www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Possibilità per i ragazzi?????  (Read 3387 times)

gravillon81

  • Guest
Possibilità per i ragazzi?????
« on: 20 February 2006, 14:00:59 »

AH, ah... magari varai possibilità cin le TURISTA che si recanoin tunisia, ma per trovare tunisine sarà difficile. Io ho lavorato ad Hammamet, a per strada e nei locali a volte credevo di trovarmi in posti per gay (senza voler mancare di rispetto agli omosessuali), ma in giro, uomini tunisini, nei bar uomini tunisini, mai donne, non le fanno uscire molto e dopo aver vissuto li qualche mese ho capito che non si trattava di una particolare gelosia o possessione da parte loro, ma solo dovuta al fatto che sanno il loro stesso modo di fare,si conoscono tra loro e allora prendono le loro precauzioni. Una cosa buffissima ad Hammameth era vedere la folla di uomini e giovani tunisini all'esterno dei locali, in attesa di trovare qualche turista disposta a spacciarsi per loro fidanzata (io l'ho fatto per un collega di lavoro)e poter cosi' entrare a ballare. Cosi' come succede spesso da noi non fanno entrare se non coppie o gruppi misti, quindi loro, fidanzate  e ragazze recluse in casa, (tunisine ne ho viste poche nei locali) uscivano solo in gruppo, tra maschi, e non riuscivano mai ad entrare da nessuna parte!!!
Logged