I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

LIBERTY

(1/3) > >>

mar:
ciao ragazzi!!!
sono tornata domenica sera dalla Tunisia, dal Liberty, e la nostalgia è tantissima!!!

se qualcuno di voi era al liberty dal 28 agosto al 4 settembre (come me) voglio salutarlo e ringraziarlo per la compagnia perchè noi italiani  :lol: (Simone tra tutti!!  :D  ) eravamo i più casinisti 8)  e mi sono divertita un mondo!!!!!

Un bacio a tutti!!!!  

Se volete potete contattarmi per scambiarci via mail le varie foto!

ciao!!!

ps. VOGLIO TORNARE IN TUNISIAAAA!!!!!

Anonymous:
IO SONO STATA AL LIBERTY IN GIUGNO E MI SONO TROVATA BENISSIMO! HAI CONOSCIUTO SAIF IL RAGAZZO CHE VENDEVA LE GITE? SE SI E HAI QUALCJE FOTOGRAFIA CONTATTAMI!!
cIAO

mar:
Si, Saif l'ho conosciuto ma non ho nessuna sua foto...

C'erano anche a giugno Kimo Wissem Joe e Patrico come animatori?
sono troppo forti!!!
con loro ci siamo divertiti tantissimo!

Devo dire però che siamo stati fortunati anche perchè il gruppo di italiani era abbastanza casinista, quindi partecipavano praticamente tutti ai vari giochi e spettacoli!!

ahh che bei ricordi!!!

gabriele:
ciao,anche io sono stato al liberty,dal 22 al 29  agosto!gli animatori li ho conosciuti e sono davvero simpatici!!!!!!!!!si,saif lo conosciuto e ho anche la foto!cmq ci saremo sicuramente visti anche solo per un giorno prchè il 29 sono andato via!anche per me la nostalgia è tanta....ci ritornerei subito......se ti interessa la foto di saif te la invio!ciao

mar:
Dai anche tu al liberty! Grande!

Chissà magari ci siamo incrociati e non lo sappiamo!!

Cmq per la foto di Saif va benissimo, anzi, se ne hai anche degli altri animatori mi farebbero piacere!!!  :wink:

ciao!!   :lol:

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version