www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 2 [3] 4 5 6

Author Topic: il mio amore è rimasto li....  (Read 48138 times)

delfino

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 119
il mio amore è rimasto li....
« Reply #30 on: 24 July 2006, 11:48:44 »

....per bimba...
come ti capisco!!!!!credimi!!!!
è terribile... e fa male...male da morire!!
Logged

bimba bimba

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 5
il mio amore è rimasto li....
« Reply #31 on: 16 September 2006, 16:14:19 »

salve!sn bimba...è un pò che nn scrivevo e sinceramente accetto i consigli di chi nn approva il fatto che mi sia innamorata di un tunisino...ma nn li condivido affatto.....xfortuna viviamo in democrazia ed ognuno è libero di innamorarsi di chi vuole...la vita è la mia e me la rovino cm pensate voi anzi soprattutto vinnystar,con chi voglio e nel modo che voglio io...
qnd ho scritto e vi ho raccontato del mio amore che ho lascito li...avrei accetto molto più volentieri dei conforti e nn degli attacchi...in fin dei conti mio caro vinny...da qnt ho capito vivi e li e quindi credo che tu sia l'ultima persona che dovrebbe darci consigli di vita...l'errore che nn vorresti far fare a noi tu già lo stai facendo o sbagio?
nn ti è mai venuto in mente che stiano usando anche te?
scusa il tono un po sgarbato ma i tuoi nn sn consigli ma attacchi.........
cmq una cosa voglio dirla a tutti:SEGUITE IL VOSTRO CUORE...I SOGNI,LE SPERANZE SONO LE VOSTRE E QUELLE NESSUNO PUO'PORTARVELI VIA......MAI!E POI NEL BENE E NEL MALE OGNI AVVENTURA BISOGNA VIVERSELA CM MEGLIO SI CREDE E NON SPERANDO DI FARE CIO' CHE E' GIUSTO PER GL'ALTRI...
Logged

bimba bimba

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 5
il mio amore è rimasto li....
« Reply #32 on: 16 September 2006, 16:16:06 »

GRAZIE DI CAPIRMI DELFINO.......
Logged

DevilAngel

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 91
il mio amore è rimasto li....
« Reply #33 on: 17 September 2006, 10:50:04 »

bimba bimba...
spero per te che questo amore sia vero e grande e che continui a volare alto!
Lo spero per tutte le ragazze che si innamorano in vacanza (Tunisia, Giamaica o Capo Verde che sia...) e lo spero per la mia amica ELisa, che da una settimana (lunedì siamo tornate dalla Tunisia) mi tempesta di sms e telefonate e in messenger per avere notizie della sua guida tunisina di cui si è innamorata e di cui nn ha neppure il numero o l'email!
L'ho già vissuta questa esperienza, è stato bellissimo finchè è durato, sarà sempre vivo in me il ricordo di quel ragazzo bellissimo e dolcissimo che ho avuto a fianco (e che ora è sposato in Francia con una francese...guarda un po').
Torno ogni anno in Tunisia e, se mi ricapitasse, mi innamorerei senza problemi tanto, tutto il mondo è paese! Gli stronzi sono anche qui...e posso assicurare che ce ne sono parecchi (vedi il mio ex italo francese che mi ha promesso una vita inseme, ma dopo una settimana di lontananza da me si è messo con una dai fianchi larghi che gli ronzava intorno già prima...).
Buona forutna ragazze, occhi aperti ma VIVETE al 100% le vostre storie.
devilangel
Logged

vinnystar

  • Guest
il mio amore è rimasto li....
« Reply #34 on: 17 September 2006, 11:22:17 »

ma io ci vivo e lavoro e poi il mio discorszo non e' contro la tunisia, contro i tunisini etc ma solo di aprire in base alla mia esperienza e quello che noto tutti i giorni.....a tutti voi. RIPETO NULLA E ANCORA NULLA CONTRO LA TUNISIA E I TUNISINI.....CHIUDO XKE' NON VOGLIO PIU' SCIUPARE TEMPO SE NON SONO BEN ASCOLTATO.






