www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Ma il Murphy?  (Read 9072 times)

baklewa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 467
Ma il Murphy?
« on: 06 September 2004, 11:39:20 »

Murphuccio non far skerzi .............  :roll: n'do stai? ..............
Logged
islema ..... baklewa :-)

  • Guest
Eccomi
« Reply #1 on: 07 September 2004, 14:41:35 »

Rieccomi carissima!  :P
Sono stato un po' out of service per vari motivi... cmq sono rientrato e disponibile di nuovo a dare qualche dritta laddove nota :wink:
Un bacione
Logged

roberta

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 57
Ma il Murphy?
« Reply #2 on: 08 September 2004, 19:03:25 »

Hola amigos!!!! Come state? Come sta baklewa? Oh, ma avete visto che fermento in questo forum? ..... naturalmente come il Murphy aveva pronosticato :wink:  come state ragazzuoli? Come sono andate le vacanze? E dicci Baklewa, quanto del tuo cuore hai lasciato in Tunisia?
Baci e abbracci a tutti.

Ps. x la baklewa
La mia amica ha girato il Marocco in lungo e in largo ma della Mernissi neppure l'ombra. Le sultane dimenticate lo si trovava solo in arabo.... tu il traduttore c'è l'hai in casa ma la Roberta si attacca. :cry:  Però ieri sono andata in libreria e siccome la tigna è tigna ho provato a chiedere:O MIRACOLO!!!! il libro ora è ordinabile....... misteri della Mernissi. :shock:  :shock:  :wink:
Logged
o

  • Guest
Cara Roberta
« Reply #3 on: 09 September 2004, 14:23:04 »

eccola!  anche la nostra Roberta è rediviva  :P
Come stai?  La Turchia?
Non mi hai fatto sapere più nulla dell'organizzazione e del viaggio in sè  :P
In questo periodo non posso essere molto assiduo sul forum ma vedrai che spesso farò un salto :wink:
Un bacione
Logged

baklewa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 467
Ma il Murphy?
« Reply #4 on: 10 September 2004, 08:38:07 »

bentornata Robertita .... ma raccontaci della Turkia suvvia .. non far la timida  :wink:

davvero si trova ... in ke libreria :?:
Logged
islema ..... baklewa :-)

  • Guest
Non battere la fiacca
« Reply #5 on: 10 September 2004, 14:41:33 »

Su! Roberta! Non fare la preziosa  :wink:
Poi ti ricordo che in qualità di animatrice ufficiale stai un po' battendo la fiacca  :wink:
Logged

lalla

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 2
Ma il Murphy?
« Reply #6 on: 10 September 2004, 15:32:01 »

Salve ragazzi.... :D  che bello ritrovarvi...io ancora non riesco a riprendermi dalle vacanze :shock:  vorrei tanto tonare in Tunisia.....he! ma! mi sto organizzando per la fine dell'anno vorrei andare a Sousse....

Baklewa quand'è che ricominciamo il corso di tunisino? :) è stato davvero utile.
Ragazzi non so voi ma io ogni volta che torno dalla Tunisia non so cosa mi succede....rientro talmente "stranita" come si dice a Roma tanto da pensare di fare "armi e bagagli" e andarmene lì....a fare cosa direte voi? non lo so!!!! ma sto così bene...anche se mi rendo conto che in vacanza tutto è diverso :cry:

un bacio a tutti e bentornati
Logged

  • Guest
Parto
« Reply #7 on: 01 October 2004, 21:49:01 »

Il Murphy parte per due settimane di assoluto relax e vi saluta augurandovi un periodo sereno ovunque voi siate.  :P
Logged