I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it
attentati
Sabrina:
Caro ospita ma cosa 6 un veggente? che sai già che sicuramente verrà colpita anche la Tunisia?.... :evil:
Sappiamo tutti che il rischio c'è in Tunisia, come del resto in altri paesi dove il Turismo Europeo è maggiore....cosa fare allora? cosa suggerisci?
Ormai non si è più sicuri neanche nella propria casa...casa pensi che rimanere in Italia sia meglio?
GIULIETTA:
ciao mi sono appena iscritta al forum perchè l'otto agosto parto per la Tubnisia con il mio ragazzo ma ho davvero molta paura dell'aereo e dei possibili attentati.. voi cosa ne dite?Ah vado al TEO CLUB di Hammamet..
Liliana:
--- Quote from: "Anonymous" ---quello che molti non hanno capito è che questi attentati li fanno x far paura alle popolazioni europee quindi sicuramente attaccheranno anche la tunisia visti, come avete gia detto, i molti turisti che hanno cambiato la loro vacanza da sharm a posti della tunisia...è anche piu facile x loro colpire li che non in italia quindi attenzione
--- End quote ---
Senti bello.... vedi non portare sfiga!!!! :evil: E' meglio che certi discorsi tu li vada a fare da un'altra parte.
Anonymous:
--- Quote from: "Liliana" ---
Senti bello.... vedi non portare sfiga!!!! :evil: E' meglio che certi discorsi tu li vada a fare da un'altra parte.
--- End quote ---
cara la mia liliana anche io ci devo andate in tunisia, stavo solo rispondendo a gente che ha scritto che la tunisia è sicura piu dell'italia o che non c'è rischio....gli attentatori cercheranno luoghi frequentati da turisti europei quindi io non escluderei la tunisia....
Liliana:
Scusa, avevo capito male.
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version