www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 ... 23 24 [25] 26 27

Author Topic: villaggio el-borj madhia  (Read 188447 times)

ste

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 112
villaggio el-borj madhia
« Reply #360 on: 07 December 2006, 14:29:54 »

mama ragazze è stata davvero un'esperienza indimenticabile!!!ho faticato tanto il primo mese anche perchè la russia è un posto devvero difficile in cui vivere!un mondo completamente diverso dal nostro!una cosa è certa ho bevuto della gran vodka!!!io vivevo a yaroslavl,una città a nord di mosca.faceva schifo,solo il centro si salvava!sono ingrassata di 15 kg perchè sti cavolo di russi mangiano solo cibi con alto livello kalorico e quindi ogni piatto era una porzione x 3 e tutto a base di maionese!in una settimana sono già dimagrita 2 kg quindi speriamo di migliorare anche perchè non mi entra neanche un pantalone di quelli  che portavo prima!ho imparato il russo abbastanza bene e credo che ci ritornerò!!ora è un po difficile sintetizzarvi 3 mesi!però ho fatto molte cose belle come sparare con il fucile,circo,teatro visitare i classici musei e gallerie e vivere da vera russa!!pesante eh??voi come state??dai raccontatemi un pò...

un bacione a tutte...ma proprio tutte!!!(anche lele78)
Logged

delfino

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 119
villaggio el-borj madhia
« Reply #361 on: 07 December 2006, 19:16:05 »

ci sei mancata piccola!!!!siamo state in pensiero....
ma ciao a tutte...sono tornata anch'io...sono stata in clinica per l'ennesimo intervento...non sono ancora in forma ma mi sforzo di esserlo...mi siete mancate!!!

Ciao Amine...ti mando un bacio enorme....

Pepe...come stai??
Logged

ste

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 112
villaggio el-borj madhia
« Reply #362 on: 08 December 2006, 17:30:50 »

come stai delfino???cavoli un'altro intervento??sei proprio una roccia!spero ti possa andare sempre meglio!!!io ora mi sto proprio godendo il ritorno....ma dai raccontatemi un pò...altre news riguardo ad amori strappa capelli tunisini??? bacione!!
Logged

pepe

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 101
villaggio el-borj madhia
« Reply #363 on: 11 December 2006, 09:59:53 »

ciao a tutte..
delfino non sapevo di questo intervento... mannaggia!! come stai ora?
ste ma quali amori tunisini... io resto 1 inguaribile...ZITELLONA... anche se ad essere sincera questo ruolo non mi dispiace affatto..
bacioni
Logged

ste

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 112
villaggio el-borj madhia
« Reply #364 on: 11 December 2006, 18:22:48 »

alla fine pepe fai bene!!!!io sarò anche piccola ma gli uomini che rompono li riconosco pure io...
ora sto cercando di ricostruire una storia con il mio ex...ma quanto sono lenti???mah...bacio
Logged

delfino

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 119
villaggio el-borj madhia
« Reply #365 on: 15 December 2006, 08:51:13 »

ciao Ste...carissima Pepe..
come state????io benino..pian piano riacquisto le forze e qualche chilo!!
ci vorrebbe una vacanza.....allora sì che starei meglio!!
vi mando un bacio grande!!!
Logged

pepe

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 101
villaggio el-borj madhia
« Reply #366 on: 15 December 2006, 09:19:32 »

ciao delfino
che bello sentirti..
sono contenta x la tua ripresa... speriamo sia rapidissima!
un abbraccio forte forte forte
Logged

ste

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 112
villaggio el-borj madhia
« Reply #367 on: 15 December 2006, 11:13:13 »

ragazze altra notizia potente!!!!
quest'estate mi hanno offerto di andare in america 5 settimane a cantare in un coro stile jazz gospel!oh mio dio..sono troppo carica!!

delfino fatti una vacanzuola....ti aiuterebbe un pò!!!spagna???grecia casomai?anzi no facciamo maldive?bhe alla fine....si torna in tunisia eh???
Logged

arpia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 49
Diario di 2 mesi di convivenza ...
« Reply #368 on: 19 December 2006, 16:53:37 »