Quote from: "bimba bimba"
salve!sn bimba...è un pò che nn scrivevo e sinceramente accetto i consigli di chi nn approva il fatto che mi sia innamorata di un tunisino...ma nn li condivido affatto.....xfortuna viviamo in democrazia ed ognuno è libero di innamorarsi di chi vuole...la vita è la mia e me la rovino cm pensate voi anzi soprattutto vinnystar,con chi voglio e nel modo che voglio io...
qnd ho scritto e vi ho raccontato del mio amore che ho lascito li...avrei accetto molto più volentieri dei conforti e nn degli attacchi...in fin dei conti mio caro vinny...da qnt ho capito vivi e li e quindi credo che tu sia l'ultima persona che dovrebbe darci consigli di vita...l'errore che nn vorresti far fare a noi tu già lo stai facendo o sbagio?
nn ti è mai venuto in mente che stiano usando anche te?
scusa il tono un po sgarbato ma i tuoi nn sn consigli ma attacchi.........
cmq una cosa voglio dirla a tutti:SEGUITE IL VOSTRO CUORE...I SOGNI,LE SPERANZE SONO LE VOSTRE E QUELLE NESSUNO PUO'PORTARVELI VIA......MAI!E POI NEL BENE E NEL MALE OGNI AVVENTURA BISOGNA VIVERSELA CM MEGLIO SI CREDE E NON SPERANDO DI FARE CIO' CHE E' GIUSTO PER GL'ALTRI...
Logged

vinnystar

  • Guest
il mio amore è rimasto li....
« Reply #35 on: 17 September 2006, 11:23:24 »

ORA VI FACCIO..... :twisted:  :evil:  MI DITE COME SI PUO' FARE A PENDERE CASA E CHE PREZZI CI SONO?  :wink:
Logged

delfino

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 119
il mio amore è rimasto li....
« Reply #36 on: 17 September 2006, 14:41:38 »

ciao...ma perchè bisogna attaccare a chi crede in un sogno????...magari è proprio come dite voi...ma chi crede va avanti...senza voltarsi indietro...
anch'io sono stata innamorata pazzamente di un ragazzo meraviglioso lontano 6 ore di fuso orario da me..ho vissuto una storia molto bella, sensazioni mai provate..quel brivido che sembrava soffocarmi ogni volta che arrivavo all'aereoporto..quel dolore che mi uccideva alla partenza...nonostante le delusioni,la terribile nostalgia rivivrei tutto...perchè era un grande amore!!!!!!!!!!!!!
...........ognuno di noi morià con qualcuno nel cuore...io ho lui...
un abbraccio cara bimba..
Logged

Nuvola

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 102
per delfino
« Reply #37 on: 17 September 2006, 14:48:53 »

...vero....carissima! sei in rete? ....sono emozioni che rimangono dentro...anche io le ho provate e le ho tenute dentro per molto tempo. Ma credo anche che dopo un po' queste storie abbiano una scadenza...un bacione
Logged

delfino

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 119
il mio amore è rimasto li....
« Reply #38 on: 17 September 2006, 15:08:53 »

ma ciao gioia....allora mi capisci anche tu...
sono grandi emozioni a cui non puoi rinunciare...ma su cui non puoi sicuramente investire...
Logged

maresa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 89
il mio amore è rimasto li....
« Reply #39 on: 19 September 2006, 08:21:23 »

Ma perchè smettere di sognare? :D  :D CARPEDIEM!!!!!!!! Fidatevi...La vita va vissuta attimo per attimo.......Altrimenti potreste pentirvene amaramente!!!!!! OGNI LASCIATA E' PERSA!!!!!!Per un sogno....Per un  Amore........Tutto e' permesso. L'importante che si è consapevoli di quello che si fa!!!!!! E soprattutto coscienti della batosta che potresti prendere. Ma se quella batosta è servita per farti stare bene....CHI SE NE FREGA!!!!!!!
Una mia cara amica aveva una forte depressione a causa della recente separazione dal marito. Mi chiedeva consiglio per uscire fuori da questo brutto periodo. Piuttosto che "BUTTARE" i soldi per uno psicanalista le ho consigliato un viaggio in Tunisia :D  :D E' venuta con me in quest'ultimo viaggio e vi posso assicurare che è rinata.......Non prende piu' gli anti-depressivi ed ha acquistato sicurezza e fiducia in se.
Ah proposito...., per quelli che sostengono che la Tunisia è per le donne brutte che non trovano nemmeno un cane in Italia, voglio dire  che questa mia amica è una BELLISSIMA GIOVANE DONNA che qui in Italia non si può parare!!!!!!!! Però qui non è mai riuscita a provare le forti EMOZIONI :wink:  :wink: che ha provato nella magica terra di Tunisia. Un Abbraccio a tutti. Maresa
Logged
aresa

delfino

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 119
il mio amore è rimasto li....
« Reply #40 on: 19 September 2006, 08:34:01 »

