I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

SERAIL SKANES MONASTIR

(1/6) > >>

betty.be:
:lol: ciao a tutti, sono betty e l'ultima settimana di luglio andrò a monastir all'Hotel Serail Skanes con la Settemari. Niente, volevo sapere da qualcuno che è stato in quell'hotel se è carino, se la zona è bella da visitare e se le escursioni organizzate meritano.

miss-miss@libero.it:
Ciao, anche io sto cercando info sul Serail Skane s di monastir parto il 11/07 e torno il 18/07.. ho trovato pochissime info e tutte dell'ano scorso..
tutte di pesone non soddisfatte perchè dicevano un cantiere a cielo aperto dato che è stato inaugurato a maggio 04...
io spero che le cose dopo un anno siano cambiate.. è la mia prima vacanza fuori dall'italia e vorrei.. fosse decente...

se trovi da qualche parte info di gente che c'e stata quest'anno me le scivi vi amail per favore?? miss-miss@libero.it

grazie
lara

MeryT:
... sto cercando un po' di commenti ma c'è poco ... cmq ho trovato un commento di un ragazzo che c'è stato a maggio e che dice che non è poi così allucinante come dicono tutti .... mi fate sapere com'è, visto che ci andate prima? Ovviamente ho già prenotato ma almeno saprò cosa mi aspetta  :wink:

MeryT:
Ho trovato il commento di cui parlavo prima (che è di giugno, non di maggio) ... ve lo riporto così lo leggete anche voi
"Parliamo del serail skanes di monastir... sono rientrato da una settimana, dopo aver trascorso 8 giorni davvero stupendi!
La struttura è nuova, molto curata e confortevole.
Io ero in camera doppia: carina, niente di eccezzionale ma molto graziosa.
Il mare e la spiaggia non sono un granchè: molte alghe e spiaggia un po' sporca... purtroppo però è lo standard dei villaggi di skanes!!! In compenso basta prendere 1 taxi e andare a sousse o monastir... tutta un'altra spiaggia!
Per l'animazione: ragazzi cordiali e per niente fastidiosi... insomma, un po' ci provano a tirarti giù dalla sdraio ma senza accanirsi e diventare antipatici!
Ottima la cucina (merito forse del cuoco italiano), varia e ben curata. La sala da pranzo un po' chiassosa e dagli spazi angusti, questo si, ma comunque gradevole.
Le camere sempre molto ben pulite, una gran cura da parte di tutto lo staff, sia settemari che locale! Davvero una stupenda vacanza!"
Ciao
Mariateresa :D

manu:
:lol: bene una risposta gratificante peccato x il mare ma nn dipende da nessuno. l'importante e' la pulizia nelle stanze. e le escursioni che si dice di quelle???? io e mio marito andremo li ad agosto e.... speriamo in bene!!!! :wink:

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version