I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it
AMORI TUNISINI
aziztiiiii:
ciao avete visto quanti visitatori di questo argomento?628,risposte 9 eh mi sa che ci sono tante persone che vorrebbero dire qualcosa ma non hanno coraggio o si vergoniano,ho visto bei racconti che avete scritto, beh ne ho anch'io uno mio, una storia d'amore se si puo dire cosi con un bellissimo ragazzo tunisino, ve la raccontero prossima volta se vi interessa, ora vi saluto e vi dico inshallah, a presto!
titi:
sento e leggo mille storie d'amore con ragazzi tunisini, spero che non siano tutte il frutto di una fuga dalla nostra realtà verso qualcosa che ci affascina perkè ignoto e segreto...l'importante è che si tratti di "Amore"...io per adesso vi dico solo che sto provando sensazioni situazioni ed emozioni bellissime mai provate prima o ke forse avevo dimenticato...vivo con immensa e indescrivibile passione l'amicizia con una donna innamorata, se così si puo dire, di un bellissimo tunisino...e mi trovo qui su questo forum proprio grazie a lei...la ringrazio per avermi fatto conoscere un mondo ed una cultura affascinante e la ringrazio di esistere sperando di non perderla mai. baci a tutti.
TITI
Anonymous:
io ti suggerisco www.tuttostranieri.it nel forum troverai "Quattro chiacchere con amici",all'interno SUMMIT VIRTUALE CON UOMINI ARABI.Ciao
:
Anonymous:
ciao,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,sto troppo incasinata,,,meglio lui tunisino o il mio ex italiano???aiutoppppppppppppppp
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version