www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: hotel venus hammamet  (Read 4301 times)

pugliese

  • Guest
hotel venus hammamet
« on: 15 November 2004, 20:17:23 »

se volete un consiglio non andateci! il personale è scortese al massimo, io ho dovuto portare da sola la mia valigia di 20 kg, ed oltre ad essermi tagliata una mano, quando ho chiesto un pò di aiuto mi hanno detto:"prima tu dare mancia"! la mia camera era fatiscente, la porta del bagno era inesistente, il tavolino che avevo in camera era privo del vetro x poggiare la roba, l'armadio era sprovvisto di ante.
gli animatori erano asociali, e quando un giorno ho salutato l'animatrice italiana,  lei si è voltata dal'altra parte.
la cena era preparata con gli avanzi della mattina, x andare bene.
buoni i ristoranti, la creperia, e la pizzeria, delle piscine.
questa volta la francorosso, ha proprio fatto schifo!!!!!!!!!!!! :cry:  :twisted:
Logged

Anonymous

  • Guest
Re: hotel venus hammamet
« Reply #1 on: 15 November 2004, 20:24:40 »

Quote from: "pugliese"
se volete un consiglio non andateci! il personale è scortese al massimo, alle tre di notte, con tutta la stanchezza,io ho dovuto portare da sola la mia valigia di 20 kg, ed oltre ad essermi tagliata una mano, quando ho chiesto un pò di aiuto mi hanno detto:"prima tu dare mancia"! la mia camera era fatiscente, la porta del bagno era inesistente, il tavolino che avevo in camera era privo del vetro x poggiare la roba, l'armadio era sprovvisto di ante.
gli animatori erano asociali, e quando un giorno ho salutato l'animatrice italiana,  lei si è voltata dal'altra parte.
la cena era preparata con gli avanzi della mattina, x andare bene.
buoni i ristoranti, la creperia, e la pizzeria, delle piscine.
questa volta la francorosso, ha proprio fatto schifo!!!!!!!!!!!! :cry:
inoltre la prima notte mi avevano dato una camera a piano terra con vista piscina(era proprio sul prato della piscina), con la vetrata che non si chiudeva bene, e la mattina seguente mi sono trovata dei tunisini che mi guardavano in camera, xchè le tende erano corte e non chiudevano bene, quindi si vedeva tutto! TENETE PRESENTE CHE IO ERA DA SOLA IN CAMERA,immaginate che paura ho avuto!tutto ciò considerando il fatto che avevo pagato per avere una camera"SUPERIOR"!
Logged