www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: vorrei andare in tunisia  (Read 7475 times)

winnye

  • Guest
vorrei andare in tunisia
« on: 21 January 2006, 17:47:04 »

ciao a tutti, con mia moglie e i miei figli abbiamo deciso di regalarci un viaggio ... in tunisia. Essendo possessore di un defender l'idea che mi solletica è quella di caricarlo sulla nave e girarla in parte senza meta.. Che mi dite? Accetto consigli suggerimenti e quant'altro. Grazie  :wink:
Logged

Anonymous

  • Guest
vorrei andare in tunisia
« Reply #1 on: 23 January 2006, 17:15:40 »

cos'è un defender ????  :oops: scusa la mia ignoranza
Logged

Anonymous

  • Guest
vorrei andare in tunisia
« Reply #2 on: 23 January 2006, 22:27:33 »

Il defender è il fuoristrada per eccellenza.
Logged

comela1

  • Guest
vorrei andare in tunisia
« Reply #3 on: 24 January 2006, 10:30:20 »

Ciao bravo se vuoi conoscere la vera tunisia devi lasciar perdere i tour operator.Naturalmente devi saper parlare almeno il francese.Io ogni anno vado in tunisia con la macchina,ma il mio compagno e' Tunisino e sono piu' facilitata anche perche' vado a casa  di mia suocera.Ti posso pero' assicurare che ti innamorerai dei posti dove non mettono  i piedi i turisti,poi la gente e' meravigliosa e cordiale.Io non vedo l'ora di andare,anche se' manco da due mesi.
La cosa importante e' lasciare a casa i pregiudizi,e non pensare di trovare le cose che abbiamo in casa nostra nei posti che visitiamo.Buonviaggio da Comela1
Logged

Anonymous

  • Guest
vorrei andare in tunisia
« Reply #4 on: 24 January 2006, 10:39:28 »

Quote from: "comela1"
Ciao bravo se vuoi conoscere la vera tunisia devi lasciar perdere i tour operator.Naturalmente devi saper parlare almeno il francese.Io ogni anno vado in tunisia con la macchina,ma il mio compagno e' Tunisino e sono piu' facilitata anche perche' vado a casa  di mia suocera.Ti posso pero' assicurare che ti innamorerai dei posti dove non mettono  i piedi i turisti,poi la gente e' meravigliosa e cordiale.Io non vedo l'ora di andare,anche se' manco da due mesi.
La cosa importante e' lasciare a casa i pregiudizi,e non pensare di trovare le cose che abbiamo in casa nostra nei posti che visitiamo.Buonviaggio da Comela1
Ciao Comela, grazie per la risposta. Puoi suggerirmi un'idea di spesa per una settimana/10gg? Potrebbe essere utile acquistare la guida lonely planet?
Logged

comela1

  • Guest
vorrei andare in tunisia
« Reply #5 on: 24 January 2006, 15:20:06 »

Non saprei su che ordine di spesa una vacanza in liberta' dovrai affrontare,ma ti assicuro che tutto costa veramente poco.In agosto dei miei conoscenti hanno affittato per una settimana un'appartamento pagando 150.00 euro...comunque quando sarai sul posto non mancheranno le occasioni.Pensa che un cd di musica costa 1 euro,ovviamente bisogna conoscere  i posti e non andare dove ci sono alberghi.Ti posso consigliare di visitare Biserta che e' una cittadina incantevole e tranquilla,dove troverai splendide spiaggie incontaminate da turisti italiani.Se' hai bisogno di qualche informazione la mia email e'              comela@libero.it
Logged

comela1

  • Guest
vorrei andare in tunisia
« Reply #6 on: 24 January 2006, 15:22:04 »

...OPS....PER LA GUIDA NON SAPREI CONSIGLIARTI........CIAO
Logged

Anonymous

  • Guest
vorrei andare in tunisia
« Reply #7 on: 24 January 2006, 20:22:49 »

ti ringrazio comela sei molto gentile. Cmq anch'io sono dell'idea che quando si va in vacanza bisogna cogliere "la vita" degli abitanti del posto. E' sbagliato (secondo me) andare in vacanza e pretendere di trovare le stesse cose e abitudini di casa......Anzi il bello dei viaggio è proprio quello!!!! assaporare gli usi e i costumi del posto che si va a visitare.
Logged

larabo

  • Guest
a winnye
« Reply #8 on: 26 January 2006, 20:45:19 »

prova a andare al sud i lagi salati in zona tamerza .gerid. tozur. andare a matmata .tatawin
Logged

ben ali

  • Guest
Re: a winnye
« Reply #9 on: 26 January 2006, 23:14:25 »

Quote from: "larabo"
prova a andare al sud i lagi salati in zona tamerza .gerid. tozur. andare a matmata .tatawin


Larabo dai un sguardo qui  www.yezzi.org
evita i consigli sbagliati, con i soldi loro fanno arrecchire i corrotti, e inpoverire il popolo. :P
Logged

Anonymous

  • Guest
Re: a winnye
« Reply #10 on: 27 January 2006, 21:46:33 »

Quote from: "ben ali"
Quote from: "larabo"
prova a andare al sud i lagi salati in zona tamerza .gerid. tozur. andare a matmata .tatawin


Larabo dai un sguardo qui  www.yezzi.org
evita i consigli sbagliati, con i soldi loro fanno arrecchire i corrotti, e inpoverire il popolo. :P
Ho provato a guardare il sito ma non ho capito un grancchè. Sareste cosi gentili da farmi capire qualcosa? c'è una rivolta nel Paese?
Logged

iby!

  • Guest
ciao
« Reply #11 on: 03 April 2006, 18:09:46 »

ho solo 14 anni ma capisco come la famiglia si voglia divertire!la tunisia è davvero bella!!!!il mare è stupendo il divertimento altrettanto!i bambini si divertiranno e anche lei e sua moglie!!quindi le consiglio caldamente di andarci!!salutoni iby!!
Logged