www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 2 [3] 4 5 ... 27

Author Topic: villaggio el-borj madhia  (Read 188312 times)

ste

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 112
villaggio el-borj madhia
« Reply #30 on: 18 July 2006, 16:59:30 »

Quote from: "eleonora"
..io invcece ho avuto una storia con Amin..fine giugno..è stato molto carino con me..ogni tanto ci sentiamo..qualcuna di voi c'è stata????


ma ti dirò amine era molto carino e ci ho legato ma una storia con lui proprio no...era generoso con tutte,pensa che voleva pure sposarmi!ma ci hai sofferto tanto?
Logged

eleonora

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 30
villaggio el-borj madhia
« Reply #31 on: 19 July 2006, 07:42:05 »

...no starci male proprio no...diciamo che mi ha regalato dei momenti bellissimi...che ricorderò sempre..ma non ho portato niente oltre al ricordo nella mia valigia...
Logged

pepe

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 101
villaggio el-borj madhia
« Reply #32 on: 19 July 2006, 08:21:21 »

x ste...
si ho avuto una storia con ali... e credo che quest'anno abbia avuto successo con molte altre!
baci
Logged

eleonora

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 30
villaggio el-borj madhia
« Reply #33 on: 19 July 2006, 08:47:13 »

...sì...confermo..le due settimane che ero lì...l'ho visto provarci praticamente con tutte...
Logged

eleonora

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 30
villaggio el-borj madhia
« Reply #34 on: 19 July 2006, 08:55:07 »

..sono tutti uguali..
Logged

ste

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 112
villaggio el-borj madhia
« Reply #35 on: 19 July 2006, 12:26:33 »

invece nasser era diverso lui non ci provava con nessuna anzi era chiuso e con me all'inizio mi rispondeva malissimo poi non  so perchè una sera mi ha invitato a ballare e non ti dico l'emozione quella sera è stata fatidica..non mi ha giurato amore però abbiamo passato dei bei momenti...voi l'avete conosciuto??vi sembrava come l'ho descritto o mi sonoo fatta un film(cosa probabile)?

bacione a tutte 2!!!
Logged

abibi

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 83
villaggio el-borj madhia
« Reply #36 on: 19 July 2006, 12:41:23 »

Ciao ste,
ti dirò Nasser mi ha fatto proprio una bella impressione...sì inizialmente un pò sulle sue ma poi si è dimostrato simpatico e molto gentile e da quanto ho potuto vedere non ci provava con nessuna (almeno in apparenza...). Sarà diverso da tutti gli altri sciupa-femmine???

BACIOTTOLI A TUTTE!!!
Logged

eleonora

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 30
villaggio el-borj madhia
« Reply #37 on: 19 July 2006, 13:12:09 »

nasser divide la stanza con Amine..dove io ho dormito praticamente tutte le sere...e Nasser arrivava ogni sera con una diversa...non credo sia diverso..è solo più furbo..
Logged

abibi

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 83
villaggio el-borj madhia
« Reply #38 on: 19 July 2006, 13:32:02 »

Bhè....allora sono proprio tutti uguali!!
Ieri mi hanno chiamata Amine ed Alì....ah per Alì sono sempre l'amore della sua vita e ha detto che ad ottobre mi aspetta a Tabarka e lì finalmente incoroneremo il nostro Amore con il matrimonio...
Mi raccomando non siate toppo gelose...
Sarete tutte invitate..ok?
Logged

pepe

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 101
villaggio el-borj madhia
« Reply #39 on: 19 July 2006, 13:34:47 »

tutti insieme appassionatamente!!!!
Logged

abibi

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 83
villaggio el-borj madhia
« Reply #40 on: 19 July 2006, 14:02:50 »

CERTO TUTTE INSIME APPASSIONATAMENTE PER FARGLI UN CU.. COSI' :P  :P .......CHE NE DITE???
Logged

ste

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 112
villaggio el-borj madhia
« Reply #41 on: 19 July 2006, 17:01:09 »

bhè si scoprono tante cosine in questo forum...in effetti è un pò squallido non trovate?una volta andiamo in tunisia tutte insime e gli facciamo uno di quegli scherzi che se lo ricorderanno a vita!!!poi li mandiamo tutti a cagare!!!cosa ne dite?di sicuro non vivono in astinenza!!!
Logged

eleonora

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 30
villaggio el-borj madhia
« Reply #42 on: 20 July 2006, 07:28:23 »

...beh certo che l'idea di fargli una bella sorpresa tutte insieme mi alletta...ma vi immaginate..
io non mi chiamo Eleonora, Se devo essere sincera Eleonora è una ragazza che io non conosco di cui Amin mi ha parlato tantissimo....diceva fosse la sua ragazza..mi ha stupito il modo in cui ne parlava..gli si illuminavano gli occhi..ne ero un pò gelosa ma ho fatto finta di niente..ma questa famosa Eleonora (se non sbaglio di Torino o Milano) non c'è tra voi?
Logged

eleonora

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 30
villaggio el-borj madhia
« Reply #43 on: 20 July 2006, 08:32:32 »

....probabilmente non riuscirò a trovare questa Eleonora famosa...ma qualcuna che è stata con Amin????anche a voi ha parlato di lei?..e poi dovrei chiedervi altre cose ma in privato..
Logged

pepe

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 101
villaggio el-borj madhia
« Reply #44 on: 20 July 2006, 08:42:54 »

io ho legato poco con amin.. non ho molto da dire.. se vuoi chiedere altro in privato fammi sapere... non sono molto pratica del forum... baci a tutte le donne degli sciupa-femmine!!!!!
Logged
Pages: 1 2 [3] 4 5 ... 27