www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 [2] 3 4 ... 7

Author Topic: le rose del deserto!!  (Read 52830 times)

Sony

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 27
la mia storia !?
« Reply #15 on: 25 May 2004, 00:07:36 »

Ciao curiosoni carissimi,

Allora la mia storia inizia quando avevo 17 anni, in un paese dove il sole sorgeva raramente, e la vita sembrava sempe grigia...... ma un giorno vidi Lui :shock: , (Wuauuuu...... che fico che era, l'ho è ancora oggi però ....)  8) Quel giorno mi sembrava che tutto quel che mi circondava si era a l'improvviso illuminato e riscaldato dal sole.... Invece non era il Sole che vediamo sempre, ma era un sole particolare... il mio Sole anzi il Mio Uomo....., Eravamo semplicemente due ragazzi, allora, con il cuore pronto a battere forte x un'altra metà !!!  E da Li' inizio' la nostra storia d'amore.... si dico amore perchè oggi è ancora amore il nostro.... Intendiamo amore quando cè Rispetto, fiducia, libertà e tanta tanta comprensione e complicità con la persona amata.  Nel corso della nostra storia ho scoperto tutte le sue qualità, è stato ed è ancora oggi l'unico uomo che sà sempre ascoltarmi, coccolarmi e darmi tanto amore (non sto a raccontarVi i dettagli....)  Abbiamo iniziato a viaggiare, devo dire che il viaggio era classificato tra i nostri primi punti d'incontro.  Inizialmente abbiamo girato in Europa e poi siamo stati in Estremo Oriente come H.K. Singapore Bali...., ho dei ricordi bellissimi dei nostri viaggi.... è come se ogni viaggio è stato una luna di miele ..... Sono sicura che il nostro proximo viaggio in Tunisia sarà come i precedenti anzi ancora meglio ....:wink:
Oggi mi ritengo una Donna/Moglie e Mamma felice di due bellissime bimbe.
 :arrow: L'amour toujours l'amour .......  

PS: Murphy, grazie x la meteo di Hammamet !
PS: Baklewa, non sarà mica il punto di rugiada il punto G !!! Scusa visto l'ora   :oops:  
Bonne nuit et faites de beaux reves...... :wink:
Logged
iao...
Sony

MORO

  • Guest
le rose del deserto!!
« Reply #16 on: 25 May 2004, 08:15:07 »

PER MURPHI e LE SUE DONNE!!!!
Questo forum sta perdendo punti.........sono appena tornato da un mega tour del Tunisia specialmente sud (15 gg).....e mi è passata la voglia di raccontarlo, dato che gli ultimi topic sono molto ma molto languidi....se volete riservarvi il forum trovatevi in una chat diversa!!!
Logged

  • Guest
Topics
« Reply #17 on: 25 May 2004, 08:45:03 »

... come puoi ben notare ogni topic ha un suo argomento che non necessariamente deve essere condiviso da tutti... basta cercare o suggerire altri topic.
il forum non mi sembra sia così frequentato in questo periodo, quindi scambiare qualche chiacchiera non è reato.
per i racconti di viaggio mi sembra esista una sezione appropriata... quindi non vedo il problema...  se ti va di condividere la tua esperienza non farai altro che rendere un servizio a tutti... così almeno si va oltre gli interventi fini a se stessi e si centra l'attenzione anche sulla natura reale del forum.
io, come credo gli altri interlocutori, assidui, del forum, sarei interessato a conoscere la tua esperienza... poi decidi tu se socializzarla.
Logged

baklewa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 467
le rose del deserto!!
« Reply #18 on: 25 May 2004, 14:59:44 »

si  :!: mi accodo a Murphy e ti chiedo nella zona riservata ai racconti di viaggio di renderci partecipi della tua esperienza e attraverso le tue parole farci viaggiare in qs. terra a noi tanto cara :)
.... poi quando hai voglia di cazzeggiare trovi qs. topic, creati ad hoc per chi ha voglia di ritrovarsi qui e ciacolare un pochito.

