www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: ritorno dal club les colombes  (Read 6273 times)

Anonymous

  • Guest
ritorno dal club les colombes
« on: 25 August 2005, 18:55:32 »

Ciao a tutti sono Sara78 e sono tornata martedì 23 agosto dal club les colombes e anche io non mi sono trovata così bene.Premetto ke il prezzo del pacchetto acquistato con karambola era uno dei più economici e quindi.....la prox volta spenderò qualcosa in + sperando di avere di meglio.

STRUTTURA buona,l'albergo era accogliente,grosso, con due belle piscine adiacenti alla spiaggia,tennis,mini golf e bar.

CAMERE appena arrivati ci hanno rifilato l'unica camera con moquette e senza balcone però dopo un'immediata richiesta di cambio ci hanno spostati in un'ampia stanza vista mare.La pulizia era discreta a differenza dei camerieri ke nonostante il biglietto NON DISTURBARE entravano ugualmente.....insomma state vestiti in camera sempre....

RISTORANTE  e qua viene il bello,la gente probabilmente era carente di educazione e gli addetti alla sala carenti di controllo perchè vedere ke delle signore toccavano con le mani tutti i croissants per scegliere il più morbido era una vera tristezza!!!!O meglio uno schifo.
Il mangiare era sempre lo stesso e in 15 giorni non ho mai visto un piatto nuovo.ATTENZIONE nel leggere bene il catalogo Karambola perchè segna ke danno vino ai pasti ma non segnano ke l'aqua non è compresa.

ANIMAZIONE x me faceva veramente pena.

MARE se non è mosso e che quindi porta alghe è veramente una piscina naturale,meglio ke quello di Cuba.

Nel complesso,non aspettandosi niente di ke non è stata male la vacanza e soprattutto abbiamo conosciuto gente davvero simpatica e ne approfitto per salutare VIRGINIA,ROBERTO,LUCA,GIOVANNA,MASSIMO,FRANCO,CLAUDIO,VANESSA,ADRIANO E DEBORA.

CIAO CIAO SARA
Logged

gianlukami

  • Guest
ritorno dal club les colombes
« Reply #1 on: 31 August 2005, 07:47:24 »

bhe x nn parlare d quelle persone, ke quando avevano la pasta fredda, ed arivava quella calda, tornavano al buffet, svuotando il loro piatto dentro la pasta nuova, curandosi di prendere quella appena uscita dalla pentola.
tu in ke periodo eri li ? io dal 7 al 21
mi sa ke il vizio d entrare in camera anke se scritto nn disturbare lo avevano tt i camerieri, il mio del 3 piano una volta me lo son ritrovato mentre dormivo ke mi guardava (nn t dico ke riswveglio) e una mattina mentre ero in bagno.... nememno li un po d privacy
Logged

Anonymous

  • Guest
ritorno dal club les colombes
« Reply #2 on: 06 September 2005, 22:00:37 »

CIAO GIANLUKAMI IO ERO AL CLUB DAL 9 AL 23 AGOSTO ED ERO ANCH'IO AL TERZO PIANO PRECISAMENTE NELLA CAMERA 325 E KI SE LO DIMENTICA IL CAMERIERE ALTO MAGRO E GRIGIO DI CAPELLI KE OGNI POMERIGGIO DURANTE IL PISOLO VENIVA A FISSARTI CON GLI ASCIUGAMANI IN MANO!!!!!
IL GESTO DELLA PASTA FREDDA ANCORA MI MANCAVA, MENO MALE XKE SE GIA' MANGIAVO POCO......SMETTEVO DEL TUTTO.
MA CON CHI ERI?
Logged

Anonymous

  • Guest
ritorno dal club les colombes
« Reply #3 on: 07 September 2005, 13:06:31 »

eramo in 6.......... camere 334 335 336
tu cn ki eri ? eravamo quasi attacati d camera allora..... io ero li dal 7 al 21 agosto
Logged

Anonymous

  • Guest
ritorno dal club les colombes
« Reply #4 on: 09 September 2005, 20:39:44 »

Io ero con mio marito ma siamo sempre stati in tanti perchè abbiamo conosciuto delle coppie di Vercelli,Bologna e Roma.
Abbiamo anche conosciuto 2 ragazzi che hanno prolungato di una settimana il loro soggiorno io non l'avrei fatto manco morta....
Ciao ciao
Logged

rotta da gianlukami

  • Guest
che 2 palle!!!
« Reply #5 on: 14 September 2005, 22:31:03 »

che pizza gianlukami!!!! sempre lamentele!!!!! perchè non te ne 6 rimasto a casa??? :lol:
Logged

Peppe

  • Guest
Re: che 2 palle!!!
« Reply #6 on: 15 September 2005, 18:02:28 »

Quote from: "rotta da gianlukami"
che pizza gianlukami!!!! sempre lamentele!!!!! perchè non te ne 6 rimasto a casa??? :lol:


a coso! a casa tua te magni i cani morti de sonno e fori te lamenti pe a pasta scotta!  se ciai da ridì stattene manzo a casa a magna cani morti pe tutta a vita!
Logged

gianlukami

  • Guest
ritorno dal club les colombes
« Reply #7 on: 09 October 2005, 11:07:33 »

visto ke ti rompo nn leggere i miei post.... forse quando saprai cosa vuol dire viaggiare capirai... se tu stai bene nella merda ben x te... e cmq io ho detto ke mi sn divertito e tt, ma nn lo consiglio a nessuno.... A proposito, se vuoi posso offrirti una settimana GRATIS in una stalla di un amico... magari in mezzo a porci, vacche e la loro merda ti trovi bn
Logged

Peppe

  • Guest
Ma va a fa l'ovo
« Reply #8 on: 22 October 2005, 23:32:39 »

A coso... co maiali vacce tu e l'amico tuo che ce vive.
Si nun sei capace de viaggià stattene ner tu pollaio, co a merda de polli che preferisci me pare de capì.
Statte manzo ner tu paesello, lassa perdè l'estero nun fa per te... continua a magnà i cani morti a casa tua... a pollooooooooo!!!
Logged