www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 2 [3] 4 5 ... 7

Author Topic: le rose del deserto!!  (Read 52829 times)

Anonymous

  • Guest
le rose del deserto!!
« Reply #30 on: 02 June 2004, 07:58:15 »

hai ragione, non mi merito la ricettina... ma vorrei precisare che non sono per nulla una figona!!!! Neanche da buttare via ma insomma una come tante!! Solo che gli uomini tunisini si sono dimostrati particolarmente attenti, più degli italiani... Io ho avuto il sospetto che fossero tecniche di vendita, ma preferisco pensare di no!! :P
baci a tutti
Silvia
Logged

baklewa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 467
le rose del deserto!!
« Reply #31 on: 02 June 2004, 21:03:41 »

cara in un forum siam tutti belli  :mrgreen: ........... poi la nostra vera belleza è quella dell'anima, non sfiorisce mai  :wink:

notte
baklewa
Logged
islema ..... baklewa :-)

roberta

  • Guest
le rose del deserto!!
« Reply #32 on: 03 June 2004, 15:11:12 »

ehm ehm!!! non è per farmi gli affari degli altri ma mi pare che qui,tra il deserto e le rose,manchi la telecronaca dell'unica (mi pare ma correggetemi se sbaglio) love story andata davvero a buon fine.... super-baklewa,yuuuuhhuuu!!!! ...non ti sei dimenticata di raccontarci qualcosina???? :wink:  :P
ro
Logged

baklewa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 467
le rose del deserto!!
« Reply #33 on: 04 June 2004, 09:01:38 »

sei sicura robertita che mi sia dimenticata di qlc :?:  io no no non è poxibile, non son cose da super baklewa  :wink:

 ....... son così felice che a volte mi soffermo a pensarci e mi manca il fiato ........

baci
baklewa
Logged
islema ..... baklewa :-)

roberta

  • Guest
le rose del deserto!!
« Reply #34 on: 04 June 2004, 12:13:29 »

si vede che sei felice ed è molto bello approfittare di quest'aura di benessere che regali un pò anche a noi e a cui io,spudoratamente,attingo a piene mani.Sono single da qualche tempo,chiusa una storia che non portava da nessuna parte,chiuso con i rituali del corteggiamento dove sei piacevole solo se reciti la parte della sciocca,chiuso con la teoria che "è meglio la quantità" e che tanti corteggiatori ti rendono bella agli occhi degli altri..... bella non sono,carina forse,simpatica direi ... Non voglio un uomo solo per dire che non sono sola...che poi la solitudine non mi spaventa,mi terrorizza semmai il compromesso di vivere una vita accanto a chi non amo davvero,la triste quotidianità che si ammanta di perbenismo di certe unioni tristi e di facciata in cui ogniuno,poi,naviga per conto suo.A volte mi capita di sentire la mancanza di "una presenza" al mio fianco,la solitudine di non avere qualcuno accanto. Ma quello che sogno per me è qualcuno che sappia leggere le mie parole,che abbia voglia di scoprire la mia anima e che voglia di dividere con me se non tutto almeno un pezzo di questo difficile ma splendido viaggio che è la vita.Grazie per l'allegria che ci regali.
Ro

Ps Davvero non vuoi raccontarci com'è nata la tua bella storia?
Un giorno,forse,ti racconterò meglio il mio amore tra le rose del deserto.
Logged

piuma

  • Guest
le rose del deserto!!
« Reply #35 on: 06 June 2004, 13:55:23 »

Wella..Baklewa,come va?
E' questo il topic dell'amore di cui mi hai parlato???..
Uhm...sono un tipo riservato mi è difficile esprimere i miei sentimenti!!!Per farla breve:  sono confusa :roll:  , non sono una ragazzina,non mi piace fare stupidaggini ma.........il cuore è laggiù.
non posso dire altro,cose troppo personali.... :wink:
che dici?ho la crisi di mezza età? (in anticipo di  un quindici anni)????
Un bacione,tua Piumetta.
Logged

  • Guest
Donne!
« Reply #36 on: 10 June 2004, 13:58:52 »

... mi deludete o donne del forum...
se non inizia qualcunoa rompere il ghiaccio... questo topic, prettamente estivo, rimane a far soltanto bella mostra.
direttrice baklewa... cerchiamo di coinvolgere il più possibile le donzelle soggiornanti in questo villaggio  :P
Logged

baklewa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 467
le rose del deserto!!
« Reply #37 on: 10 June 2004, 16:01:22 »

ma caro il mio capovillaggio, baklewa è come la ns. piuma donna riservata per qs. argomenti .... poi il mio amor non è un amor estivo, non è nato fra le dune ne al bordo di una piscina .... qui vogliamo i racconti delle viaggiatrici/ori..... come i topic della scorsa estate, un po' de pazienza arriveranno  :wink: iniziano adesso i viaggi :D
saluti
baklewa
Logged
islema ..... baklewa :-)

  • Guest
Certamente
« Reply #38 on: 11 June 2004, 00:07:21 »

