I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it
SERAIL SKANES MONASTIR
MeryT:
Delle escursioni non so nulla :( mi spiace :wink:
baklewa:
Manu la struttura è nuovissima, l'ultima nata a Skanes/Monastir ... lo scorso agosto mancava ancora qlc, ora dovrebbe essere ok!
La spiaggia non è un meraviglia ed il mare va a giornate, alghe e meduse ad agosto te le becchi .... ma puoi avere chiulo e capitare in una settimana free :wink:
Le escursioni sono tutte fattibili, sei in mez alla costa tunisina .. quindi vicino puoi farti un giro a Monastir, Sousse ed al Kantaoui con un taxi contratti e ti fai portare ...... poi il sud il giro classico di due gg. ... ed il trittico a nord Tunisi/Cartagine/SidiBou ... la Tunisia è piccola si gira bene :wink:
di fronte all'ereoporto c'è la fermata del treno, fatevi un giro a Madhia dove il centro, il cimitero e lo splendido mare arricchiranno la vs. vacanza ... buon viaggio
MeryT:
.. si può andare a vedere il posto in cui hanno girato Guerre Stellari (ci sono già stata ma non mi ricordo come si chiama :cry: )?
Grazie
Mt :wink:
baklewa:
il posto si chiama Tatouine, come il pianeta da cui proviene Anakin :wink: si trova nel deserto a sud nel ksar ghilane ... non è compreso nel tour piccolo dei 2 gg., ma in quello più bello .. decisamente più bello dei 3/4 giorni in furori strada con pernottamento in tenda etc...
MeryT:
Grazie mille per l'info :D
Lo so che ti rompo ma non c'è anche quel posto che ora è un albergo dove ci sono ancora i pezzi del set? Matmata, può essere?
(In effetti io non sono una grande fan di Guerre Stellari, è il mio fidanzato quello che è davvero interessato)
In ogni caso, credo proprio che faremo qualche escursione, io vorrei ritornare a Kairouan e a Sidi Bou Said !!!!!
:)
Ciao
Mt
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version