I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

attentati

<< < (8/10) > >>

stella83:
Ah peccato non potremo vederci allora.. io partirò il15 e ritorno il 22

VALENTINA842004:
Ragazzi ma la Tunisia è tranquilla!!!!!!!!!!!!!!!Non ci sarà nessun attentato tant'è vero che in agenzia stanno consigliando proprio la Tunisia come meta a chi aveva prenotato sfortunatamente per Sharm el sheik!!!Sono d'accordo che il rischio c'è un pò ovunque ma a questo punto non dovremmo più uscire di casa per prendere metropolitana o pulman in qualsiasi città ci troviamo!!!Perciò basta con queste paranoie e con questi inutili allarmismi!!!Seguite di più il telegiornale e vi accorgerete che se è hanno colpito Sharm el sheik c'è una ragione precisa!!!!!!!Buone vacanze a tutti!!!

baby:
VERO! anche noi abbiamo scelto hammamet in alternativa a sharm.. poi per gli attentati.. nessuno sa dove colpiranno.. la tunisia e' data come sicura.. almeno piu' dell'italia! ciaociao

Anonymous:

--- Quote from: "baby" ---VERO! anche noi abbiamo scelto hammamet in alternativa a sharm.. poi per gli attentati.. nessuno sa dove colpiranno.. la tunisia e' data come sicura.. almeno piu' dell'italia! ciaociao
--- End quote ---

Baby hai raggione, la tunisia è un paese tranquillo e poi il governo tunisino e la polizia è una di piu efficiente della regione quindi la possbilità di un attacho terrorsita è minimo.
Io vedo che l'Italia è piu a rischio perche i terroristi hanno gia minacciato il governo italiano per questo vedo che devete essere piu vigile in Italia supratutto nel capitale Roma o milano. Perche questi terroristi sono capace di tutto e possano attachare dovunque.

super manu:
8)  8) anche noi stiam per partire finalmente..... con un briciolo di paura.   mi piace questo modo di incoraggiaeci a partire a vicenda. Io e mio marito aspettiamo questa vacanza come tutti voi dopo un anno di lavoro e abbiamo scelto la tunisia perche' amanti dei paesi che si affacciano sul mediterraneo, della loro cultura e della loro gente. Auguro a tutti voi buone vacanze!!!  8)  8)

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version