... bien sur baklewa...
aspettiamo che il sole e gli ormoni abbiano mietuto le loro vittime...
io potrei raccontare di amori internazionali sbocciati in terra di tunisia, quando ero libero e bello, veri e propri aneddoti ormai sepolti dalla sabbia e dalle dune... giusto per sorridere un po'... storie tra il serio ed il faceto con sfaccettature da commedia all'italiana...
ma forse non è il caso...  aspettiamo racconti più recenti e meno comici dei miei trascorsi...
Logged

roberta

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 57
le rose del deserto!!
« Reply #39 on: 11 June 2004, 14:56:57 »

....si ma intanto con la scusa della riservatezza,dei trascorsi ormai lontani,del "è successo tanto tempo fa", e del non è un amore estivo questo love story-topic sta morendo di noia..... l'unica che si è esposta sono io.....ma scussa!!!! Presento le mie più vive proteste!!!!! :D
Logged
o

  • Guest
Hai ragione
« Reply #40 on: 11 June 2004, 15:03:58 »

hai perfettamente ragione roberta!
fino adesso soltanto "chiacchiere e distintivo"... come direbbe un famoso protagonista di un noto (?) film...
scaldiamo questo topic... è arrivato il momento  :!:
...per i miei trascorsi sarebbe meglio un topic comico  :wink:
Logged

roberta

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 57
le rose del deserto!!
« Reply #41 on: 11 June 2004, 15:13:05 »

tesoro,l'importante è raccontare! Lo stile è secondario! :wink: ....poi,se vogliamo parlare di comicità quà hai trovato pane per i tuoi denti!
E su comincia,sò troppo curiosa!!!! :P
Logged
o

  • Guest
Sei sicura?
« Reply #42 on: 11 June 2004, 15:33:56 »

E allora mi butto!
... un lungo soggiorno in tunisia, mi regalo veramente tantissime emozioni... era la prima volta che viaggiavo in aereo e fuori area europea con il mio migliore amico...
quella vacanza è rimasta indimenticabile per i tanti aspetti: il consolidamento di una amicizia già forte, la condivisione del piacere di viaggiare, del wc, la scoperta di un terra unica, il tour,  e... l'amore  :P
si perchè ritenevo, ogni volta fosse amore...
delle ragazze marsigliesi (è importante la località di nascita) ci conobbero, si perchè andò proprio così, nel tardo pomeriggio giocando a beach volley nel nostro villaggio tedesco...
cenammo insieme... le tre ragazze, marsigliesi, decisero tra loro chi doveva lasciare il gruppo... e le due vincenti si divisero unanimamente la posta...
ricordo... che non ero troppo sbrigativo, mi piaceva il corteggiamento lungo, parlare in lingua straniera ed esibire la mia conoscenza culturale...
da buon tennista... stavo vantando i pregi di Yannick Noah... quando la ragazza marsigliese, piuttosto scocciata... mi chiese se volevo andare in spiaggia con lei...
pensando di passeggiare accettai.. continuando con un corteggiamento molto galante, ma evidentemente poco opportuno...
la ragazza marsigliese, Marie-Laure, ad un certo punto si fermò, mi baciò con fermezza e mi buttò in terra (spiaggia)...
quindi... molto sbrigativamente, forse per il caldo  :oops: , cercava di spogliarmi... eravamo tra l'altro molto vicino all'ingresso della spiaggia di uno dei numerosissimi villaggi della hammamet vecchia...
ovviamente... cerniere bloccate e così via...
quando ad un certo punto mi chiese: prendi il pacchetto delle sigarette!
io risposi: ma non fumo!
prendi il pacchetto di sigarette :!:
non fumoo  :oops:  
stupido dammi il pacchetto...
... to be continued
Logged

  • Guest
Che tocca fare!
« Reply #43 on: 11 June 2004, 15:37:21 »

... che tocca fare per animare questo villaggio  :oops:  :wink:
la storia, ovviamente continua... un po' come si può immaginare... e con altri imprevisti... almeno per me, troppo ingenuo, quasi un lord all'epoca...
e non è l'unica storia di quel lungo viaggio...
mi auguro di trovera qualche collaboratrice/tore per non continuare in questa magra figura...
capovillaggio si!  ma con un po' di orgoglio  :D  :wink:
Logged

roberta

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 57
le rose del deserto!!
« Reply #44 on: 11 June 2004, 15:52:58 »

Murphy!!!! l'ho sempre detto che sei re mejo!!!!! e per quanto riguarda il lord bhè lo sei ancora! :D

Ps.... Tunisia,villaggio tedesco,"fidanzate" francesi ed inglesi.... W il nostro multietnico capovillaggio!!!! :D  :P ..... ce ne fossero di persone così,ce ne fossero di compagni di viaggio di questa risma.... ehhhhh,come sarebbe tutto più bello!.... va bhè,domani approfondisco la mia storia.
bisous chef!!!! et bisous a tout le monde!!!!! :wink:
Logged
o
Pages: 1 2 [3] 4 5 ... 7