Buongiorno ragazze, finalmente leggo che il gruppo si e' ricreato.
Ste eravamo davvero preoccupate...e invece eccoti brillante come sempre.
Io sono molto assente da un po', ma appena posso mi piace rileggervi tutte. La mia convivenza va a gonfie vele. All'inizio era un pesce fuor d'acqua, ma con un po' di pazienza da parte mia e tanta buona volonta' da parte sua si va alla grande. Mi sono smentita e ho smentito tutti il luoghi comuni sui problemi che potevano nascere tra di noi. Mi aiuta in casa, fa di tutto, da lavare il pavimento a far la polvere, rifare il letto e anche da mangiare. Viene a far la spesa ed e' molto presente in tutto. Per niente geloso...esco con le mie amiche come facevo prima e non dice niente. Davvero eccezionale, speriamo non siano solo abbagli. Bellissimo svegliarsi la mattina, far colazione ascoltando musica tunisina...siiii mi sono proprio persa per lui e la cosa per il momento sembra reciproca. Adesso comincio anche a capire qualche parola in piu' in tunisino e i suoi amici se la ridono. Anche per quel che riguarda il cibo nessun problema. Io sono siciliana e da quello che mi dice, la loro cucina e' molto simile alla nostra.. a parte l'harissa, piccantissima, che ci manca poco che la mette anche nel latte la mattina...naturalmente sto scherzando! La cosa che mi fa piu' sorridere e' che e' come un bimbo e guarda tutto con attenzione e curiosita'. Siamo andati a Gardaland ed e' stato fantastico...non c'era mai stato...sembrava un bambino!
Volevo solo farvi sapere che non sono tutti stupidi e che se si innamorano sono delle persone fantastiche. Io non sono mai stata tanto coccolata, e ricoperta d'attenzioni e baci come fa lui con me. Hanno un bisogno di affetto enorme.
Un buon Natale a tutte e un 2007 che porti gioia, salute e serenita' a tutte...e chissa' qualche nuova cotta...giusto per tenerci vive... :oops:
Logged

abibi

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 83
Re: Diario di 2 mesi di convivenza ...
« Reply #369 on: 20 December 2006, 16:51:41 »

Quote from: "arpia"
Buongiorno ragazze, finalmente leggo che il gruppo si e' ricreato.
Ste eravamo davvero preoccupate...e invece eccoti brillante come sempre.
Io sono molto assente da un po', ma appena posso mi piace rileggervi tutte. La mia convivenza va a gonfie vele...............................................
Un buon Natale a tutte e un 2007 che porti gioia, salute e serenita' a tutte...e chissa' qualche nuova cotta...giusto per tenerci vive... :oops:


Ma ciao carissima,
sono contentissima per te...anzi per voi!!!
Hai visto che alla fine tutte quelle paure e preoccupazioni sono svanite?...e la cosa bella è che sia stato proprio lui a credere per primo in voi...
Finalmente una storia a lieto fine...............!!!!
Ti auguro che questo Natale e che il 2007 siano pieni di maggior felicità e amore!! ....TANTI TANTI AUGURI....

Ehi...Pepe, Ste....
Pensavate che mi fossi dimenticata di voi?
Come state??
un bacione immenso anche a voi e milioni di auguri di Buone Feste...
BACI BACI...
Logged

ste

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 112
villaggio el-borj madhia
« Reply #370 on: 20 December 2006, 18:25:18 »

cavolo arpia,
sono davvero felicissima per te!sono cose che quando accadono fanno felice anche le persone che non vi conoscono!!!esempio tutte noi!!
spero che la tua bellissima storia ti tenga sempre viva dentro come un fuoco che non smette mai di bruciare perchè alla fine senza amore più di tanto non si puo stare!buone feste e soprattutto un sereno periodo di vacanze natalizie!!!un bacio


x pepe delfino e abibi

ragazze un augurio speciale a tutte!spero possiate vivere questo momento in tranquilla serenità!!tanti auguri e non bevete troppo a capodanno come farò io!(io russia a forza di vodka mi hanno abituato bene!)....bacione
Logged

pepe

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 101
villaggio el-borj madhia
« Reply #371 on: 21 December 2006, 09:28:01 »

buone feste anche a voi!!!
io a capodanno sarò x le vie di barcellona... il freddo lo combatterò sicuramente con una buona dose di alcooooollll!!!!!!!!!!!! ahhhaaaahh
voi dove andate di bello?
come stai delfino?
bacioni
buona natale
Logged

delfino

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 119
villaggio el-borj madhia
« Reply #372 on: 27 December 2006, 09:14:46 »

ciao!!!!!!!!!!!!!
come state ragazze???io non sono proprio in forma ma l'11 gennaio avrò un altro intervento e le cose dovrebbero migliorare...

ARPIA...........ma auguri!!!!!!che bello leggere tra le tue righe la gioia, la soddisfazione...continua a crederci!!!

Pepe...sei ancora a Barcellona???fatti viva

Ste...ci mancavi proprio!!!

UN BACIO A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Logged

Nuvola

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 102
per delfino
« Reply #373 on: 28 December 2006, 10:38:13 »

ciao carissima
ti ho scritto in mp.


x tutte: tanti auguri di buone feste!
E quest'anno andrò anche io all'el borj.........me ne avete parlato così tanto che se potessi ci andrei anche ora da tanto mi avete incuriosita!
un bacione!
Logged

delfino

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 119
villaggio el-borj madhia
« Reply #374 on: 28 December 2006, 10:44:25 »

dai magari ci andiamo tutte insieme!!!!!!!!!!!
bacio cara nuvola
Logged
Pages: 1 ... 23 24 [25] 26 27