www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Alghe e Meduse nella zona di Skanes  (Read 4964 times)

PAOLAO

  • Guest
Alghe e Meduse nella zona di Skanes
« on: 01 September 2005, 10:16:15 »

Ciao a tutti,

volevo sapere se il mare nella zona di Skanes è sempre pieno di alghe e meduse, oppure se sono stata particolarmente sfortunata la settimana scorsa?? Secondo Voi dipende dal tempo, dal caldo o dalla centrale elettrica nelle vicinanze?

L'unico problema che non mi ero posta scegliendo la Tunisia era il mare e perciò sono delusissima!!!

Grazie per le risposte che vorrete inviarmi!
Logged

Linda

  • Guest
alghe e meduse
« Reply #1 on: 01 September 2005, 13:14:41 »

Ciao io sono stata nella tua stessa zona dal 9 al 17 agosto e il mare e la spiaggia erano molto belli...zero meduse e solo qualke alga ma un numero davvero molto limitato in compenso il mio albergo International Skanes palce era osceno o meglio l'igiene era oscena perchè la struttura non era poi cosi male solo lasciate decadere molto
Logged

Anonymous

  • Guest
Alghe e Meduse nella zona di Skanes
« Reply #2 on: 01 September 2005, 15:41:11 »

ciao io sono stata a skanes e precisamente al sol el mouradi dal 13 al 20 di agosto. il bagno in mare era preticamente impossobile farlo. a riva era pieno di alghe( che per fortunapulivano ogni giorno), se andavi più a largo le alghe sparivano, ma il mare non era assolutamente pulito, il fondo non si vedeva. comunque sembra a sentire altri pareri che questo cambi da zona zona e soprattutto anche dal caldo che fa in quei giorni.
spero di esserti stata d'aiuto
ciao e buone ferie
Logged

Anonymous

  • Guest
Alghe e Meduse nella zona di Skanes
« Reply #3 on: 01 September 2005, 16:12:34 »

Io ero al Mouradi Skanes, esattamente come l'ospite che mi ha risposto e confermo tutto per il mare....... un vero schifo, mai fatto un bagno.

Ma tu "Ospite" come ti sei trovata con la pulizia dell'Hotel e la formula "all inclusive" soprattutto a tavola?

Grazie di nuovo
Logged

Anonymous

  • Guest
alghe e meduse
« Reply #4 on: 02 September 2005, 13:31:33 »

io non ho visto nessuna medusa
le alghe ci sono ma sono a cespuglietti e non danno fastidio, per il resto l'acqua è splendida
Logged

baklewa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 467
Alghe e Meduse nella zona di Skanes
« Reply #5 on: 02 September 2005, 15:28:56 »

io ci son stata dal 29 luglio al 22 agosto al baklewa's dar skanes  :mrgreen: .... dipendeva dai giorni, la prima settimana un po' torbidino con alghe e no meduse, poi ha fatto un tre gg. di vento e mare mosso e sporco di alghe .. poi bello, qlc giorno addirittura cristallino .... meduse qlc ma in tanti anni non mi han mai beccato ..... nun piaccio se vede  :twisted:
Logged
islema ..... baklewa :-)

Anonymous

  • Guest
Alghe e Meduse nella zona di Skanes
« Reply #6 on: 05 September 2005, 08:54:25 »

sono l'ospite del sol el mouradi.
ti devo dire che per la pulizia e per la formula all inclusive non ho avuto nessun problema, anzi le camere erano sempre pulite e per il resto tutto ok. devo precisare una cosa : il mangiare a mio parere era divino, non ho mai mangiato dei dolci cosi buoni , per non parlare dello spezzatino, neanche mia madre lo prepara cosi.

quindi a parte il mare, purtroppo, è andato tutto ok.
Logged