www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: 12° viaggio.......mercoledi' torno in tunisia..  (Read 4337 times)

maty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 25
12° viaggio.......mercoledi' torno in tunisia..
« on: 13 April 2007, 18:57:07 »

mercoledi' sono di nuovo ad hammamet ... per una settimana non vedo l'ora di partire anche se so che quando torno sono triste!! e mi dispiace venire via... un bacio alla mia amica e anche Te pikkolo sole mio!!
Logged
aty.. il resto e' una dolce sensazione...

arpia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 49
Ma come fai?
« Reply #1 on: 18 April 2007, 21:23:33 »

Ciao in questo momento probabilmente sei gia' partita...vabbe' leggerai il messaggio al ritorno.
L'anno scorso ho conosciuto una persona speciale in tunisia e abbiamo passato l'inverno insieme qui in Italia. Devo dire che e' andato tutto benissimo...ma adesso e' ritornato a casina per la stagione. Abbiamo avuto un po' di problemi a trovare il biglietto a costi ragionevoli, ma alla fine ce' l'ho fatta prenotando un volo a/r a soli 180 euro, ma solo con durata di una settimana (il costo era piu' conveniente anche se non si usufruiva del viaggio di ritorno). Hai per caso info su qualche linea piu' economica? Io partirei da Milano e il volo l'ho trovato con Tunisair ma anche l'agenzia mi ha detto che e' stato un caso...
Buone vacanze
Logged

Mohamed

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 54
12° viaggio.......mercoledi' torno in tunisia..
« Reply #2 on: 20 April 2007, 04:53:38 »

arpia, devi crcare i voli charter, spesso i tour operator vendono solo il biglietto aereo quando gli aumentano i posti. purtroppo la Tunis-air effettua voli di linea e non fa sconto .
l'Alitalia fa degli sconti di tanto in tanto
Logged