www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Albero dell'orrore  (Read 4773 times)

helen

  • Guest
Albero dell'orrore
« on: 30 August 2004, 07:28:52 »

Ciao a tutti...il 23 Agosto sono tornata da una settimana di vacanza da Djerba!!!Club Jasmina...
Ragazzi non vi dico che orrore...Di solito non scrivo mai in questo blog, ma in questo caso ho dovuto per avvisarvi di non prenotare MAI in quel club...
Appena arrivata ho sentito un caldo notevole nella hall dell'albergo (se così possiamo definirla) quando invece mi avevano detto di stare attenta all'aria condizionata a palla che avrei avuto nelle stanze...
Insomma apparte questo il peggio è stato quando mi hanno portato in camera...le foto che avevo visto nel catalogo di Karambola non coincidevano minimamente!!!
Sommando tutto vi dico cosa ho trovato...scarafaggi nel mangiare, tra le lenzuola del letto e appena aprivi l'acqua della doccia venivano fuori dallo scarico dell'acqua!!!Bagno veramente sudicio, tutto incrostato...pavimenti macchiati...acqua che usciva dal condizionatore!!!
Abbiamo fatto la rivolata e così alla fine della giornata abbiamo trovato posto all'HOTEL CASTILLE pagando €115.00 in più!!!!
L'Hotel Castille è veramente una favola, lo consiglio veramente a tutti quanti...pulizia veramente eccellente, gente disponibilissima e mangiare ottimo!!!
Ma il Jasmina...veramente da incubo, NON PRENOTATECI MAI!!!
Per eventuali domande io sono a vostra disposizione...
Logged

Stefano

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 60
Albero dell'orrore
« Reply #1 on: 30 August 2004, 07:34:01 »

Gli scheletri nell'armadio c'erano?? :lol:  :lol:
Mamma mia che esperienza , ma a parte questa negativa, qualcosa di positivo ??
Hai fatto qualche escursione, qualcosa da raccontare??

Ciao
Logged
iao
Stefano