www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Aiutateci!!!!!!!!!!!!!!stiamo x partire!!!!  (Read 5768 times)

jo&ny

  • Guest
Aiutateci!!!!!!!!!!!!!!stiamo x partire!!!!
« on: 02 July 2005, 11:10:01 »

Ciao a tutti è la prima volta che scriviamo al forum, ma lo seguiamo gia da un po....e abbiamo notato che siete tutti molto simpatici e disponibili...per questo vorremo avere qualke consiglio da voi esperti... :wink:
noi partiamo tra qualche settimana,ad hammamet precisamente all hammamet garden...lo conoscete???com è???noi faremo la richiesta per l all inclusive...sapete come funziona???aspettiamo i vostri consigli...grazie!!! :mrgreen:
Logged

Anonymous

  • Guest
Logged

stega1

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 5
jo&ny
« Reply #2 on: 02 July 2005, 16:24:53 »

Noi,all'Hammemet Garden, ci andiamo lunedi' 4, in merito ho avuto solo informazioni dal titolare dell'agenzia, che è mio amico e me l'ha  consigliato.Al ritorno ti faccio sapere. :wink:
Logged

Peppe

  • Guest
amici
« Reply #3 on: 02 July 2005, 16:49:32 »

be' me sembra proprio un bell'amico a vedere il link che hanno postato sopra, vatti a fidà dell'amici!
Logged

Anonymous

  • Guest
ah!ah!ah!ah!
« Reply #4 on: 02 July 2005, 23:40:08 »

ah! ah!
sei un mito peppe!
Proprio un buon amico quello di lettiga1 ah no, stega1!
Logged

Anonymous

  • Guest
Re: jo&ny
« Reply #5 on: 12 July 2005, 17:16:17 »

Quote from: "stega1"
Noi,all'Hammemet Garden, ci andiamo lunedi' 4, in merito ho avuto solo informazioni dal titolare dell'agenzia, che è mio amico e me l'ha  consigliato.Al ritorno ti faccio sapere. :wink:


Ciao stega1..sei rientrata???com è stato????aspetto tue notizie....
Logged

LAURA

  • Guest
Re: Aiutateci!!!!!!!!!!!!!!stiamo x partire!!!!
« Reply #6 on: 12 July 2005, 17:57:55 »

VI PREGO, FATEMI SAPERE QUALCOSA HO PRENOTATO ALL HAMMAMET GARDEN DUE SETTIMANE IN AGOSTO VI ASPETTO AL RITORNO
Logged

Anonymous

  • Guest
Re: Aiutateci!!!!!!!!!!!!!!stiamo x partire!!!!
« Reply #7 on: 14 July 2005, 21:02:50 »

RAGAZIII.............aiuto,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,..................!!!!!!!!!!!!
Logged

Crudo

  • Guest
Nun vedete al di là del vu naso!
« Reply #8 on: 14 July 2005, 22:15:09 »

Questo mi sembra un forum pe grulli, fate sempre le stesse domande quando le risposte sono già state postate... ma di do venite dalle grotte!
Sull'altra parte del forum hanno già risposto a sta rottura de palle de hammamet garden!
E svegliatevi! Mbecilli!!
Logged