www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: baklewa vs honda250  (Read 9409 times)

mauu

  • Guest
baklewa vs honda250
« on: 21 September 2004, 10:59:20 »

se rileggi bene i tuoi post, TU hai iniziato a deridere honda250, gratuitamente e spocchiosamente, come dimostri di fare anche con me.
sei in contraddizione nel volere la discussione pacifica, eppoi, apriti cielo se qualcuno esprime opinioni appena appena negative sulla tua Tunisia bada ben non verso di te).
complimenti!! esempio lampante di tolleranza.........chi va con lo zoppo.....
buona giornata.
Logged

MORO

  • Guest
........
« Reply #1 on: 21 September 2004, 12:51:10 »

M I E Z Z E C A !!!!!!!!!!!
Logged

  • Guest
Non era chiuso?
« Reply #2 on: 21 September 2004, 13:37:52 »

Mi sembrava che "l'incidente", risalente al giugno scorso, fosse stato superato almeno per quanto riguarda le due persone protagoniste... non capisco il senso di riaprire, da parte di una terza persona, un capitolo chiuso, riaccendere polemiche inutili ed occupare spazio prezioso in un  forum di viaggi.
Tutte le opinioni sono, ovviamente, rispettabilissime ma quando si palesa la ricerca di un conflitto purtroppo ne deriva un contrasto, un inutile spreco di spazi ed energie che magari allontana chi è soltanto interessato ad ottenere informazioni sulle varie mete.
Non credo che questo rientri nelle tematiche di alex zanotelli, ragionare a fondo sui problemi del mondo è nobile ma se non tutti ne hanno la voglia non è mica un reato.
Logged

mau8

  • Guest
baklewa vs honda250
« Reply #3 on: 21 September 2004, 14:24:11 »

infatti, ma non tutti non significa tutti.....il parlare di zanotelli era un discorso come un altro, sempre legato all'africa.....evidentemente qui era chiedere troppo.
Logged

  • Guest
Non credo
« Reply #4 on: 21 September 2004, 14:33:51 »

... non credo, dai  :P
forse è un modo come un altro per dimenticare per qualche momento i grandi problemi (disastri) della nostra civiltà, il disquisire anche di argomenti che possono apparire banali non vuol dire necessariamente essere superficiali ma, magari, staccare un'attimo la spina... per tornare poi, purtroppo, alla cruda realtà che è anche quella di cui parla zanotelli.
Ma non fartene un cruccio, vedrai che se qualcuno ha voglia di approfondire determinati aspetti non tarderà a farsi vivo.
Però non sviluppiamo tensioni... stemperiamo i contrasti senza cercare per forza lo scontro, e vale per tutti (anche per me).
Logged

easyrider

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 52
fate i bravi please ....
« Reply #5 on: 21 September 2004, 15:54:48 »

Marphy wrote:
"Però non sviluppiamo tensioni... stemperiamo i contrasti senza cercare per forza lo scontro, e vale per tutti (anche per me)"

Parole sacrosante,
personalmente  avevo dato un piccolo contributo  al disgelo nei saluti prima delle ferie... e mi illudevo fosse tutto risolto  .... ma qui si ricomincia ... please  no  :shock:  :shock: :shock:
Logged
iao
Easyrider
alias Mototopo registrato :wink:

Honda 250

  • Guest
baklewa vs honda250
« Reply #6 on: 25 September 2004, 10:34:42 »

BINGO!!!Brava mauu... :wink: Ciao Honda 250                                       P.S.Grazie per la tua solidarietà!
Logged

Peppe

  • Guest
Missionaria
« Reply #7 on: 26 September 2004, 13:14:22 »

Si proprio brava la missionaria  :wink:
Conosce bene la posizione, mi sembra di capire  :oops:
Logged

Ogino Knaus

  • Guest
Missionaria?
« Reply #8 on: 27 September 2004, 22:46:27 »

Un po' monotona la missionaria... perchè non usi una altra posizione del tipo pecorina.
Questa mau la sa lunga (o lungo) e la sua amica honda le regge il trespolo
ah ah ah
Logged

Fellatio

  • Guest
Pecorina o pecorino
« Reply #9 on: 27 September 2004, 22:52:32 »

Sta mau me sembra più un pecorino, forse glie piace pigliarlo a stantuffo e qui er ruolo de honda 250 (millimetri?).  Qui me pare ce sta qualche affamata de sesso servaggio e quarche asso pigliatutto.
Logged

Ogino Knaus

  • Guest
Sarà pecorino
« Reply #10 on: 27 September 2004, 22:56:47 »

Ma che dici, sta honda mi pare la sa più lunga della mau.  Forse lavorano in coppia ste due marpione assetate de sesso tunisino.
A fellatio ci si vede domani, non ti eccitare co ste coticone.
Logged

Fellatio

  • Guest
Vabbè
« Reply #11 on: 27 September 2004, 22:59:35 »

Ogino ce se vede, nun se batte ciglio su sto forum me sembrava mejo ma apparta sta honda e sta mau, ste du articolo 69, se more de fame.
Te saluto.
Logged

MT

  • Guest
e questi ...
« Reply #12 on: 28 September 2004, 12:27:26 »

... ma chi sono due "amici" del  cicoria   :lol:  :lol:
Logged

marvin

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 14
baklewa vs honda250
« Reply #13 on: 29 September 2004, 05:00:11 »

...per la carità!...

Marvin
Logged

honda 250

  • Guest
...???...
« Reply #14 on: 02 October 2004, 20:43:58 »

per me è sempre lo stesso COTICONE PERVERTITO...
Logged