www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Capodanno a Djerba.. cercasi info!!  (Read 7092 times)

Valery

  • Guest
Capodanno a Djerba.. cercasi info!!
« on: 17 September 2004, 17:23:01 »

Ciao a tutti, molto interessante questo forum!!
Sono tornata da Djerba ( per la precisione da Zarzis) da poco e vorrei ritornarci...magari x Capodanno! :D Qualcuno può dirmi se il periodo è da considerarsi di alta stagione? E riguardo ai charter??
Ci sarebbe un'altra cosa.. anch'io mi sono "innamorata" ( anche se non so ancora cosa provo esattamente) a djerba, e tornerei in Tunisia soprattutto per questo motivo.. Rischio ad andare da sola (ho 21 anni) o è meglio "portarmi dietro" qualche amica??Cosa mi suggerite?? Non so più a chi chiedere consiglio :oops: ... Grazie..
Valery
Logged

  • Guest
Non è alta stagione
« Reply #1 on: 20 September 2004, 08:55:58 »

... non è considerata alta stagione, o meglio non ai livelli di agosto  :shock:
sicuramente ci sarà un sovrapprezzo se il soggiorno comprende la notte di capodanno, ma tieni presente che le offerte non mancheranno come ogni anno.
riguardo ai voli... ne abbiamo già disquisito, tanto per farti una idea prova a fare una puntata su una agenzia di viaggi online (www.lets.it - www.edreams.it ecc...) e prova a vedere a quanto è venduto il solo volo.
cmq non ti preoccupare le offerte last minute non mancano mai per la tunisia  :P
Logged

Valery

  • Guest
Grazie!
« Reply #2 on: 21 September 2004, 17:39:32 »

Ciao, grazie del suggerimento... :wink: Comincerò con la caccia all'offerta!!
A presto,
Valery :)
Logged

DeviAngel

  • Guest
ho dimenticato di loggarmi....
« Reply #3 on: 28 November 2004, 20:20:05 »

Ciao Valery,
ho ripescato questo messaggio perchè proprio oggi ho trovato delle offerte per Djerba su www.borsaviaggi.it
Se sei ancora dell'idea di andare puoi controllare lì.
Un saluto
P.S. Come va il tuo amore tunisino?
Logged