...sagge parole Maresca.......sono i sogni che ci danno il coraggio di rischiare...anche per me il viaggio in Tunisia è stato una cura...una cura davvero importante!!!!!!!!!!!!!!!
sono contenta di non aver rinunciato a un'emozione che mi ha fatto star bene lì...e non solo!!!!!!!!!
un bacio a tutte
Logged

simengha

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 20
adoro la TUNISIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Reply #41 on: 24 September 2006, 14:51:42 »

scusate se mi intrometto. ciao, io son tornata da circa 3 settimane da jerba. non pensavo che la Tunisia fosse così bella. Povera forse sì, ma ricchissima dentro. A me ha dato tanto!. son stata 2 settimane al Telemaque di jerba e mi son trovata davvero molto bene.  :D
ci credete? ho conosciuto molte più persone lì in 2 settimane che qui in un anno e io non sono una persona chiusa, a volte un po' timida ma non chiusa. è che i tunisini, (e non parlo solo degli animatori che sono già predisposti a fare subito amicizia con tutti), ma soprattutto della gente comune, mi hanno dato tanto dal punto di vista semplicità: ti accetto per come sei senza squadrarti da cima a fondo prima di attaccar bottone. è vero, son tutti lì per un fattore turistico, ma gli ho subito voluto un mondo di bene! e poi, e poi, e poi, sono stata 2 giorni nel deserto, all'accampamento di Zaafrane: una meraviglia! abbiamo visto l'alba del deserto, abbiamo ballato i balli berberi sotto le tende, abbiam visto il tramonto a dorso del dromedario e poi un autista di una delle nostre jeep(porca miseria perchè non me lo sono portato via) mi ha timidamente chiesto se volevo vedere le stelle dalla cima di una duna li vicino. qualcosa di spettacolare! :o  :o  :o  ma ci credete che quando chiudo gli occhi vedo tutte queste cose? e mi si intorciglia lo stomaco al solo pensiero! non pensavo che un posto potesse sconvolgermi così tanto! ora con questo autista ci messaggiamo e mi manca tanto. mi scrive cose molto dolci anche se ci siam visti per poco tempo (un giorno nel deserto e la sera dopo quando è venuto a prendermi all'albergo per fare una passeggiata insieme). siamo stati subito complici, fin da subito c'è stato un feeling o non so come chiamarlo(mi manca :( ). lo so, tanti diranno "eccone un'altra che si è fatta abbindolare da 2 occhi tunisini". ma non m'importa, perchè questa cosa mi fa stare bene. e lo rifarei altre centomila volte. avrei altre mille cose da raccontare della mia vacanza, emozioni sensazioni situazioni. sono contenta di aver trovato questo sito. scusate se sono stata un po' lunga ma dovevo dirlo a qualcuno anche per chè le persone che non ci sono state non potrebbero capire. è inutile descrivere i luoghi o le persone, per essere capiti, la Tunisia e il deserto vanno vissuti!!!!!!! :D  un saluto a tutti :wink:
Logged

maresa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 89
PER SIMENGHA...
« Reply #42 on: 25 September 2006, 13:41:48 »

Sante parole cara Simengha :D Dovrebbero tutti ragionare come te!!!!! Immagino cosa provi, anche a me la Tunisia ha dato tanto!!!!! E continua a darmelo, anche ora che ho ripreso la mia vita!!!! E' un mondo affascinante!!!! E la gente è meravigliosa :D Quando rientri da una vacanza in quella terra hai il cuore che SCOPPIA!!!! E soprattutto torni con tanta voglia di dare AMORE :wink: Continua pure a messaggiarti con la tua guida.....Non si sa mai!!!! Un abbraccio!!
Logged
aresa

simengha

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 20
per maresa
« Reply #43 on: 25 September 2006, 22:45:49 »

Grazie. non avevo dubbi che avresti capito. anche perchè raccontare le cose qui a casa, sì ti ascoltano, ma tutto si ferma lì. invece quando parli con una persona che ci è stata non hai bisogno di tante parole perchè lei ti può capire e questo mi fa sentire più tranquilla e non così disperata. perchè insieme si può ricordare e ricordare fa bene al cuore!!!!! :D  :D  :D
Proprio oggi mi ha scritto che gli è arrivata la foto che abbiamo fatto insieme durante la gita nel deserto. il tutto accompagnato da un dolcissimo messaggio.  :wink:
tante volte capita che una persona appena conosciuta ci dia tanto calore con poche parole, mentre invece persone che conosciamo da tempo non ci smuovono niente dentro. è proprio strano il mondo, ma per fortuna ho scoperto il mondo della Tunisia.  :P
ti ringrazio per la tua precedente risposta.questo è solo il secondo messaggio che scrivo, non sono molto pratica ma imparerò presto.
buona notte. un bacione a tutti
Logged

bimba bimba

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 5
il mio amore è rimasto li....
« Reply #44 on: 06 October 2006, 16:36:41 »

io ringrazio tutti perchè mi capite...
cmq vivete i vostr amori...qui nessuno vi capisce lo so..non sanno che si prova....io vi capisco e cmq vinnystar..non è che non ti capisco è che non condivido i tuoi modi tutto qua!un saluto a tutti
Logged
Pages: 1 2 [3] 4 5 6