mabruk si Moro

baklewa
Logged
islema ..... baklewa :-)

baklewa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 467
le rose del deserto!!
« Reply #19 on: 26 May 2004, 10:04:44 »

insomma Moro ci apri un topic con il tuo racconto del viaggio di nozze  e ci racconti se ti sei divertito, che emozioni ti ha dato il sud insieme alla tua metà del cielo :?:
attendiamo eh :!:
salut
baklewa
Logged
islema ..... baklewa :-)

baklewa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 467
le rose del deserto!!
« Reply #20 on: 26 May 2004, 10:06:54 »

per Sony, che tesorina ci hai raccontato la tua storia, sei dolcissima, e che bei viaggi che ti sei fatta :wink: brava ragazza 8) marito fortunato .....
a dopo
baklewa
Logged
islema ..... baklewa :-)

roberta

  • Guest
elogio del forum
« Reply #21 on: 26 May 2004, 14:24:12 »

.... Murphy e le sue donne....??? ....forum languido.....????  :?:
Capovillaggio,Direttrice.... ma che sarà stata una botta di caldo?un'insolazione del sud tunisino???
a Moro ma questo forum è un posto dove ci si scambia parieri e opinioni,dove si va a chiedere consigli di viaggio (e non solo),il tutto condito da una buona dose di ironia e di RISPETTO che,nel caso non te ne fossi accorto,nella vita di tutti i giorni te li fanno vedere col binocolo.
Potrei sperticarmi alla ricerca delle giuste spiegazioni da darti per "giustificare" il perché dei nostri cazzeggiamenti ma non lo farò. Chi scrive quì lo fa per il puro piacere di comunicare e di condividere delle esperienze, delle sensazioni, dei momenti belli.... ogni tanto condito anche da qualche cretinata!!
Se ti piacciono i siti asettici e puramente informativi sono certa che in giro per il web ce ne sono tanti. però mi sa tanto che non ti divertiresti come quì :wink: .... e poi le ricette di baklewa ma 'ndove le trovi?!?
aspettimo con ansia i tuoi racconti  8)
Salam
ro
Logged

  • Guest
antonio... fa caldo...
« Reply #22 on: 31 May 2004, 15:14:18 »

... be' adesso che il caldo ha fatto la sua...
sarebbe il tempo che le nostre avventurose donzelle si facessero vive...
facciamo produrre sicurezza alla nostra direttrice baklewa  :wink:
forza e coraggio  :P
Logged

baklewa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 467
le rose del deserto!!
« Reply #23 on: 31 May 2004, 15:29:50 »

..... e mi sun ki  :wink:

lovebaklewa
Logged
islema ..... baklewa :-)

  • Guest
Donzelle esitanti...
« Reply #24 on: 31 May 2004, 22:36:56 »

... esitano troppo queste donzelle...
e va bene... a chi racconterà la propria storia d'amore la direttrice baklewa regalerà una ricetta culinaria misteriosa  8)
fatevi sotto  :!:
Logged

baklewa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 467
le rose del deserto!!
« Reply #25 on: 01 June 2004, 08:42:24 »

.............. afrodisiaca  8)  :mrgreen:


lovebaklewa
Logged
islema ..... baklewa :-)

Anonymous

  • Guest
le rose del deserto!!
« Reply #26 on: 01 June 2004, 10:20:24 »

Che vi devo dire, nessuna avventura: sono sposatissima, fedelissima e innamoratissima...!! Però devo dire che è stato molto piacevole ricevere tante attenzioni da parte degli uomini tunisini che ho incontrato a El Borj, fiori, complimenti e sguardi attenti... Si vede che in Tunisia "incontro" molto più che in Italia!!!!
Silvia
Logged

Anonymous

  • Guest
le rose del deserto!!
« Reply #27 on: 01 June 2004, 10:21:02 »

... ho vinto la ricettina afrodisiaca o non è stato sufficiente...?!?!?
Silvia
Logged

  • Guest
Ricetta afrodisiaca
« Reply #28 on: 01 June 2004, 11:02:08 »

baklewaaaaaa
urge il tuo intervento per la consegna del premio  :wink:
Logged

baklewa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 467
le rose del deserto!!
« Reply #29 on: 01 June 2004, 11:21:53 »

no no non hai vinto niente .............. mica perchè sei un figone e si è girata a guardarti mezza tunisia :mrgreen:  :wink: meriti pure un premio  :!:  e no e no e no  :D  ..... gli sposati pure con figli non sono in gara, quindi lovebaklewa, capovillaggio Murphy, la Sony e te Silvietta siamo esclusi, rientrano nella categoria cuori in tormenta solo i single :!:

va beh! poi ti mando una ricettina, ma in privè svp :)

lovebaklewa
Logged
islema ..... baklewa :-)
Pages: 1 [2] 3 4 ... 7