www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: [1] 2 3 ... 55

Author Topic: thalassa village sousse con francorosso  (Read 335274 times)

Anonymous

  • Guest
thalassa village sousse con francorosso
« on: 06 May 2006, 14:55:14 »

anche io devo andare con famiglia ad agosto a sousse, thalassa village, qualcuno sa qualcosa, ho 2 figli e sono un po agitata!!
Logged

Anonymous

  • Guest
thalassa village sousse
« Reply #1 on: 08 May 2006, 09:24:50 »

Ciao, io ci andrò a luglio. Ho letto in un forum belga  che ad aprile era ancora in piena ristrutturazione e quindi non agibile. Speriamo bene!!!!
Mi fido però di Francorosso e credo che non rischierebbe un flop del genere.
Logged

Anonymous

  • Guest
Re: thalassa village sousse
« Reply #2 on: 09 May 2006, 14:11:41 »

[beh, ti ringrazio dell'informazione e confido pure io in francorosso, oltretutto ti immagini quanto costa ad agosto!!! Quando torni, facci sapere come è andata e buona vacanza!!!
Logged

Anonymous

  • Guest
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #3 on: 11 May 2006, 09:06:53 »

Ti farò sapere. Comunque, per non trovarmi impreparata, oggi vado all'agenzia di viaggi. Ho letto, infatti, che ad alcuni turisti che partiranno la prossima settimana hanno già cambiato automaticamente la struttura in quanto il Thalassa Sousse non è ancora agibile. A questo punto vorrei scegliermela io l'alternativa, non credi?? Ciao!
Logged

Anonymous

  • Guest
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #4 on: 15 May 2006, 13:04:45 »

andiamo bene! Fammi sapere che mi informo pure io anche se Francorosso dovrebbe al limite darci una valida alternativa
Logged

Anonymous

  • Guest
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #5 on: 16 May 2006, 13:02:18 »

devo andare a fine giugno al sea club thalassa sousse se qualcuno ha informazioni per favore mi dica qualcosa
Logged

Anonymous

  • Guest
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #6 on: 16 May 2006, 13:20:28 »

L'agenzia di viaggi non contatterà Francorosso subito in quanto la risposta sarebbe ovviamente "non c'è problema". Faranno un'indagine presso altre agenzie per capire. Attendo notizie, vi farò sapere...
Logged

Anonymous

  • Guest
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #7 on: 17 May 2006, 09:34:31 »

la mia agenzia mi ha detto che si informerà ma per ora non ci sono novità il prprietario è un amico e mi fido, comunque il tizio della francorosso non gli ha accennato a nessun problema per ora e mi ha ribadito che essendo un tour operator molto serio non ci dovrebbero essere problemi ci aggiorniamo. Ah, io sono di roma.
Logged

Anonymous

  • Guest
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #8 on: 19 May 2006, 12:12:49 »

Quote from: "Anonymous"
la mia agenzia mi ha detto che si informerà ma per ora non ci sono novità il prprietario è un amico e mi fido, comunque il tizio della francorosso non gli ha accennato a nessun problema per ora e mi ha ribadito che essendo un tour operator molto serio non ci dovrebbero essere problemi ci aggiorniamo. Ah, io sono di roma.

la mia agenzia si è informata per il thalassa sousse e glia hanno detto che a loro risulta tutto a posto pero' preferirei sentirlo dire da qualcuno che c'è stato ed ha visto
Logged

Anonymous

  • Guest
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #9 on: 19 May 2006, 14:42:16 »

Francorosso è a conoscenza del problema (me l'ha detto l'agenzia), infatti invierà i suoi clienti dopo il 28 maggio, data prevista per l'apertura. Ha effettuato anche dei sopralluoghi  e ha garantito che non ci saranno operai di mezzo o strascichi di manutenzione. Speriamo... Intanto sto aspettando notizie da un turista belga che si recherà lì vicino e andrà a dare un'occhiata. Dovrebbe rientrare per fine maggio. Vi farò sapere.
Logged

Anonymous

  • Guest
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #10 on: 19 May 2006, 19:17:36 »

:?: HO TROVATO IN INTERNET LA MAIL DELL HOTEL :
thalassa.sousse@thalassa-hotel.com, io ho richiesto le foto a loro, speriamo di riceverle, io in quall hotel ci devo andare a fine giugno......
Logged

Anonymous

  • Guest
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #11 on: 20 May 2006, 21:00:10 »

Quote from: "Anonymous"
:?: HO TROVATO IN INTERNET LA MAIL DELL HOTEL :
thalassa.sousse@thalassa-hotel.com, io ho richiesto le foto a loro, speriamo di riceverle, io in quall hotel ci devo andare a fine giugno......




Aiuto, io ho la prenotazione per giugno, precisamente dall'11 al 25, sarà in ordine o ci tocca fare le pulizie...e trovare le strutture non agibili ? Nessuna novità ?
Logged

Anonymous

  • Guest
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #12 on: 23 May 2006, 22:54:03 »

anch'io ho prenotato lo stesso albergo, devo partire lunedì 29 maggio, mi telefona oggi l'agenzia per dirmi che non è ancora agibile!!!!! Ora devo scegliere tra atri due alberghi che non mi piacciono. :twisted: vi dirò come sarà andata al mio ritorno. (meno male che avevo fatto telefonare dall'agenzia a francorosso perchè avevo letto qui che non era ancora agibile, risposta di un mese fa: é già aperto!!! Balle!!)
Logged

Anonymous

  • Guest
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #13 on: 24 May 2006, 16:54:30 »

Quote from: "Anonymous"
anch'io ho prenotato lo stesso albergo, devo partire lunedì 29 maggio, mi telefona oggi l'agenzia per dirmi che non è ancora agibile!!!!! Ora devo scegliere tra atri due alberghi che non mi piacciono. :twisted: vi dirò come sarà andata al mio ritorno. (meno male che avevo fatto telefonare dall'agenzia a francorosso perchè avevo letto qui che non era ancora agibile, risposta di un mese fa: é già aperto!!! Balle!!)


Non posso crederci....puoi dirmi su quali alberghi alternativi ti hanno "dirottata" ?
Logged

Anonymous

  • Guest
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #14 on: 26 May 2006, 14:08:31 »

Allora, il mio agente ha fatto richiesta scritta alla Francorosso di notizie, hanno ,risposto che questo fine settimana andranno i loro funzionari a controllare se è ok e ci aggiorniamo a mercoledi. Che ne pensate??
Logged
Pages: [1] 2 3 ... 55