www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Abbigliamento Tunisia!  (Read 5440 times)

mar

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 20
Abbigliamento Tunisia!
« on: 24 August 2005, 07:48:55 »

Ciao ragazzi, ho avuto ieri una discussione con una mia cara amica  :? : lei mi diceva che, dato che vado in Tunisia, paese musulmano, non potrò girare in giro per le escursioni con pantaloni corti (pinocchietto x intenderci) ma che dovrò usare solo i pantaloni lunghi per evitare problemi... è vero?!?!?!?   :?  :shock:

Si deve veramente stare così attenti all'abbigliamento fuori e dentro l'albergo? non dico di girare in pantaloncini microscopici, ma un tranquillo pinocchietto no?? e le gonne???  :)

vi sembrerà una cosa stupida, ma....

fatemi sapere!!!
Logged

LINDA

  • Guest
VESTITI
« Reply #1 on: 24 August 2005, 08:46:24 »

Vestiti tranquillamente come vuoi xkè di problemi non ce ne sono assolutamente, io sono tornata il 17 da Monastir e ti assicuro ke ho indossato sia pantaloni pinocchietto sia gonne e spesso ho indossato la gonna di jeans corta senza nessun problema :D
Logged

Anonymous

  • Guest
Abbigliamento Tunisia!
« Reply #2 on: 24 August 2005, 09:04:44 »

ti ringrazio per le rassicurazioni!!  :D

la mia amica mi aveva fatto un po' preoccupare, anche perchè partendo in due ragazze, sapere che ci fosse un clima così riguardo le donne non mi lasciava tanto tranquilla!!!  :?

ciao!!  :P
Logged

mar

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 20
Abbigliamento Tunisia!
« Reply #3 on: 24 August 2005, 09:08:24 »

... approfitto anche per chiederti qualche dritta sulla zona di Monastir e Skanes...

io volevo andare a fare un giro a Monastir, Madhia, Port el Kantaui e El Jem, sono vicine a Skanes? si combina in taxi senza spendere tanto?

Monastir si può girare anche sole senza una guida?

Poi mi hanno consigliato di prendere l'escursione per Tunisi-Cartagine-Sibi Bou Said, tu l'hai fatta?

Ciao e grazie mille x le rassicurazioni sull'abbigliamento e in anticipo per le info !!!   :P
Logged

Anonymous

  • Guest
Abbigliamento Tunisia!
« Reply #4 on: 24 August 2005, 10:11:42 »

ciao,sono tornata il 22,riguardo l'abbigliamento,non c'è alcun tipo di problema,troverai,magari,donne tunisine che si fanno il bagno vestite,ma non ti dice niente nessuno,neanche se fai il topples.monastir-sousse,sta a 20 minuti di taxi,port el kantaui,un po più lontana.a madhia,non sono andata,a el jem,ho visto"il colosseo",e credo che più di quello,non c'è da vedere.buona vacanza
Logged

Anonymous

  • Guest
Abbigliamento Tunisia!
« Reply #5 on: 24 August 2005, 12:39:34 »

Quote from: "mar"
... approfitto anche per chiederti qualche dritta sulla zona di Monastir e Skanes...

io volevo andare a fare un giro a Monastir, Madhia, Port el Kantaui e El Jem, sono vicine a Skanes? si combina in taxi senza spendere tanto?

Monastir si può girare anche sole senza una guida?

Poi mi hanno consigliato di prendere l'escursione per Tunisi-Cartagine-Sibi Bou Said, tu l'hai fatta?

Ciao e grazie mille x le rassicurazioni sull'abbigliamento e in anticipo per le info !!!   :P


Monastir è molto carina e noi l'abbiamo girata senza giuda cosi come sousse, distano circa 20 minuti da skanes, noi siamo andati sempre in taxi spendendo circa sette dinari, i taxi non sono proprio il massimo cosi come la guida degli autisti ma anke questo fa parte dello spirito di adattamento, pretendi sempre il tassametro acceso xkè può capitare ke tentino di fregarti! l'escursione per tunisi certagine etc non so dirti com'è xkè non l'ho fatta dato ke ho soggiornato una sola settimana ma se posso esserti utile in qualcos'altro non farti problemi io sono qui!! :lol:  :D
Logged

Anonymous

  • Guest
Abbigliamento Tunisia!
« Reply #6 on: 25 August 2005, 08:28:51 »

Quote from: "Anonymous"
Quote from: "mar"
...


Monastir è molto carina e noi l'abbiamo girata senza giuda cosi come sousse, distano circa 20 minuti da skanes, noi siamo andati sempre in taxi spendendo circa sette dinari, i taxi non sono proprio il massimo cosi come la guida degli autisti ma anke questo fa parte dello spirito di adattamento, pretendi sempre il tassametro acceso xkè può capitare ke tentino di fregarti! l'escursione per tunisi certagine etc non so dirti com'è xkè non l'ho fatta dato ke ho soggiornato una sola settimana ma se posso esserti utile in qualcos'altro non farti problemi io sono qui!! :lol:  :D


Approfitto della tua disponibilità per chiederti un paio di altre cosette: mi han detto che la sera la temperatura cala di molto rispetto al giorno, e quindi che conviene portarsi via roba più pesantina per la sera... è vero? c'è così tanta differenza??

Per girare Monastir serve una cartina della città? e dove ve la siete procurata?

(c'era anche un'altra cosa ma ora mi sfugge, semmai ti rompo di nuovo più tardi  :oops: )

Grazie mille!!!
non vedo l'ora di partire, spero almeno nel bel tempo!!!!  :shock:  :D
Logged