I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

attentati

<< < (5/10) > >>

:

--- Quote from: "Liliana" ---Scusa, avevo capito male.
--- End quote ---

nulla...anzi è grazie a questo forum e alle vostre migliaia di risposte che mi sono deciso di andarci, sono incuriosito e affascinato, il problema è che non ho ancora deciso in quale citta andare :cry:

Judy_Abbott:
Sono molto curiosa di sapere quale meta sicurissima abbia trovato Sergio al posto della Tunisia... Comunque, piuttosto che a Djerba mi sentirei molto meno sicura a Roma o a MIlano...

_SONIA_:
NOTIZIA ANSA ARRIVATAMI 2 GIORNI Fà SUL CELLULARE :......rischia anche Roma.Dicono: "distruggeremo Roma come New York!"
Non prendetevela con me, io non centro niente con questo messaggio, ho solo trascritto ciò che mi è arrivato.
Non si può stare tranquilli ne all'estero ne a casa propria, per cui godiamoci la nostra vacanza e non pensiamo al male che ci circonda!
BUONA VACANZA A TUTTI!!
 :P  8)   8)  :P

agnese:
Sinceramente anche io che parto il giorno otto agosto per mahida sono un pò preoccupata di questi attentati, ho persino pensato di andare in agenzia e chiedere di spostare le ferie in un altro paese, ma poi sarei sempre con la paura, ovunque vada, dovevo andare a Roma a trovare una mia amica e ho rimandato a data da destinarsi.
Qualcuno qui nel forum ha detto che colpiscono i paesi dove vanno a far vacanza gli europei, e guarda caso, in Tunisia, ho incontrato tante e tante volte europei, italiani, inglesi, tedeschi ecc. allora se dovesse accadere una cosa del genere veramente sarebbe una strage.
Ma in tv al telegionale hanno detto che la Grecia e la Tunisia sono paesi tranquilli, quindi anche se con un pò di ansia partitò lo stesso, e che il cielo me la mandi buona:
agnese

Anonymous:
a mahida credo non ci saranno sicuramente attentati, pur volendo credo colpirebbero zone come hammamet o djerba sicuramente non mahida quindi vai tranquilla....

si è vero è stato rilasciati un comunicato su internet dove dicevano che avrebbero fatto diventare roma un cimitero....2 sono le cose...o sta cosa è vera o è solo uno specchietto come x la seconda bomba a londra x colpire un'altra zona.....

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version