www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Tunisia arrivo!!  (Read 5651 times)

cyberfabri

  • Guest
Tunisia arrivo!!
« on: 03 February 2005, 15:18:30 »

Ciao a tutti,sto progettando la mia vacanza per agosto,lo so un po in anticipo ma quando vai ad agosto meglio muoversi prima,partirò per il mio viaggetto da milano obiettivo sicilia in auto,sosta dai parenti per una settimana e poi nave da palermo per Tunisi, viste le mie scarse disponibilità economiche per la sistemazione (sono studente e lavoricchio qua è la nel week-end) ho scartato subito le vostre proposte in questo forum dei vari villaggi turistici,hotel 4 stelle ecc ecc (non sicuramente perchè non sono belli anzi..)
ho trovato un sito però che offre hotel anche con piscina e non sui 50 euro a notte la doppia
          Hammamet hotel, Hammamet
          rue de nevers 8039
         
          Hotel lilas, Hammamet
          avenue de la Paix

          Hotel Byzance,Nabeul
          Boulevarde de la Corniche

          Hotel Majestic;Tunisi
          Avenue de Paris

          Hotel omrane,Tunisi
          Avenue Farhat Hached

Magari dei nomi non ve ne frega niente ma ho preferito scriverli magari qualcuno ne conosce uno o due,il sito era un link dello sportello informagiovani;so che magari non saranno il massimo ma non mi interessa non sono schizzinoso vado per il posto non per stare in albergo.Quello che mi interessava di più era quali tra le città che ho elencato vi sembra la più carina per una persona che va in Tunisia per la prima volta e che comunque adora il mare,se siete a conoscenza di qualche altro albergo magari meglio di quelli che ho trovato io che ha dei prezzi così vantaggiosi. Andrei senza problemi anche in appartamento,ma se sei in due spendi come in albergo,accetto qualunque consiglio,confido in voi. Grazie a tutti
(Murphy e Baklewa confido in voi,e complimenti per le vostre risposte sempre esaurienti)
Logged

fly7

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 35
Tunisia arrivo!!
« Reply #1 on: 05 February 2005, 11:19:40 »

ciao cyberfabri,conosco solo 1 degli hotel da te menzionati:hotel lilas.ci sono stato lo scorso anno per una settimana.anche io sto progettando il mio solito viaggio in tunisia ma con un'altra formula.ciao e a presto :)
Logged
NHEBEK

cyberfabri

  • Guest
Tunisia arrivo!!
« Reply #2 on: 05 February 2005, 14:12:34 »

fly7 com'era l'hotel? Passabile o una vera schifezza? dimmi qualche particolare sulla camera a me non frega niente ma la mia morosa è un pò più schizzinosa... ciao grazie mille
Logged

fly7

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 35
Tunisia arrivo!!
« Reply #3 on: 05 February 2005, 14:48:29 »

niente di particolarmente eccezionale.è un hotel a gestione familiare.ha una bella piscina e le camere sono abbastanza confortevoli.il personale è molto disponibile e gentile.l'hotel è pulito.forse lascia un po a desiderare sul cibo ma si puo trovare una soluzione.è situato vicino al mare ma è un po lontano dal centro di hammamet.con il txi ci si arriva in 10 min.l'animazione è francese.vicino a l'hotel lilas c'è l'hotel VENUS.ci si può accedere tranquillamente.ma se la tua ragazza è skizzinosa direi ke la tunisia non è il posto adatto per lei.dipende poi da cosa intendi per SKIZZINOSA! :) tutto sommato l'hotel puo andare.io come te mi adatto a tutto,il problema è quando sei con un'altra persona ke non trova subito l'ambientamento
Logged
NHEBEK

cyberfabri

  • Guest
Tunisia arrivo!!
« Reply #4 on: 05 February 2005, 17:32:50 »

grazie mille fly7 sei stato molto gentile,la mia ragazza si adatterà!ormai ho deciso!lla Tunisia sarà la mia meta estiva!stò già mettendo da parte i soldi,se avete qualche consiglio utile per risparmiare lo accettò volentieri,ho sempre viaggiato con pochi soldini in tasca,ma questo non mi ha certi impedito di girare molto. Il problema sarà quando andrò a lavorare davvero, perchè lascerò tutti i miei soldi in giro per il mondo....ciao a presto
Logged

fly7

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 35
Tunisia arrivo!!
« Reply #5 on: 06 February 2005, 09:29:46 »

:wink: non preoccuparti,cybefabri,la tunisia è gia poco cara di per se.ma i modi per risparmiare ulteriormente ci sono.basta per esempio contrattare sul prezzo d'acquisto di un oggetto che tu andari a comprare.ma poi... voglio dire:LA VACANZA è VACANZA! se risparmi troppo dopo andrà a finire che non te la godi in pieno! ciao a presto
Logged
NHEBEK