www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 ... 25 26 [27]

Author Topic: villaggio el-borj madhia  (Read 186996 times)

dave

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 190
Re: villaggio el-borj madhia
« Reply #390 on: 02 May 2008, 15:39:25 »

[ciao ragazzi, è un pò che manco, mi date notizie recenti su El Borj /Madhia,
se è pulito, sull'animazione, su cosa c'e' da fare fuori, il villaggio.......insomma tutto, vorrei andarci questa estate ma volevo info....grazie.
Logged

dave

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 190
Re: Diario di 2 mesi di convivenza ...
« Reply #391 on: 02 May 2008, 15:40:01 »

ciao ragazzi, è un pò che manco, mi date notizie recenti su El Borj /Madhia,
se è pulito, sull'animazione, su cosa c'e' da fare fuori, il villaggio.......insomma tutto, vorrei andarci questa estate ma volevo info....grazie.
Logged

arpia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 49
Re: villaggio el-borj madhia
« Reply #392 on: 19 May 2008, 19:34:51 »

Ciao Dave, e' una vita che non mi collego e mi viene un po' di tristezza.
Comunque parto lunedi 26.05 per la mia ennesima settimana al Borj.
Per me e' la 5 volta e quindi ti potro' dire come ci si trova anche quest'anno. Purtroppo in 2 anni non e' stato costante ...ma comunque sempre molto bello. Ci torno malgrado so di incontrare una persona che non voglio assolutamente rivedere...ma il confronto qualita' e prezzo per il Borj e' il massimo e visto che il mio amore tunisino mi ha lasciato al verde...mi devo accontentare...ma so che il posto, malgrado tutto merita...almeno spero che anche quest'anno sia cosi.
Mi ricollego appena rientro e ti faccio sapere.
Logged

Nuvola

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 102
Re: villaggio el-borj madhia
« Reply #393 on: 23 May 2008, 12:23:43 »

correi sapere se per il mese di luglio è conscigliabile per due ragazze giovani o ci sono solo famiglie con bambini. Fuori dal villaggio c'è vita notturna o bisogna evitare?
Logged

arpia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 49
Re: villaggio el-borj madhia
« Reply #394 on: 05 June 2008, 10:44:24 »

Eccomi rientrata...e come al solito vorrei gia' ripartire. Allora alcune notizie:
Organizzatissimi come sempre all'arrivo, niente ressa alla reception e le valigie portate direttamente in camera da loro.
Camere pulite, federe cambiate tutte le mattine, bagni puliti
Cuoco italiano fantastico, 2 primi ottimi sia a mezzogiorno che la sera...davvero buonissimi. Carne o pesce alla griglia sia mezzogiorno che sera  piu' i soliti mega buffet di insalate e altri primi o secondi. E i dolci ...fantastici...io e la mia amica abbiamo messo 2 chili in una settimana ;)
In spiaggia gia' dalle 11.00 oltre l'all-inclusive per bibite, birra e vino, si possono trovare patatine fritte e tranci di pizza buonissimi. Per tutto il giorno inoltre a dispenser, oltre succhi e bibite, ce' la possibilita' di bere anche caffe americano, latte o te e tisane. Nel pomeriggio e fino alle 18.00 anche torte e biscotti...
Che dire fantastico.
L'animazione quest'anno e' ottima, il capo animatore e il capo villaggio sono davvero in gamba e oltre agli spettacoli, per tutto il giorno ce' possibilita' di fare di tutto. Prima, durante e dopo cena fino all'inizio dello spettacolo e poi dopo lo spettacolo ce' la possibilita' di ballare latino-americano o liscio.
E dopo mezzanotte la discoteca del villaggio e' aperta...
Devo dire che ci sono andata in stagioni diverse e questa e' la piu' indicata per famiglie e anziani...ma io mi sono divertita  e rilassata comunque.
A luglio ce' gia' piu' varieta' ma garantisco che in qualsiasi stagione, possibilita' di divertimento ce' per tutte le eta'.
Chi vuole sapere qualcosa di piu' ...soprattutto per le ragazze...mandatemi un messaggio privato...!!!
Se qualcuno dovesse andare, mi farebbe piacere mandare qualche saluto ai ragazzi dell'animazione che sono davvero bravissimi e molto affiatati tra loro.
Ciao
Logged

dave

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 190
Re: villaggio el-borj madhia
« Reply #395 on: 09 July 2008, 18:53:25 »

scusa se non ho visto prima la tua descrizione, ho avuto problemi di lavoro, io andrò li l'ultima settimana d'agosto e la prima di settembre.....
che mi dici del centro benessere?
ciao grazie
Logged

VinnyStar

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 26
    • VinnyStar!
Re: villaggio el-borj madhia
« Reply #396 on: 10 July 2008, 10:03:38 »

SALVE  a tutti, mi devo recare in hammamet tra circa una settimana, desidero conoscere come posso raggingere Sidi Bou Saïd da tunisi? con qualio mezzi? idem BIZERTE.!
MENTRE DA HAMMAMET PER KELIBIA?
HAMMAMET MONASTIR?

desidero conoscere le situazioni piu' economiche.

sapete aiutarmi? grazie saluti
Logged
+39-3933033333 il mio numero
vinsci78@msn.com email e msn.
www.vinnystar.com il mio sito personale!

bacy a tutti VinnyStar.!

billokkio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 1
Re: villaggio el-borj madhia
« Reply #397 on: 11 August 2008, 13:05:17 »

Ciao mi chiamo Elena e il 18/08/08 parto col mio ragazzo per djerba a fare il mini tour delle oasi.Qualcuno sa dirmi se conosce l' hotel airbeach tinisie? Se avete informazioni fatemi sapere.Grazie mille
Logged
Pages: 1 ... 25 26 [27]