www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Viaggio in Tunisia in bicicletta  (Read 9622 times)

PALMIRODO

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 14
Viaggio in Tunisia in bicicletta
« on: 02 April 2004, 09:27:30 »

Partiro' per la Tunisia l'11 aprile e portero' la bicicletta.
Ho intenzione di raggiungere Tozeur e Nefta passando per le citta' piu' importanti.
Al ritorno scrivero' di questa esperienza. :D
Logged
O

baklewa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 467
fantastico
« Reply #1 on: 02 April 2004, 09:42:11 »

attendiamo il tuo racconto, sarà bellissimo .... anche mio zio qlc annetto fa ha fatto un'esperienza simile, buon viaggio ... anzi buona pedalata :D
Logged
islema ..... baklewa :-)

Anonymous

  • Guest
Re: fantastico
« Reply #2 on: 02 April 2004, 13:09:33 »

Quote from: "baklewa"
attendiamo il tuo racconto, sarà bellissimo .... anche mio zio qlc annetto fa ha fatto un'esperienza simile, buon viaggio ... anzi buona pedalata :D


Bhe,non mi aspettavo gia' un riscontro.
Allora posso inviare anche il mio racconto dell'anno scorso sul viaggio in bicicletta nei paesi baltici!
Logged

baklewa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 467
sumimasen
« Reply #3 on: 02 April 2004, 14:26:33 »

scusa forse son tarda, non capisco il tuo post :?: qs. è un forum libero, quindi posta quel che vuoi ...... che lo chiedi a fare :shock: .... certo il sito si chima tunisia.it poi vedi tu :)
........ l'avevo detto so tarda forse sei palmirodo, ma non ti eri logato :lol:
Logged
islema ..... baklewa :-)

PALMIRODO

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 14
Re: sumimasen
« Reply #4 on: 06 April 2004, 09:08:29 »

Quote from: "baklewa"
scusa forse son tarda, non capisco il tuo post :?: qs. è un forum libero, quindi posta quel che vuoi ...... che lo chiedi a fare :shock: .... certo il sito si chima tunisia.it poi vedi tu :)
........ l'avevo detto so tarda forse sei palmirodo, ma non ti eri logato :lol:
:oops:
 :oops: dunque e' chiaro che sono capitato per caso in questo sito e la sorpresa nel vedere velocemente una risposta al mio messaggio ha fatto si' che mi allargassi un po'!
Ora pero' che comincio a impratichirmi vorrei fare una domanda:"vista la situazione internazionale,ci sono problemi per gli italiani in questo paese mussulmano"?
Tieni conto che viaggero' assolutamente da solo,con una bicicletta e il programma di fare almeno 1200 Km.
So che i tunisini non sono integralisti ma sento che il clima si sta surriscaldando in questi ultimi tempi.
Logged
O

baklewa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 467
integralismo & c.
« Reply #5 on: 06 April 2004, 09:36:43 »

credo proprio che tu possa partire tranquillo, la tunisia è un paese a prevalenza musulmana, ma la gente è cordiale, non odiano gli occidentali e le mie orecchie non hanno mai sentito cose sgradite o con toni di odio razzial-religioso. buon viaggio  :)


poi caso mai passi da tunisi ed accendi un cero nella cattedrale, se la trovi aperta eh!!
Logged
islema ..... baklewa :-)

baklewa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 467
bicicletta
« Reply #6 on: 14 April 2004, 16:38:07 »

chissa palmirodo, starà pedalando su e giù per la Tunisia  :D
Logged
islema ..... baklewa :-)