www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Club Thalassa Beach Mahdia  (Read 4783 times)

Anonymous

  • Guest
Club Thalassa Beach Mahdia
« on: 25 January 2005, 13:39:37 »

Ciao a tutti,

C'è qualcuno che mi sa dare qualche informazione sull'hotel Club Thalassa Beach (Alpitour) di Mahdia, e del suo centro di thalassoterapia ?
So che Mahdia è una cittadina carina e non ancora rovinata dal turismo di massa, ma non esssendo mai stato in Tunisia ho qualche dubbio sulle strutture alberghiere.

Tschüss

Alberto
Logged

Anonymous

  • Guest
Re: Club Thalassa Beach Mahdia
« Reply #1 on: 03 February 2005, 11:06:59 »

Quote from: "Anonymous"
Ciao a tutti,

C'è qualcuno che mi sa dare qualche informazione sull'hotel Club Thalassa Beach (Alpitour) di Mahdia, e del suo centro di thalassoterapia ?
So che Mahdia è una cittadina carina e non ancora rovinata dal turismo di massa, ma non esssendo mai stato in Tunisia ho qualche dubbio sulle strutture alberghiere.

Tschüss

Alberto

caro alberto, io non conosco la struttura dove trascorrerai il tuo soggiorno in tunisia, però, in relazione alle strutture alberghiere posso scrivere qualcosa. la scorsa estate io e mia moglie abbiamo trascorso circa 10 giorni in tunisia (tutto sommato è stata una bella vacanza)... però per poter esprimere delle valutazioni sulle strutture alberghiere è necessario tenere conto di diversi fattori: la cultura di quel paese, l'esperienza turistica e soprattutto che la storia del turismo in tunisia è molto giovane.
i criteri di valutazione con i quali vengono classificati gli hotel (3, 4, 5 stelle) sono diversi da quelli che conosciamo in italia; le valutazioni delle strutture tunisine sono più generose. la tunisia è un paese in crescita e parallelamente sta crescendo il settore turistico.
in qualche occasione capita di doversi adattare, ma alla fine può aiutare a capire meglio il paese che ci ospita.
buona vacanza, tullio
Logged

ugo

  • Guest
Hotel Thalassa Beach a Madhia
« Reply #2 on: 04 February 2005, 18:11:21 »

Ciao,  :D  sono Ugo, ho già scritto a questo forum - che mi sembra utilissimo - per raccontare la mia esperienza proprio a Madhia, all'Hotel Thalassa Beach (con Alpitour) nel mese di agosto dell'anno scorso. E' stata una vacanza bellissima che consiglio davvero a tutti. Ci è piaciuto il posto e ci siamo anche trovati molto bene come sistemazione  :lol:
Se ne hai voglia, leggi ciò che ho scritto e... buone vacanze  :(  (che invidia!!!).
Ciao
Logged