك

polluelo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 65
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #40 on: 13 September 2007, 10:56:06 »

Quote
Logged

86carlotta86

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 88
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #41 on: 13 September 2007, 10:57:04 »

l amore è relativo...il mio difetto è detestare l ignoranza ovunque sia...mi spiace ma la gente di quei posti è ignorante sicuramente nn per scelta ma è così...e comunque vi ripeto basta che qualcuno faccia il carino e vi perdete sinceramente ste cose mi danno i nervi...e ripeto se trovate la l amore è perchè nn riuscite a trovarlo a casa vostra...mi spiace
Logged

polluelo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 65
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #42 on: 13 September 2007, 11:07:01 »

nhabek colui che mi "impala" è italianissimo ma, non mi sarei fatta nessun problema se l'uomo che in questione fosse stato tunisino, marocchino, cinese, russo ... la razza, la religione, la provenienza, il colore della pelle per me non sono rilevanti ... ciò che conta è davvero altro ...
... e poi ... ma come ti permetti di chiamare mostro me con quella faccia che hai ... faresti meglio a toglierla la foto dal tuo profilo ...
e comunque per me puoi anche essere tunisina ... infatti non credo che tutti i tunisini siano delle belle persone ... anche tra loro c'è di sicuro qualcuno come te ...
credo che in questo forum nessuno ti sopporti più ... faresti meglio ad uscire ... prima che qualcuno ti mandi a quel paese ...
Logged

Rania رانيا

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 59
  • سلام
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #43 on: 13 September 2007, 11:29:17 »

CHUKRAN POLLUELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Logged
ايمن انا احبك

nhabek

  • Guest
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #44 on: 13 September 2007, 12:17:38 »

nhabek colui che mi "impala" è italianissimo ma, non mi sarei fatta nessun problema se l'uomo che in questione fosse stato tunisino, marocchino, cinese, russo ... la razza, la religione, la provenienza, il colore della pelle per me non sono rilevanti ... ciò che conta è davvero altro ...
... e poi ... ma come ti permetti di chiamare mostro me con quella faccia che hai ... faresti meglio a toglierla la foto dal tuo profilo ...
e comunque per me puoi anche essere tunisina ... infatti non credo che tutti i tunisini siano delle belle persone ... anche tra loro c'è di sicuro qualcuno come te ...
credo che in questo forum nessuno ti sopporti più ... faresti meglio ad uscire ... prima che qualcuno ti mandi a quel paese ...

CREPA SCHIFOSA!
Logged
Pages: 1 2 [3] 4 5 ... 11