I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

AMORI TUNISINI

<< < (6/13) > >>

lina:
sinceramente in italia mi sono capitate belle cantonate,,e di sicuro accoglierò l'invito ad analizzare e tenere gli okki aperti,,sia che sia italiano sia tunisino,,,,certo li tengo un pò più aperti,,anche per la nostalgia,,,,,,,ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

aziztiii:
ciao a tutti , non trovo mai il tempo di raccontarvi la mia storia, lina se hai il messenger mi farebbe molto piacere parlarti, non so se ti ricordi di miei racconti comunque anch'io avvolte ho dei dubbi per quanto riguarda amori tunisini , non so alla fine se sono veri o come dici te ci usano solo per ottenere delle cose, vorrei pensare e credere che non è a cusi!rimarrei delusa profondamente baci a presto, INSHALLAH

paola:

--- Quote from: "aziztiii" ---ciao a tutti , non trovo mai il tempo di raccontarvi la mia storia, lina se hai il messenger mi farebbe molto piacere parlarti, non so se ti ricordi di miei racconti comunque anch'io avvolte ho dei dubbi per quanto riguarda amori tunisini , non so alla fine se sono veri o come dici te ci usano solo per ottenere delle cose, vorrei pensare e credere che non è a cusi!rimarrei delusa profondamente baci a presto, INSHALLAH
--- End quote ---

RAGAZZE FATE QUELLO CHE VOLETE......MA NON PIANGETE DOPO.ANCHE IN ITALIA CI SONO RAGAZZI CHE FANNO SOFFRIRE NON C'E DUBBIO,MA IL PERMESSO DI SOGGIORNO E' MOLTO IPORTANTE E NON CI SI FA' SCRUPOLI..... :o  :o  :o  :o

paperina:

--- Quote from: "stefi" ---Cosa vuol dire "guardati intorno in Italia"? In Italia sono tutti sinceri? Nessuno ha mai secondi fini? Io direi analizza bene la persona che ti interessa, indipendentemente dal fatto che sia italiana, tunisina o altro.
--- End quote ---

CARISSIMA GUARDA CHE IO NON HO DETTO CHE GLI ITALIANI SONO MIGLIORI ANZI (IO CONVIVO CON UN RAGAZZO TUNISINO),MA E' PER LA SITUAZIONE DA VILLAGGIO CHE HO MESSO IN GUARDIA LA RAGAZZA.DOVRESTI SAPERE CHE QUEI RAGAZZI SONO ADDESTRATI PER IMBAMBOLARE E SE' POI SI RIESCE AD AVERE UN TORNACONTO MEGLIO ANCORA.O NO????

Stefi:
Carissima Paperina,
condivido, ma ripeto è la medesima attenzione che si deve prestare in ogni incontro; tra l'altro convivo anch'io con un tunisino conosciuto in un villaggio. Certo ci sono andata con i piedi di piombo ed ho cercato di capire bene che persona mi trovassi davanti. Devo dire che conosciamo sia io che il mio uomo persone che hanno imbastito storie con il solo scopo di venire in Italia.  :)

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version