www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Canzone  (Read 6064 times)

fabmor

  • Guest
Canzone
« on: 08 September 2005, 15:03:59 »

Nessuno conosce il titolo di una canzone molto bella che mettevano spesso in tunisia che faceva: "abana abana abaaa" o qualcosa di simile?
Logged

lina

  • Guest
Canzone
« Reply #1 on: 10 September 2005, 19:05:06 »

ciaoooooooooooooooooooooooooo
non ci crederai,ma sto impazzendo alla ricerca della stessa canzone,ma non riesco a trovarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dove sei stato a djerba o dove??????????????io a djerba..hotel abir,,mi piaceva tantissimo,,non riesco a trovarlaaa,,l'ho chiesto a migliaia di forum
Logged

Anonymous

  • Guest
Canzone
« Reply #2 on: 15 September 2005, 08:30:31 »

Quote from: "lina"
ciaoooooooooooooooooooooooooo
non ci crederai,ma sto impazzendo alla ricerca della stessa canzone,ma non riesco a trovarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dove sei stato a djerba o dove??????????????io a djerba..hotel abir,,mi piaceva tantissimo,,non riesco a trovarlaaa,,l'ho chiesto a migliaia di forum



CIAO IO HO IL CD DELLA CANZONE CHE CERCATE,NON CAPISCO CHE DIFFICOLTA' AVETE A TROVARLO.IN CHE CITTA' ABITATE?.....IO CONOSCO MOLTE CANZONO ARABE ANCHE PERCHE' IL MIO COMPAGNO E' TUNISINO.
Logged

lina

  • Guest
Canzone
« Reply #3 on: 15 September 2005, 18:58:59 »

wauauau sul serio fai??
me la potresi inviare?
ancher io avevo una storia con un ragazzo tunisino,,,maaa non ti dico come sta andando..
ti lascio la mail agnellinopazzo@hotmail.it
Logged

PAPERINA

  • Guest
Canzone
« Reply #4 on: 16 September 2005, 07:59:17 »

Quote from: "lina"
wauauau sul serio fai??
me la potresi inviare?
ancher io avevo una storia con un ragazzo tunisino,,,maaa non ti dico come sta andando..
ti lascio la mail agnellinopazzo@hotmail.it



APPENA MI AGGIUSTANO IL COMPUTER DI CASA TE LA INVIO.LA MIA EMAIL E'  comela@libero.it
Logged

lina

  • Guest
Canzone
« Reply #5 on: 17 September 2005, 12:37:11 »

wuau che bello,,ti scrivo al più presto,,un bacioneee
graziee
Logged

lory

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 15
canzone
« Reply #6 on: 18 September 2005, 11:06:59 »

Ei carissimi anche io vorrei poter riascoltare quelle bellissime canzoni ma come voi qui in italia non sapprei dove cercarle non è che me le fareste avere .Mio marito ha preparato il dvd con le foto del viaggio e vorrebbe inserire quella musica fantastica.vi ringrazio anticipatamente ciao baci baci (  la mia mail e marcelory@tiscali.it)
Logged

Black Mamba

  • Guest
Canzone
« Reply #7 on: 21 September 2005, 17:15:08 »

Caspitina anke io la sto cercando...ma nn so come si kiama?Mica me la potreste inviare...altrimenti dite il titolo vedo di recuperarla.
la mia mail è marsela81@hotmail.com........GRAZIE!!!
Logged

lina

  • Guest
Canzone
« Reply #8 on: 22 September 2005, 00:36:26 »

sono ancora in cerca disperata di equella canzoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Logged