I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it
AMORI TUNISINI
paperina:
cosa significa idem????? ..... :oops: :oops: :oops:
lina:
che a volte ci sono cose che mi fanno riflettere,,che un pò mi puzzano,,non vorrei essere usata come mezzo per altro,,per avere soldi,,per venire in italia,,,solo perchè gli voglio bene .,non mi sembrerebbe giusto ,,ne sarei offesa ,,non solo la mia persona,,i miei sentimenti,,ma alla parola amore in sè!
lina:
che a volte ci sono cose che mi fanno riflettere,,che un pò mi puzzano,,non vorrei essere usata come mezzo per altro,,per avere soldi,,per venire in italia,,,solo perchè gli voglio bene .,non mi sembrerebbe giusto ,,ne sarei offesa ,,non solo la mia persona,,i miei sentimenti,,ma alla parola amore in sè!
Anonymous:
--- Quote from: "lina" ---che a volte ci sono cose che mi fanno riflettere,,che un pò mi puzzano,,non vorrei essere usata come mezzo per altro,,per avere soldi,,per venire in italia,,,solo perchè gli voglio bene .,non mi sembrerebbe giusto ,,ne sarei offesa ,,non solo la mia persona,,i miei sentimenti,,ma alla parola amore in sè!
--- End quote ---
ASCOLTA UNA CHE HA IL DOPPIO DEI TUOI ANNI,GUARDATI INTORNO IN ITALIA,NON CADERE IN SITUAZIONI CHE POTREBBERO FARTI STARE MALE.PER I PROPRI SCOPI CI SONO PERSONE CHE NON SI FANNO SCRUPOLI IO NE' SO' QUALCHECOSA!!!!!.....CONOSCI RAGAZZI CHE POSSONO DARTI AMORE SENZA CHIEDERE NIENTE E SOPRATUTTO UN PERMESSO DI SOGGIORNO.BACI DA UNA NUOVA AMICA :D :D :D
stefi:
Cosa vuol dire "guardati intorno in Italia"? In Italia sono tutti sinceri? Nessuno ha mai secondi fini? Io direi analizza bene la persona che ti interessa, indipendentemente dal fatto che sia italiana, tunisina o altro.
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version