www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Tunisia arrivo!!  (Read 5651 times)

cyberfabri

  • Guest
Tunisia arrivo!!
« on: 03 February 2005, 15:18:30 »

Ciao a tutti,sto progettando la mia vacanza per agosto,lo so un po in anticipo ma quando vai ad agosto meglio muoversi prima,partirò per il mio viaggetto da milano obiettivo sicilia in auto,sosta dai parenti per una settimana e poi nave da palermo per Tunisi, viste le mie scarse disponibilità economiche per la sistemazione (sono studente e lavoricchio qua è la nel week-end) ho scartato subito le vostre proposte in questo forum dei vari villaggi turistici,hotel 4 stelle ecc ecc (non sicuramente perchè non sono belli anzi..)
ho trovato un sito però che offre hotel anche con piscina e non sui 50 euro a notte la doppia
          Hammamet hotel, Hammamet
          rue de nevers 8039
         
          Hotel lilas, Hammamet
          avenue de la Paix

          Hotel Byzance,Nabeul
          Boulevarde de la Corniche

          Hotel Majestic;Tunisi
          Avenue de Paris

          Hotel omrane,Tunisi
          Avenue Farhat Hached

Magari dei nomi non ve ne frega niente ma ho preferito scriverli magari qualcuno ne conosce uno o due,il sito era un link dello sportello informagiovani;so che magari non saranno il massimo ma non mi interessa non sono schizzinoso vado per il posto non per stare in albergo.Quello che mi interessava di più era quali tra le città che ho elencato vi sembra la più carina per una persona che va in Tunisia per la prima volta e che comunque adora il mare,se siete a conoscenza di qualche altro albergo magari meglio di quelli che ho trovato io che ha dei prezzi così vantaggiosi. Andrei senza problemi anche in appartamento,ma se sei in due spendi come in albergo,accetto qualunque consiglio,confido in voi. Grazie a tutti