I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it
AMORI TUNISINI
mafalda:
--- Quote from: "lina" ---ciaoaoo anche io frequentavo il sito di stranieriin italia,ma no n cè più,,?
a me è capitata la stessa cosa e quest'anno vorrei andare a trovarlo,mio padre non vuole,ma ha deciso di mandarmi,ma devo portare mia sorella
---mhh mi spiace se la devo scocciare..
non so se andare una o due settimane,,
ma dimmi credi sia possibile che vada avanti tra noi,.-,,.a te come è successo...
dammi qualchwe consiglio
--- End quote ---
Ciao Lina, io sono tornata dalla Tunisia il 3 luglio... innamorata persa di un tunisino!! E' da allora che andiamo avanti a sms e telefonate. Dal 22 al 29 agosto sono in ferie e mi piacerebbe tantissimo andare ha trovarlo ma sono senza compagnia e quindi non mi mandano! Beata che che hai tua sorella! Se invece che a Dierba andavi sulla costa mi univo a voi!!!! Perchè Saif è di Monastir.
Ti auguro di trascorrere una vacanza stupenda
Se mi vuoi scrivere la mia email è odexbar@libero.it
lina:
ciaooo avevo prenotato per djerba con mia sorella,ma nn vuole più venire,,e mi trovo a perdere 1000 euro,,cerco qlcuno che voglia sostituirla,,non m'interessa recuperare tutti i soldi,,
parto il 31 da roma per 15gg
lascio la mia email
agnellinopazzo@supereva.it
lagatta:
innamorate in tunisia? e chi nn si innamora di uomini cosi meravigliosi?? :wink:
paperina:
io convivo da 8 mesi con un ragazzo tunisino.credo di non essere mai stata cosi' amata.Quest'estate mi ha portata a casa dei suoi genitori,che mi hanno trattato come una regina.La cultura araba insegna il rispetto,purtroppo la tv ci propina cose non sempre vere.L'uomo italiano poche volte rispetta cosi' la donna,ma non se' ne' parla molto e piu' comodo infierire su altre culture che non si conoscono. :D :D :D :D :D :D :D
Anonymous:
--- Quote from: "paperina" ---io convivo da 8 mesi con un ragazzo tunisino.credo di non essere mai stata cosi' amata.Quest'estate mi ha portata a casa dei suoi genitori,che mi hanno trattato come una regina.La cultura araba insegna il rispetto,purtroppo la tv ci propina cose non sempre vere.L'uomo italiano poche volte rispetta cosi' la donna,ma non se' ne' parla molto e piu' comodo infierire su altre culture che non si conoscono. :D :D :D :D :D :D :D
--- End quote ---
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version