www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: MONASTIR  (Read 7470 times)

baby_1981

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 11
MONASTIR
« on: 30 December 2003, 09:37:51 »

Carissimi lettori,
quest'estate io ho trascorso una settimana a Monastir...e sono rimasta abbagliata....il villaggio che avevo scelto era fantastico e da come mi aspettavo il posto...ho trovato tutt'altro...molto ma molto più bello!
Il mare è una favola...nn come i caraibi logicamente, anche perchè ad agosto a Monastir, c'erano le meduse...un pò insopportabili...
Ho conosciuto gli animatori tutti tunisini...e sono persone tranquillissime...tutti molto cordiali e simpatici!
Monastir è una città molto bella e tenuta bene...sono rimasta incantata dalla moschea di Habib Boughuida (nn so se si scrive così)....la piazza dove si trova è enorme...
Suosse è molto più "povera" se così posso dire...un pò più sporca...ma nel complesso è molto attiva...
Spero di tornarci presto...anzi, sicuramente il prossimo anno andrò a Djerba....nn vedo l'ora....
Grazie per l'"ascolto"....ely
Logged

baklewa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 467
la costa
« Reply #1 on: 04 March 2004, 10:14:12 »

ti consiglio di provare altre località sulla costa, tipo Madhia, Hammamet, Tabarka, Kelibia e Korba, tutte decisamente più belle di Djerba.
Non è la moschea di Habib Bourgiba ma il suo mausoleo, la tomba insomma, Habib Bourghiba è stato l'ex presidente della Tunisia.
Cmq son felice che ti sia piaciuta Monastir, io ci vado ormai da otto anni ... poi giro però eh!!!! .......... buone vacanze  :D
Logged
islema ..... baklewa :-)

alemartinoni

  • Guest
isole di kerkennah
« Reply #2 on: 29 July 2004, 08:32:26 »

Buongiorno a tutti, sto per partire per Monastir.
Vorrei chiedervi se vale la pena ad andare alle isole di kerkennah,s e sono facilmente raggiungibili.
grazie mille
alessandra
Logged

  • Guest
Baklewa
« Reply #3 on: 29 July 2004, 09:23:09 »

... riguardo a Monastir, non metto bocca, Baklewa è l'unica veramente e concretamente competente a darti informazioni qualificate  :P
spero si faccia viva presto, seppure per poco  :wink:
Logged

baklewa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 467
MONASTIR
« Reply #4 on: 29 July 2004, 10:50:06 »

Murphy che adulatore  :oops:
ho risposto ad ale di là, ha aperto due topic ed un post ...........  :shock:
a dopo
Logged
islema ..... baklewa :-)

luna81

  • Guest
informazioni
« Reply #5 on: 29 July 2004, 14:28:59 »

ciao,devo partire con il mio ragazzo per monastir il 19/08 e staremo fino al 26/08 hotel neptunia...avete informazioni da darmi a riguardo?dicono che c'è caldo e che c'è il problema della dissenteria...è vero?
grazie ciao :D
Logged

baklewa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 467
MONASTIR
« Reply #6 on: 29 July 2004, 15:14:28 »

.... effettivamente ad agosto in tunisia nord africa fa caldo, e a qlc vien ancke lo sguaraus .. confermo  :D
Logged
islema ..... baklewa :-)

luna81

  • Guest
monastir
« Reply #7 on: 30 July 2004, 19:38:38 »

grazie per la gentile risposta...dovro' fornirmi di fermenti allora! :)
dell'hotel sapete dirmi niente?
grazie luna
Logged