I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

LIBERTY

<< < (2/3) > >>

gabriele:
ciao si ho anche foto di kimo e patrico e l'altro animatore contatami per e-mail:gabryjack@Tele2.it

lina:
ciao,,,,,io non sono stata al liberty,ma per ben due anni in tunisia,,e ne molta nostalgia!!!!!
avrei una richiesta,,,nel villaggio ascoltavo sempre una canzone locale,credo,ci facevo lezione di danza orientale ,questa canzone risuonava per tutta djerba e la tunisia,,mi sembra il ritornello facesse tipo"abana abana aba ...abana abana aba"""qualcuno ha capito??mi farebbe piacere riascoltarla,,così se per caso avete comprato qualche cd,,anche quello del villaggio,,può darsi ci sia,,,me la passerete???????????
avevo un cd ,ma mi hanno rubato la borsa!grazie

luce:
allora mi consigliate il liberty? devo ancora prenotare le mie vacanze tunisine di ottobre e vorrei sapere se in questo villaggio ci si trova bene: animazione pulizia compagnia (viaggerò da sola)...
sapete qualche cosa del veraclub a port el kantaoui?

mar:
Ciao, io in altri alberghi putroppo non ci sono stata, ma al Liberty mi sono trovata da Dio!!!

Soprattutto per l'animazione!   :wink:

Ciao!

Mafalda:
Ciao mar,
si già a giugno c'erano tutti gli animatori che hai scritto e pure io mi sono assai divertita. mi puoi girare anche a me le foto che ti ha inviato Gabriele? Grazie

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version