www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: [1] 2 3 ... 7

Author Topic: le rose del deserto!!  (Read 52442 times)

baklewa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 467
le rose del deserto!!
« on: 21 May 2004, 11:50:20 »

:D  :mrgreen:
questo topic semi serio è a disposizione dei villeggianti del forum per parlare delle spinose ragioni del cuore, e degli amori estivi nati sotto il sole e le dune della Tunisia, un'oasi allegra e cordiale dove parlare senza scannarci di qs. interessantissimo tema  8)
non prendetemi troppo sul serio però  :mrgreen:

busa a tout le monde et sourtout al capo villaggio Murphy
baklewa
Logged
islema ..... baklewa :-)

roberta

  • Guest
le rose del deserto!!
« Reply #1 on: 21 May 2004, 15:12:05 »

Murphy capo villaggio e tu capo animatore! Mi piace! :D
Che famo? Comincio me?
A me l'onere e l'onore!!!!
Tutto sta ad iniziare.... e mi faccio seria per un momento....
Il più grande amore della mia vita (fino al momento attuale ndr!) ha visto la la luce in Tunisia.... saranno state le dune,il caldo,le stelle,le vacanze... che poi in vacanza é sempre tutto più facile..... credevo davvero che fosse quello giusto,la mia "metà di mela".... e invece non lo era.... non per colpa sua né mia. Forse,come piace dire agli arabi che sono tanto fatalisti,semplicemente non era destino. Ancora oggi,dopo tanto tempo me lo porto nel cuore,ancora oggi ci penso con un misto di tenerezza e di rimpianto....

per "la posta di baklewa"
Cara baklewa,come si fa a chiudere per sempre una porta alle nostre spalle e resistere alla tentazione di girare su se stessi e tornare indietro?

che figata sto forum!!!! :D  :P
Logged

  • Guest
Bellissimo topic
« Reply #2 on: 21 May 2004, 18:08:06 »

... volevo permettermi di ricordare che la baklewa è la direttrice di questo villaggio  :D
stiamo cercando un capo animazione e tu roberta potresti essere la persona giusta :wink:
bisogna brindare per il grande topic di baklewa... che sono sicuro avrà un grande successo nei prossimi mesi a venire.
donzelle innamorate, deluse o felici fatevi vive... questo forum ha uno spazio ad hoc anche per voi.
la prima pietra l'ha lanciata roberta... non lapidate baklewa però :lol:  :lol:
kisses
Logged

Honda250

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 31
Nuovo argomento...
« Reply #3 on: 24 May 2004, 07:43:08 »

OK :!: OK :!: Cambio argomento...non ho amori estivi e nemmeno tunisini...ho figli e famiglia...sto bene così :wink: Non è il genere di topic che preferisco ma...forse qualcuno mi risponderà :!: Saluti a tutti Honda 250 gniauuuuuuuuuuuuuuu!!!
Logged

baklewa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 467
le rose del deserto!!
« Reply #4 on: 24 May 2004, 08:32:58 »

ciao Ro eccomi qua, nel we son astemia di ordinateur .... ah :!: scoperto l'aracano, abbiamo un amore tunisino alle spalle .... saranno state le dune .. le stelle stzeeeeeeeeeeeeee a bella  :mrgreen:  ... la metà della mela, al massimo un dattero scussa :wink:  ........... va beh devo far la seria  :roll:

senti iniziamo a ceracre il "perchè" tu vuoi tenere aperta qs. porta, da qui riusciremo a trovare il modo + semplice per chiuderla, socchiuderla oppure lasciarla spalancata ma senza rimorsi  :) ..... iniziamo?

Murphy perchè dovrebbero lapidarmi :?:  :shock: al massimo rovino qlc coppia va là

baci & abbracci
vs. baklewa (attenzione : prima dell'uso leggere tutte le informazioni contenute nel foglio illustrativo)  :wink:
Logged
islema ..... baklewa :-)

  • Guest
Lapidazione?
« Reply #5 on: 24 May 2004, 08:57:47 »

... baklewa era una battuta rispetto al "lanciare la prima pietra" con l'intervento di roberta... :wink:
INFORMAZIONE DI SERVIZIO:
questo topic è specifico... prego non intralciare i lavori...  :twisted:
Logged

Honda250

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 31
Intralcio???
« Reply #6 on: 24 May 2004, 09:16:02 »

