I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

attentati

<< < (7/10) > >>

Anonymous:
:?  :? IO DOVREI PARTIRE LUNEDI DA CATANIA X HAMMAMET-YASMINE.LA COPPIA DI AMICI CHE SAREBBE DOVUTA PARTIRE CON ME ED IL MIO RAGAZZO HA DISDETTO IERI..IO ED IL MIO RAGAZZO NON SAPPIAMO CHE FARE: PARTIRE O NON PARTIRE?SIAMO SPAVENTATI..
ABBIAMO CHIESTO ALL'AGENZIA DI CAMBIARE META, MA IL TOUR OPERATOR(KENOBY CLUB) NON OFFRE LA POSSIBILITA' DI FARLO. DOVREMMO PAGARE LA PENALE AL 100%..QUESTO ATTEGGIAMENTO è SBAGLIATO!!!I TOUR OPER DOVREBBERO COMPRENDERE LO STATO DI ANSIA CHE STIAMO VIVENDO E DARCI LA POSSIBILITA' DI SCAMBIARE IL VIAGGIO IN TUNISIA CON UN ALTRO VIAGGIO IN ITALIA!!!!
DEL RESTO NON HO CHIESTO IL RIMBORSO..SOLO DI CAMBIARE META!!!IL TOUR NON CI AVREBBE RIMESSO I SOLDI..ANZI CI AVREBBE GUADAGNATO DI PIU' DATO CHE X ANDARE A TORRE NORMANNA (PALERMO) AVREI DOVUTO VERSARE UNA DIFFERENZA DI 350 EURO!!!
MA è POSSIBILE CHE I SOLDI E IL GUADAGNO ECONOMICO SIANO PIU' IMPORTANTI DELLE NOSTRE VITE????
VI SEMBRERO' TRAGICA...O ESAGERATA..MA NON SO VERAMENTE CHE FARE!!!
MARZIA

stella83:
cara ospite.. non essere in ansia e parti tranquilla con la filosofia che la vita è tutta un destino..anch'io partirò con il mio ragazzo e anche noi siamo soli.. ma cerco di non farmi sopraffare da ansie e paure..
il mio fidanzato non vorrebbe partire neanche.. pensa che la mia sia incoscienza..ma non è cosi.. la mia è solo voglia di vivere e non farsi condizionare da chi la vita ce la vuole distruggere.. non dargliela vinta dimostrando loro che il mondo ha paura delle loro azioni..rinunciando alle nostre tanto attese vacanze siamo noi che li facciamo sentire forti e potenti.. capaci di terrorizzare il mondo intero e si sentono i padroni.. la morte fa parte della vita e prima o poi quando giungerà il nostro momento ci toccherà.. e nessuno di noi saprà mai quand'è il momento e dove ci troveremo.. quindi immagina che magari resti a casa.. rinunci alla vacanza e mentri passeggi in giro x la tua città ti becca un'auto pirata e la tua vita si spezza.. non era meglio che andavi in tunisia.. e l'auto pirata colpiva qualcun'altro.. non è cattiveria è solo un esmpio x farvi capire come la vita sia legata a piccoli avvenimenti che non gestiamo noi.. ma è tutto un destino..  Buone vacanze io parto lo stesso non rinuncio..

diecisette:
ciao amici!!!!
ciao a te sergio...nulla da dire è solo che da come avevi scritto sembrava che aspettassi per disdire la vacanza ...cmq lo so che è il contrario
ma secondo me è inutile scappare e andare dove nn ci sono italiani oppure andare in paesi che nn sono in iraq...perchè questi pazzi maledetti attaccano alla cieca...
certamente ci sono posti più defilati e tranquilli ma nn si può permettere a questi fanatici di condizionarci la vita e le vacanze...nn è possibile!!!
penso che il danno maggiore questi bombaroli nn lo fanno ai paesi "occidentali" o ai paesi che sono in iraq, il danno maggiore lo fanno proprio a loro, alla loro gente, ai loro fratelli moderati che come dice l'amico tunisino sono la stragrande maggioranza e anche di+ perciò è proprio per le persone buone che dobbiamo andare nelle loro terre...
ciao a tutti

stella83:
ah dimenticavo anch'io parto da catania.. tu quando dovresti partire.. se parti??

Anonymous:

--- Quote from: "stella83" ---ah dimenticavo anch'io parto da catania.. tu quando dovresti partire.. se parti??
--- End quote ---

dovrei partire lunedi 1 agosto e tornare l'8 agosto

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version