www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: acquisto casa a Menzel Bourguiba  (Read 6239 times)

Mike

  • Guest
acquisto casa a Menzel Bourguiba
« on: 29 August 2004, 11:47:12 »

Quanto costa una casa in Tunisia? Perchè la vorrei acquistare. Vi comunico il paese "tunisino" che ho scelto che è  Menzel Bourguiba...Si scrive così? Se volete mettetevi pure in contatto con il mio tecnico personale n. cel. (+39)3384726254, oppure per via mail: ottoras@tiscalinet.it.
Grazie tante!
Con dovuti ossequi :D
Michelangelo Sarotto
Com. Papa Giovanni XXIII
Logged

  • Guest
Interessante
« Reply #1 on: 22 September 2004, 14:12:03 »

... sarebbe interessante se qualcuno potesse fornire indicazioni attendibili, non in privato, ma pubblicamente circa le procedure da seguire ed i costi per l'acquisto di una casa in tunisia.
C'è qualcuno?
Logged

Anonymous

  • Guest
acquisto casa a Menzel Bourguiba
« Reply #2 on: 21 October 2004, 19:33:44 »

non saresti comunque proprietario,infatti per diventarlo dovresti vivere la per cinque anni e prendere la nazionalita,io ho rinunciato quando una persona onesta me lo ha fatto notare mostrandomi l'articolo di legge.
Logged

fra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 39
acquisto casa a Menzel Bourguiba
« Reply #3 on: 23 October 2004, 23:04:49 »

ciao..anche io ero interessata all'argomento e a suo tempo avevo indagato...effettivamente e' vero che c'e' una legge sulla proprietà degli stranieri (precisamente del 4 Giugno 1957)che vieta l'acquisto di beni immobili da parte di cittadini stranieri.
Ma sempre la stessa legge prevede una eccezione:l'autorizzazione del Governatore per l'acquisto di un immobile da parte di uno straniero .
Purtroppo a quanto so io e' molto raro che sia concessa..
Spero di esserti stata d'aiuto..
Logged
ussa alik