Ma...è riferito a me???(Honda 250)...Vabbè se proprio ROMPO da buon samaritano mi ritiro!!!Vedo...che non sono ben accetta!!!Chiudo e...per carità...non voglio intralciare i lavori! :!: Non saluto neanche!!!
Logged

baklewa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 467
le rose del deserto!!
« Reply #7 on: 24 May 2004, 10:06:42 »

adios
Logged
islema ..... baklewa :-)

Honda250

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 31
le rose del deserto!!
« Reply #8 on: 24 May 2004, 10:17:26 »

Che s.....a!
Logged

baklewa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 467
le rose del deserto!!
« Reply #9 on: 24 May 2004, 10:50:04 »

:mrgreen:
Logged
islema ..... baklewa :-)

roberta

  • Guest
le rose del deserto!!
« Reply #10 on: 24 May 2004, 12:15:50 »

Ma stelazza io ho parlato di grande amore.... forse era tunisino forse no!! :D... o per partecipare a questo topic la "tunisinità" é obbligatoria??? comunque:  diciamo che ero piuttosto presa e come ogni amore che finisce  per cause di forza maggiore resta per sempre perfetto ai nostri occhi e dolce nel nostro cuore :oops:  'mazza se sò romantica....
Però il tutto ha avuto il merito di farmi amare di più la tunisia,il che mi pare già una buona cosa
baci
Logged

baklewa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 467
le rose del deserto!!
« Reply #11 on: 24 May 2004, 13:33:46 »

oooops :oops: scussa Ro :!: me so rimbambita, sai com'è .........
Logged
islema ..... baklewa :-)

Sony

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 27
le rose del deserto!!
« Reply #12 on: 24 May 2004, 15:55:49 »

Ciao Murphy, Baklewa e Ro !!!!

Ditemi che un pò Vi sono mancata !!!  :cry:  Anche xchè non sono stata benone (broncopolmonite!!)
Pero! io sono positiva e adesso sto bene e voglio chiacchierare un pò con Voi amici del web !! Vedo che vi siete attrezzati bene  :D  .... LE ROSE DEL DESERTO ..... Complimenti ai CHEF !!! B.M.e R......
Vediamo un pò .................. Hemmmmm....... Si parla di amori in questo topic.... !!!! Vi posso raccontare la mia storia ma non nata in Tunisia e il Lui non è neanche tunisino .... ma è una bellissima storia !!! Chiedo in qualità di  villeggiante alla carissima Direttrice di questo villaggio e i suoi collaboratori se sono autorizzata a scrivere ??? (un pò troppo formale vero?) in poche parole ETES VOUS CURIEUX OU PAS ??? :wink:  :?:

Un bisou a tous, mes chers.

x MURPHY: Quel est la temperature a Hammamet ?
Logged
iao...
Sony

  • Guest
A votre service
« Reply #13 on: 24 May 2004, 16:05:25 »

HAMMAMET
EFFEMERIDI DI OGGI
 Lunedi, 24 Maggio 2004, 17:03:02 GMT +0200
Il sole sorge alle 06:09, tramonta alle 20:20
la durata del soleggiamento è di 14:11 ore
La luna sorge alle 10:03 (azimuth 58.8°)
e cala alle 00:19 (azimuth 302.4°)

CONDIZIONI RILEVATE
 Lunedi, 24 Maggio 2004, 13:00 UTC
 
Pressione  1010 hPa
Temperatura  21 °C
Punto di rugiada  15 °C
Umidità  68.6%
Vento  NE-16 nodi
Visibilità  Discreta
Cielo  Nuvoloso

oui je suis curieux... j'attende de connetre ton histoire sony.
bisou
Logged

baklewa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 467
le rose del deserto!!
« Reply #14 on: 24 May 2004, 22:36:16 »

et moi aussi  :D .... uè Sony broncopolmonite, ma adesso come stai? mica uno scherzetto eh!! vedi ti ci vuole un po' di mare :wink: attendiamo il tuo racconto  8)

ps: x honad/o in ogni caso per la cronaca, quando vuoi scrivermi una parolina dolce come quella sopra, prova così s@@@@@a  :!:  trovo sia esteticamente migliore ... che ne dite :?:

buona notte e sogni stellati
baklewa

Murphy ma seriamente cos'è il punto di rugiada :?:
Logged
islema ..... baklewa :-)
Pages: [1] 2 3 ... 7