www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 [2] 3 4 ... 11

Author Topic: Il mio amore tunisino  (Read 118008 times)

Rania رانيا

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 59
  • سلام
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #15 on: 08 September 2007, 10:55:23 »

Nel mio caso ho conosciuto Aymen per caso tramite amici ;D
Logged
ايمن انا احبك

nhabek

  • Guest
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #16 on: 08 September 2007, 13:40:53 »

non te lo fare scappare e sposati presto...auguri!
Logged

comela

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 2
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #17 on: 11 September 2007, 10:21:25 »

STATE ATTENTE DONNE.....SONO UOMINI MOLTO FURBI
Logged

86carlotta86

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 88
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #18 on: 11 September 2007, 11:16:37 »

abbiamo degli italiani così belli che i tunisini...sono nettamente inferiori
Logged

nhabek

  • Guest
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #19 on: 11 September 2007, 13:09:59 »

ma dove sono tutte quelle donne che si drogano solo di "MASCHI" tunisini?
Logged

86carlotta86

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 88
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #20 on: 11 September 2007, 15:28:41 »

che schifo...piuttosto la castita a vita
Logged

Rania رانيا

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 59
  • سلام
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #21 on: 11 September 2007, 18:13:43 »

Carissima carlotta86 rispetto le opinioni delle altre persone,pur nn condividendole,però nn mi sembra giusto offenderle ne tanto meno fare di un'erba un fascio!!!!è vero ci sono molte donne che vanno in tunisia per "farsi sbattere dal primo che capita"ma ci sono pure altre ragazze che vanno in vacanza per rilassarsi e trovano l'amore e nn è giusto giudicarle... che poi sia amore o no nn sono fatti nostri.
La tunisia per me è un bel paese ed è diventata la mia seconda casa, se magari ti allontanassi un pò dalle zone turistiche forse scopriresti un'altro lato della tunisia molto tranquillo e rispettoso :)
Logged
ايمن انا احبك

lucy44

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 95
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #22 on: 12 September 2007, 08:04:21 »

sono pienamente daccordo con te -ranja- le persone che giudicano ...non conoscono la vera realtà del popolo tunisino...il rispetto delle persone ....i valori che da noi sono andati persi....la lealtà..la sincerità..cmq chi và giù solo x scopare...esiste....ma c'è anche chi trova l'amore ,dipende da ciò che uno cerca,e da come una persona si comporta ,vero è che se loro-i tunisini-si accorgono di essere presi in giro ,agiscono di conseguenza ,amo questo paese che in certi aspetti è meglio del nostro ,cmq ogniuno fà della propria vita ciò che vuole .x nhabek le donne che amano i tunisini non vengono certo qui' sul forum ,x poi farsi offendere da te e da altre ciao
Logged

86carlotta86

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 88
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #23 on: 12 September 2007, 10:20:37 »

il punto è questo la le donne sono viste in modo diverso da qua...quindi appena vedono gente nn del posto credetemi qualunque cosa va bene...potrebbe essere anche un obrobrio che per loro va bene...in italia è diverso...la prima cosa che i nostri uomini guardano è la bellezza...la no ora ripeto c'è l eccezione...però nn mi farei prendere più di tanto da una persona che ho visto 1 volta in vacanza
Logged

Rania رانيا

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 59
  • سلام
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #24 on: 12 September 2007, 10:48:09 »

Dal tuo punto di vista hai ragione ci sono tunisini a cui sta bene tutto però credimi pure se vai in una zona di mare in italia ci sono ragazzi così che aspettano la "straniera"per poi vantarsi con gli amici credo sia così in ogni parte del mondo!!!cmq io nn voglio convincere nessuno però posso  parlarti dal mio personale punto di vista e spero che tu ti ricreda nn sui ragazzi ma sul posto!!
La tunisia è un paese stupendo forse a me ricorda molto la mia città Napoli!!!!a volte la odi da morire perchè ci sono molte cose che nn vanno, a volte la ami da morire però quando sei lontana ti manca!!!!!ciao
Logged
ايمن انا احبك

lucy44

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 95
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #25 on: 12 September 2007, 13:20:50 »

cara -carlotta86-io è tre anni che conosco il mio lui,e ci vediamo ogni due mesi e mezzo circa...non sono una miss...non sono ricca....e non cerco l'avventura..frequento la sua famiglia da due anni e mezzo...e posso dirti che anche io ho visto sgorbi di donne in età che escono con bei ragazzi..e uomini in cerca di ragazzi...lo sfruttamento c'è...come in brasile  spagna tailandia ecc....cmq non tutti sono uguali..anche qui' vedi donne che escono con ragazzi giovani o uomini grandi con ragazze giovani ...basta andare nelle discoteche....
Logged

86carlotta86

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 88
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #26 on: 12 September 2007, 13:31:30 »

su napoli sono d accordo è la città più bella del mondo ci sono stata e voglio tornare perchè è bellissima...ma sulla tunisia mi trovi in disaccordo forse perchè nn ci sono cose di mio interesse...i paesi sono poveri e artisticamente parlando nn offrono un gran che...si la vacanza è relax ma per me deve essere anche un momento per vedere cose nuove...e in italia credimi nn ti puoi annoiare...Per l amore ti dico se l hai trovato sono contenta per te...nn sono razzista anzi ho un cugino adottivo indiano e guai con lui...però è sempre vissuto qua quindi anche la testa cambia...a me i modi tunisini nn sono piaciuti ma è un parere del tutto personale!!!
Logged

polluelo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 65
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #27 on: 12 September 2007, 14:14:09 »

ciao rania,
purtroppo noto a malincuore che anche tra gli utenti di questo forum è diffuso un pochino di razzismo ... questa cosa mi rende davvero molto triste  :'(
anch'io sono di napoli e credo che la ns città nonostante la sua oggettiva bellezza sia davvero invivibile ...
baci baci
p.s. in bocca al lupo con il tuo amore tunisino  ;)
Logged

nhabek

  • Guest
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #28 on: 12 September 2007, 15:08:09 »

qui' dentro NESSUNO  e ripeto NESSUNO conosce i veri tunisini e gli arabi e noi EUROPEI del azzo che ancora ci andiamo e gli portiamo i nostri soldi e quelli diventano sempre piu' forti e FURBI. lo volete capire o no che ci odiano e ci sfruttano? altro che rispetto verso di noi, sincerita' e amore. sono tutti uguali nessuno escluso....la esiste una sola legge.....IL DINARO, EURO, PESETA, STERLINA E DOLLARO ETC non venite in questo forum a raccontare storielle del azzo xke' nessuno ci crede. volete la vacanza sessuale o no? ottimo andate ma non tornate a scrivere favole che nella norma in questo forum abbiamo superato tutti i 18anni!  >:( >:(
e per quelle 3 oke che scrivono sempre le stesse cose IGNORATEMI cosi' evitiamo l'esterismo!  ;D
Logged

86carlotta86

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 88
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #29 on: 12 September 2007, 16:09:43 »

a malincuore sono d accordo con te...
Logged
Pages: 1 [2] 3 4 ... 11