www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: info Nozha beach hammamet  (Read 4420 times)

Alex

  • Guest
info Nozha beach hammamet
« on: 12 June 2005, 14:04:09 »

Ciao a tutti vorrei avere notizie su questa struttura NOZHA BEACH di Hammamet....grazie
Logged

Anonymous

  • Guest
info Nozha beach hammamet
« Reply #1 on: 15 July 2005, 10:52:19 »

Ciao Alex, io sono tornata dalla tunisia da circa dieci giorni e ho soggiornato assieme al mio ragazzo al nozha beach hotel, che per noi è stato una delusione: cibo reciclato, piscina lurida, nessun servizio in camera,l' animazione poco coinvolgente, per il resto però il mare di hammamet è spettacolare. noi abbiamo cercato di divertirci il più possibile, facendo le escursioni!! Non perderti la Cammellata.......!!!!!!!!

Buon Viaggio.Elisa
Logged

ciren

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 2
nozha beach
« Reply #2 on: 03 August 2005, 17:29:36 »

ciao io sn stata all'hotel nozha beach dal 24 al 31 luglio.l'hotel è abbastanza carino,la piscina non molto però,l'animazione c'è ma è poco coinvolgente.ti consiglio di fare la cammellata e i quad( percorso con i motori in una zona desertica,troppo divertente!!!!).
tutto sommato ho trascorso una bellissima vacanza!!!!ti consiglio di fare il parafly in spiaggia,stupendo!!!!!!!!!credimi la tunisia è meravigliosa!!!!!baci a presto fammi sapere com'è andata!!!!
Logged

Alex

  • Guest
info Nozha beach hammamet
« Reply #3 on: 04 August 2005, 00:26:36 »

Ciao grazie per le risposte, devo dire che Ciren mi ha rinfrancato un pò...le escursioni le farò sicuro (avevo in mente quella alla scoperta del sud di 2 gg), ma riguardo la cammellata non lo sò...l'ho già fatta a Sharm e non vorrei che fosse identica...cmq io parto il 18 e sucuramente vi farò sapere come è andata, grazie ancora a tutte due per le risposte...
baci  alex
Logged