www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 ... 19 20 [21] 22 23 ... 25

Author Topic: che fregatura l'amore in tunisia!  (Read 208539 times)

nuova ospite

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #300 on: 27 February 2006, 18:15:54 »

Sbagliata non lo pensavo proprio, al massimo un po' tonta....
Si, sentimenti contrastanti, soprattutto xkè lui è un mago a mandarmi in crisi. Però io questa volta  non ci ricasco manco morta, nonostante i suoi proclami d'amore eterno, unico ed indissolubile (ah, ah,...): il pesce quando conosce l'amo non abbocca +....
Logged

nuvola

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #301 on: 27 February 2006, 18:26:02 »

"il pesce quando conosce l'amo non abbocca +...." non mi sembrano proprio le parole di una tonta! fora e coraggio! Hai ragione, sono proprio dei maghi a farci entrare in crisi!
Logged

nuova ospite

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #302 on: 27 February 2006, 18:43:55 »

Grazie bella x le parole di conforto (mi servono). Quelli lo fanno x mestiere: non ho mai sentito tanta devozione e tanto amore (finti) in tutta la mia vita!!!
Logged

Anonymous

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #303 on: 27 February 2006, 18:45:58 »

Quote from: "Anonymous"
ma perchè dobbiamo per forza considerarci stupide e raggirate?
io sono stata in tunisia, là ho avuto una storia con un ragazzo, sono tornata e siamo rimasti in contatto, dopo 2 mesi sono tornata per 3 settimane a casa sua...ora ci sentiamo, siamo amici e forse ci rivedremo.
quando si è trovato in difficoltà mi ha chiesto aiuto e io l'ho aiutato! nn per questo mi sento truffata anzi...nn mi interessa sapere se me li ridarà oppure no...lui è una persona a cui voglio bene e quindi mi è sembrato giusto aiutarlo.
non sarà che siamo noi ad avere delle barriere mentali per cui vediamo la truffa dietro ogni ragazzo straniero??!!
so che è una domanda provocatoria...ma se il vostro ragazzo italiano vi chiede un aiuto che fate? vi fate gli stessi problemi??!!
so benissimo che esistono ragazzi che aspettano solo la straniera da abbindolare ma attenzione a nn cadere nel pericoloso "se ti aiuto sono automaticamente una stupida"
M.


Un vero uomo anche quando e' in difficolta' non chiede mai soldi ad una donna ricordalo!!!!...tunisino o italiano non fa' diferenza.
Logged

Lu Matte

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #304 on: 27 February 2006, 20:13:44 »

Cerco donna Tunisina per matrimonio.
Logged

nuova ospite

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #305 on: 27 February 2006, 20:17:24 »

e che la cerchi qua?????
Logged

nuova ospite

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #306 on: 27 February 2006, 20:17:43 »

e che la cerchi qua?????
Logged

Anonymous

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #307 on: 28 February 2006, 10:41:57 »

chi ha detto che un vero uomo nn chiede mai soldi????
ma siamo pazzi???
e allora cosa fa???
ma per favore...un uomo è un vero uomo se sa ammettere i propri momenti di crisi e sa chiedere aiuto!
m.
Logged

Anonymous

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #308 on: 28 February 2006, 11:29:17 »

Quote from: "Anonymous"
chi ha detto che un vero uomo nn chiede mai soldi????
ma siamo pazzi???
e allora cosa fa???
ma per favore...un uomo è un vero uomo se sa ammettere i propri momenti di crisi e sa chiedere aiuto!
m.



Carissimo/a i soldi si guadagnano al massimo li puoi chiedere alla tua famiglia,non alla donna con la quale hai una relazione....aiuto si da' per altre cose che sono piu' importanti dei soldi.
Logged

Anonymous

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #309 on: 28 February 2006, 12:33:42 »

e se uno la famiglia non ce l'ha?!
per come la vedo io amare una persona vuol dire anche aiutarla, sia psicologicamente che materialmente...
m.
Logged

nuova ospite

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #310 on: 28 February 2006, 16:24:39 »

Chiedere i soldi ad una donna non mi sembra il massimo dello chic. Soprattutto perchè porta alla seguente considerazione: se ha questo tipo di bisogno, come ha fatto prima di incontrarmi? Delle due l'una: o prima li ha chiesti a qualcun altra, visto che è pratico della cosa, oppure è sopravvissuto bene o male fino ad oggi, ed allora xkè me li chiede? Vuole sfruttarmi?
Logged

nuvola

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #311 on: 28 February 2006, 17:03:41 »

concordo con la nostra nuova ospite. vorrei fare, però, una precisazione: bisogna vedere in che modo si chiedono questi soldi, se insistentemente, l'ammontare della cifra, ecc...non ci trovo nulla di male a chiedere i soldi ad una donna, se non fosse che guarda caso i soldi li chiedono sempre a donne innamorate......
Logged

Anonymous

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #312 on: 28 February 2006, 17:07:43 »

ma non è che abbiamo la fissa di essere sfruttate???
io continua a sostenere che non c'è niente di male nell'aiutare la persona che si ama...
m.
Logged

nuova ospite

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #313 on: 28 February 2006, 17:12:02 »

Secondo me è più dignitoso chiederli chiaramente per un esigenza particolare (es: sto in difficoltà e devo pagare un acquisto necessario, me li presti, quando posso te li rendo) piuttosto che tentare di insinuare subdolamente la pietà nell'altra (innamorata, ovviamente) parlando di vere o presunte difficoltà economiche della propria famiglia.
Logged

Anonymous

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #314 on: 28 February 2006, 17:18:57 »

indubbiamente! ma nel mio caso nessuno mi ha parlato di famiglia o simili...però se mi chiede "ho bisogno tot?"..io mi fido...perchè nn dovrei fidarmi???
attenzione: nn parlo di tunisini ma in generale
m.
Logged
Pages: 1 ... 19 20 [21] 22 23 ... 25