www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 [2]

Author Topic: AFRICA JADE  (Read 11712 times)

Anonymous

  • Guest
AFRICA JADE
« Reply #15 on: 05 September 2005, 10:35:26 »

Non credo che i soldi pagati dai tunisini comprendessero gli asciugamani degli ospiti e i lettini per i quali, magari, era stata data anche la mancia, ne tantomeno il bagno in piscina con i vestiti le magliette e i pantaloni usati normalmente nella vita di tutti i giorni.
Penso inoltre, che ognuno possa interpretare la vacanza nel modo che ritiene più opportuno, magari anche per sonnecchiare in piscina o in camera.
Logged

Anonymous

  • Guest
AFRICA JADE
« Reply #16 on: 08 September 2005, 22:10:27 »

Io ho trascorso le prime due settimane di agosto all'africa jade... o almeno credo.... visto che non ho visto tunisini che si lavavano in piscina, nè ubriachi, nè che importunavano le donne altrui, nemmeno che pagavano per il bordo piscina!!!

PEnso che ci siano persone che partono già da casa cariche di energie negative, e in vacanza invece di rilassarsi si negativizzano ancora di più, cercando a tutti i costi qualcosa che non va, e se non lo trovano se lo inventano....

Il prossimo anno provate la piscina comunale vicino a casa, e poi scrivete se vi siete trovati meglio...
Logged

Anonymous

  • Guest
AFRICA JADE
« Reply #17 on: 09 September 2005, 10:13:34 »

C’è pure chi non vuol proprio vedere ciò che gli accade intorno, così la vacanza gli sembrerà più divertente. Una pozzanghera può diventare un mare cristallino nella mente di costoro.
Logged
Pages: 1 [2]