www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: cerco consigli utili!!!!!!!  (Read 5114 times)

zagora

  • Guest
cerco consigli utili!!!!!!!
« on: 03 July 2005, 22:02:44 »

Ciao a tutti...vorrei avere delle informazioni,se possibile,sulla tunisia...dovrei partire il 16 luglio ad hammamet,all hotel garden resort...com è in questo periodo??molto affollato??o si può trovare tranquillità???è la prima volta che vado in tunisia...mi sono gia documentata grazie a questo interessantissimo forum...cmq spero ci sia qualc che mi possa aiutare..magari il "grande" :D  MURPHY che ho visto che di tunisia se ne intende...AIUTOOOOOO!!! :(
Logged

paola

  • Guest
risposta
« Reply #1 on: 04 July 2005, 16:34:14 »

vai tranquilla che la tunisia e' molto bella,io amo il mondo arabo perche' e' affascinante.non ascoltare chi ne parla male.i pregiudizi sono dovuti alla non conoscenza.io parto il 20 luglio per bizerte con il mio compagno tunisino.buone vacanze
Logged

  • Guest
Hammamet Garden
« Reply #2 on: 05 July 2005, 14:51:05 »

Purtroppo zagora non posso esserti di grande aiuto xchè non conosco questo hotel, non ho ne ho mai sentito parlare  :( .
Ho letto l'opinione che è stata postata in questo forum... non proprio rosea  :shock:  ma le sventure possono capitare a tutti anche nelle migliori strutture (apparenti), quindi non fasciarti la testa prima di vedere il resort con i tuoi occhi.
Ti linko xrò il sito dove potrai fare un tour virtuale e dare un'occhiata generale:


http://www.hammamet-garden.com/index.php?lang=it&page=8

Logged

Anonymous

  • Guest
cerco consigli utili!!!!!!!
« Reply #3 on: 05 July 2005, 19:27:55 »

TI RINGRAZIO TANTO ...PIUTTOSTO POTRESTI DIRMI COM'E LA GENTE DEL POSTO E LA VITA...SOPRATT.... :lol:
SOLITAMENTE NELL PERIODO DI META' LUGLIO C'E MOLTA GENTE????
IO NN CI SONO MAI STATA IN QUESTO POSTO...XCIO SENTIRE LE VOSTRE OPINIONI E I VOSTRI KONSIGLI MI FA DAVVERO PIACERE....
IO NN SN RIUSCITA A TROVARE L'OPINIONE NEGATIVA DELL'HOTEL...PECCATo,L'AVREI VOLUTA ALMENO LEGGERE...SAI LA CURIOSItà :lol:  :lol:  :lol:
se puoi me la fai avere una copia????
GRAZIE A TUTTI.... :lol:
Logged

  • Guest
Hammamet Garden
« Reply #4 on: 05 July 2005, 21:20:26 »

Non so sei la stessa persona a cui ho già risposto, cmq trovi sotto il riferimento, molto generico su gente e località.
Riguardo al commento ti riporto il link, che ti consiglio di prendere sempre con cd. beneficio di inventario :

http://viaggi.ciao.it/Hammamet__Opinione_533947
Logged

Anonymous

  • Guest
cerco consigli utili!!!!!!!
« Reply #5 on: 05 July 2005, 21:41:43 »

NN VOGLIO CREDERCI...MAGARI NN E PROPRIO KOSI...O MAGARI E STATO UN KASO KE SIA KAPITATO PROPRIO QUELLA SETTIMANA...BEH ORMAI NN MI RESTA KE VEDERLO CN I MIEI OKKI E ....SPERARE KE NN CAPITI PURE A ME....VABBEH VI FARO SAPERE APPENA POSSO.... :o IN OGNI KASO....GRAZIE X L'ASKOLTO E I KONSIGLI...! :wink:  :roll:
Logged

  • Guest
Non prendere tutto per oro colato
« Reply #6 on: 05 July 2005, 21:49:04 »

Infatti è bene ricordare che i commenti, nel bene e nel male, sono strettamente personali e soggettivi non è detto che rispecchino la realtà... servono esclusivamente per farsi una idea di massima... poi sul campo si starà a vedere.
Parti serena e poi facci sapere.  :wink:
Logged